Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2015, 19:03   #51
lollopd
Fidanzato Ufficiale DOCG
 
L'avatar di lollopd
 
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Scusa...kymko vorrai dire

Pubblicità

__________________
ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
lollopd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2015, 20:24   #52
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
predefinito

Ok...

Ma sto giro in Grecia c'è stato alla fine o no?

__________________
- mk ooo.89 averB izzuG
- mk ooo.77 oivletS izzuG
- gnirouT 008 otoMFC (e un po' mi vergogno)
ɐlɔɐlɔ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2015, 19:43   #53
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Purtroppo per la prima volta ho comprato un mezzo senza provarlo ,avevo fretta e siccome mi piaceva,l'offerta era interessante ed allettante ,l'ho preso a scatola chiusa.
Lascio perdere gli accoppiamenti che considerando il resto trovo quasi marginale per un mezzo da oltre 12.000 , ma che non abbiano pensato e che non pensino a dare una risistemata al mezzo ma cerchino di svuotare i magazzini e neghino i problemi lo trovo vergognoso !
Senza contare che quasi tutti quelli che hanno con pochi km e due o tre anni di vita erano tutti scooter test drive o dati ai dipendenti o addirittura a km 0 ! Ho provato il 600 sport trovandolo scomodo,oltre al fatto che vibrava,mentre sotto quell'aspetto il gt e' un astronave ma soffre degli stessi problemi .
Ho smosso mari e monti ,Motociclismo,due ruote,in sella e si sono subito mossi ,oltre aver scritto in tutti i forum,parlato con i preparatori e scritto a motorrad !! Come per magia la giostra si e' incominciata a muovere e a prescindere da chi ha chiamato chi ,ho ricevuto telefona,mail ,sms ecc ecc da Bmw che,guarda caso, aveva preso a cuore il caso ! Ma io lo faccio non solo per me ,ma perche' non bisogna "solare" la gente che acquista in fiducia un prodotto pensando sia di qualita' eppoi risulta una baracca!!! Fai gli aggiornamenti e le correzioni pure se ne vendi 10 !!! Oppure ridai i soldi o te li riprendi tutti !!! Io non mi faccio prendere per il culo sentendomi dire che e' una caratteristica ,la caratteristica se la tengono per loro ! A me devono dare un mezzo perfetto,ovvero per cio' che l'ho pagato ! Quindi o fanno le modifiche che gli dico io se funzionano o le fanno di testa loro ma io le vibrazioni manopole,sella,pedana NON LE VOGLIO PIU' !!! altrimenti quello che ho fatto fino ad adesso e' nulla......gli scateno l'Inferno !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2015, 09:19   #54
Fraraptor
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2014
ubicazione: Roma
predefinito

ho fatto 2700 km. in 6 giorni. Roma Biarritz. non solo nessun problema, ma mi sono divertito come un matto sui pirenei. una goduria.
E' uno scooter che va benissimo.
la distanza è solo un fatto mentale. puoi fare qualunque viaggio con questo scooter.
consigliato
Fraraptor non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati