Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2013, 11:25   #76
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

una piccola meraviglia HONDA quando ancora non c'era????
di chi stiamo parlando ?

Pubblicità

__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 13:15   #77
Icy24
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Icy24
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Toh, il motore della NS750...

..detto questo insisto che la stai facendo "troppo semplice" Stiko... e quando dici che Honda oggi non ha più voglia di costruire moto di qualità ma ibridi che fanno tutto e male dici una grande inesattezza...

Il mercato è cambiato così come la tecnologia ha fatto passi da gigante, moto che allora erano RUDI ed EMOZIONALI come la mia CBR 954rr o la tua VTR-SP01 oggi, grazie all'elettronica che il mercato CHIEDE (anzi... impone.. perchè OGGI una sportiva che non ha TC, ABS e Mappe non la vendi nuova nemmeno se ti metti in ginocchio e la svendi), diventerebbero MOLTO più facili...

Tu dici che abbiamo perso qualcosa per strada e io posso anche essere d'accordo... ma... solo al livello di "strizza" a girare il gas perchè DINAMICAMENTE trovare OGGI una moto che NON FUNZIONA (come la prima R1 o la prima zx-10r che non tenevi a terra nemmeno a pregare in aramaico e qualsiasi 600ino ti faceva il culo tra le curve perchè mentre tu sudavi sette camice per centellinare il gas e lui, sereno, cappottava il polso come se non ci fosse stato un domani) è praticamente IMPOSSIBILE...

RD350, Gamma 500, Mach III 750 2T, NS 350... meravigliose perché produttrici di adrenalina a litri ogni volta che aprivi il gas... ma anche quando TENTAVI di inserirle in curva o fermarle e le tragedie si sprecavano... oggi moto che si comportano così NON esistono più.. e per fortuna ma ti invito a prendere una supersportiva 1000cc di oggi e a provarla PRIMA con i controlli e POI completamente libera dalle stesse briglie elettroniche (cosa che cerco di fare ogni volta che posso per non abituarmi TROPPO all'elettronica e mantenere una sensibilità di guida "old stile" sempre molto utile per sentire e recensire i mezzi come un tester dovrebbe sempre saper fare)... poi mi racconti se le ritieni ancora facili...

Personalmente ho trovato oggi in KTM la mia dimensione e, più precisamente, nella Superduke 990 la mia moto ideale per divertirmi (che ho avuto e che riavrò appena possibile) e nella 990 ADV per viaggiare... moto rabbiose ed adrenaliniche con una ciclistica affilatissima senza nessun tipo di controllo se non un ABS disinseribile...

Honda (come BMW, Aprilia, Kawasaki e via dicendo) è una industria che DEVE produrre UTILI, non è una ONLUS ed il fatturato è il suo UNICO obiettivo per poter continuare ad esistere... il mercato oggi chiede che le moto siano allineate allo standard tecnologico/dinamico e che vi sia un occhio particolare per i consumi e la facilità di guida (facilità... non è mai un difetto) e Honda investe somme elevatissime per far ciò trovando anche lo stimolo per innovare proponendo il primo cambio doppia frizione per la grande produzione e relativo blocco motore..

Ben vengano... se questo consente poi alle case motociclistiche di sopravvivere e proporre anche modelli sportivi e notevolissimi come la S1000rr, la Aprilia RSV4 APCR o la Tuono V4 ABS e compagnia cantante..
__________________
Motociclisti.. strana meravigliosa gente..
www.icy24.wordpress.com
KTM Adventure 990R "Ciukina"
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 14:24   #78
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Toh, il motore della NS750...

..detto questo insisto che la stai facendo "troppo semplice" Stiko....
Si certo, hai ragione, io guardo tutto da utente, seduto sulla sua moto (ferma) che si fuma una sigaretta e vede le altre moto passare e tra se e se fa delle considerazioni, non sono un tecnico del settore.
Benvenga l'innovazione tecnica, benvenga l'elettronica, benvenga il cambio automatico?, benvenga cosa altro? le rotelle da mettere alla ruota di dietro come le bici dei bimbi??? è vero però come dici che il, mercato impone questo oggi, ed è appunto per questo che mi sento sempre più legato ad un concetto di moto minimalista ma bella ed emozionante.
Con questo non voglio dire W la mack III per carità! (anche se a guidarla era una meraviglia) un cavallo imbizzarrito!, ma quando entravano in coppia i tre cilindroni, si seccava la saliva dalla bocca e ti sentivi catapultato in un' altra dimensione, ancora ora mi vengono i brividi a pensarci, ma un po di "margine" nell' uso dell'elettronica sulla moto ci dovrebbe anche essere proprio a discapito di una maggiore personalità e perchè no, anche affidabilità.

Quote:
Toh, il motore della NS750.
ogni tanto "scopro" un motore nuovo ne facevano a decine ahahaha incredibile quello che riuscivano a fare in casa, e non c'era ancora l'HRC !!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 16-08-2013 a 14:28
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2013, 23:53   #79
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
....
bellissima anche senza carena,dove metteva in bella mostra l' assemblaggio generaledella fascia alta HONDA ...altra peculiarità ormai sconosciuta alla casa! ...
Hai mai smontato le carene di una VFR 1200 e guardato sotto?
Smontale e poi ne parliamo.
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:03   #80
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Hai mai smontato le carene di una VFR 1200 e guardato sotto?
Ma laHONDA costruisce ancora laVFR?non mi risulta? so che ha costruito una nuova moto che tutto è tranne che un VFR e gli ha appiccicato (arbitrariamente) il nome VFR (per venderla)
comunque non c'è paragone, ma neanche lontanamente professore !!!!, ma stiamo scherzando ??!!

IL ROSPO


A PRINCIPESSA
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 00:25
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:13   #81
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Ma in cosa consistono le differenze?
La VFR e' curatissima in ogni dettaglio, sopratutto meccanico.
Parliamo di qualita' costruttiva, di dettagli fatti per durare nel tempo.
Sulle moto top di gamma e fatte in Giappone, la Honda e' sempre la "solita" Honda, cioe' vicina alla perfezione.
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:36   #82
Icy24
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Icy24
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Stiko... quella NON è un VFR ma un VTR 1000 RC51 SP2... è un tantinello diversa la cosa (anche come motoore.. un V2 contro un V4) anche perchè ad OGGI non esiste una BICILINDRICA racing in casa Honda che ha potuto raccogliere ed evolvere la genetica della VTR SP01/2...

...ecco la VFR smontata:


...e qui un link per leggere la LUNGA ma molto ben scritta storia dei V4 Honda, enjoy:
http://www.vfritaliaclub.it/book/export/html/678

io ho avuto questa:

moto piacevolissima da guidare con un telaio sublime ma che scaldava come una stufa e beveva come un plotone di alpini...

La cambiai con una CBR 900rr del 1995, una di quelle moto che mi tolse il sonno da giovane appassionato...
__________________
Motociclisti.. strana meravigliosa gente..
www.icy24.wordpress.com
KTM Adventure 990R "Ciukina"

Ultima modifica di Icy24; 17-08-2013 a 00:41
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:41   #83
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

e poi c'è questo fregio sul carterino destro,



che vale ben altro ahahah .... è stata l'unica sportiva HONDA stradale ad averlo perchè effettivamente era una moto da corsa con la targa !!!!! proprio come le vecchie VFR !!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 00:52
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:45   #84
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Stiko... quella NON è un VFR ma un VTR 1000 RC51 SP2...
lo so bene ma il professore voleva il confronto con un assemblaggio TOP di gamma e glilo ho postato, il VFR 1200 è lontano anni luce sia dalla VTR,che altre realizzazioni HONDA
Poi tutte le vfr da sempre sono state il top dal punto di vista di assemblaggio, e meccanico ma non il "nuovo" "VFR" che è stato impoverito in tutto,anche la malinconica e triste estetica lo dice che poco ha a che vedere col il glorioso passato ahaha

Andiamo su, anche questa nuova "cosa" fa parte del nuovo corso tutto qui !!!!!

Oh non venitemi a dire che ha doppia (ed inutile) frizione,il cambio automatico etc etc la "roba di sostanza a partire dall'estetica su quella moto non c'è più niente, se no nuovi giocattoli per nuovi utenti assolutamente inutili !!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 00:51
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:55   #85
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Stiko... quella NON è un VFR ma un VTR 1000 RC51 SP2...
Icy con i VFR (ma non solo) caschi male, ne ho avuti 8 ( dal 83 al 2004) e ci ho girato l'EU in largo ed in lungo.

Che fai? mi posti il link della sua storia ??? cazzo mi hai offeso !!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:55   #86
Icy24
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Icy24
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

...solo una domanda: l'hai effettivamente provata la nuova VFR (con cambio tradizionale, nemmeno io sono ancora pronto ad una moto MONCA della frizione )?

Mi sembri un filo prevenuto... Ok che le moto di oggi possono mancare del carattere ruvido e rabbioso del passato ma.... secondo me un pochino esageri...
__________________
Motociclisti.. strana meravigliosa gente..
www.icy24.wordpress.com
KTM Adventure 990R "Ciukina"
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 00:55   #87
Icy24
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Icy24
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio

Che fai? mi posti il link della sua storia ??? cazzo mi hai offeso !!!!!!
L'ho postato per tutti dai...
__________________
Motociclisti.. strana meravigliosa gente..
www.icy24.wordpress.com
KTM Adventure 990R "Ciukina"
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:00   #88
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
.solo una domanda: l'hai effettivamente provata la nuova VFR
certo che la provai, gran bel motore e bella ciclistica,un po "scarsa" la strumentazione, e di ammo (come sempre su quasi tutte le HONDA) ma per il resto è una gran moto, probabilmente OGGI se dovessi comprare una tourer non economica sarebbe lei, col cambio tradizionale ovviamente i pulsantini ed il lato sinistro" menomato" lo lascio a chi piace

ma non si sarebbe dovuta chiamare VFR con la quale non ha niente a che spartire
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:01   #89
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
L'ho postato per tutti dai...
ahahaha grandissimo! ti sei salvato in calcio d'angolo

Quote:
secondo me un pochino esageri...
forse si, ma, dove ci sono i sentimenti dietro, ed una vita vissuta sulle moto, di fronte ad una delusione, con ci può essere razionalità !!!! e la critica è sempre pesante e "ruvida" ma questo può capirlo solo chi al posto del cuore, ha una pompa dell'olio
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 01:22
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:10   #90
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

A parte che la foto della VFR 1200 e' quella della mia VFR, non ti far ingannare dai colori: belli sgargianti quelli della VTR, neri e cupi quelli della VFR.
Andiamo sui singoli dettagli (telaio, telaietto posteriore, strumentazione, radiatore del liquido di raffreddamento, motore etc etc) e consideriamo il diverso uso delle 2 moto (una era la sportiva top di gamma, ipercostosa e pronta per le corse, l'altra una sport-touring nemmeno tanta cara).
A me piace guardare ogni singolo pezzo che compone una moto, apprezzarne la qualita' costruttiva e la razionalita'. E ti posso garantire che la 1200 non ha nulla da invidiare alle moto di qualche anno fa, sempre avendo bene in mente l'uso che se ne deve fare.
E comunque, le VFR fino alla 750 pre 800, cioe' la RC36II di Icy24, erano tutto fuorche' un esempio di razionalita' costruttiva. Non confondiamo i bei ricordi dei tempi andati con la effettiva qualita'/razionalita' delle moto.

Che poi la 1200 non sia una vera VFR se ne puo' discutere, ma siamo fuori argomento.
ilprofessore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:26   #91
Icy24
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Icy24
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Son daccordo che sotto la carena la mia VFR non era un esempio di razionalità ma... con quella carena che strizzava l'occhio alla NR750, secondo me, è stata la VFR più bella di tutte...
__________________
Motociclisti.. strana meravigliosa gente..
www.icy24.wordpress.com
KTM Adventure 990R "Ciukina"
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:34   #92
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

@ professore,se vuoi verere una HONDA ben confezionata devi guardarti dietro, CB 1300, AT del 96 in poi, CBR 92>93 VTR-F quelle erano moto assemblate bene con bulloneria addirittura cromata in alcuni ancoraggi tubicini dell' iniezione cromati e cablaggi elettrici razionali e ben nascosti.
Il"nuovo vfr" ha un milione di pezzi di plastica appiccicata ovunque per "camuffare il niente dietro, telaio grezzo verniciato e non lucidato, saldature perfette solo quelle a vista (come la SUZUKI) etc etc,le HONDA belle da vedere "spogliate" non esistono più, ma tu puoi dirmi: ma a che serve vederle spogliate?! certo, giusta osservazione, ma vedere una bella realizzazione è sempre gratificante, specie perchè, si spendono tanti soldini.
Sai qual' è una moto ben fatta (anche rimanendo in famiglia) ? consci la BMW 1100 S, l'hai mai vista senza carena ? hai mai osservato i suoi componenti? hai mai osservato il suo telaio, serbatoio?, cablaggi vari ? NO !!!!!!!!! fallo e vedrai quanto rozza è la VFR! al confronto di una moto di oltre dieci ani fa !!!!! solo per portare un esempio di quello che intendo io per moto ben confezionata e di qualità.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 01:44
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2013, 01:42   #93
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
secondo me, è stata la VFR più bella di tutte...
Sono d'accordo, la mia era blu (95) !!! una cosa bellissima di quel modello era la strumentazione, era veramente bella, ed è stata la VFR 750 più "sportiva" credo !!!! non mi piacque il cerchione posteriore, che passo da quello stupendo storico della RC 30 a 8 bracci, a quello più comune a cinque !!!!! lasciando invece, l'anteriore a 6, ma! valle a capire certe scelte,che poi perchè la HONDA in quel periodo, montava cerchi con numero di razze pari, mentre tutte le altre marche sempre a numero dispari ????
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 17-08-2013 a 01:51
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2013, 22:05   #94
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
e la proverbiale affidabilità Honda fin da SUBITO non come altre case e modelli che lasciano all'utente finale il compito non dichiarato di collaudare il mezzo per poi metter una pezza by the way... (e mi riferisco a MOLTE case sia italiane che estere, non una sola)...
Ecco, diciamolo.
Da leggere TUTTO.

http://www.motociclismo.es/pruebas/c...a-honda-nc700x

(dopo averlo letto) chi altro sa fare altrettanto?


Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
A breve (credo il prossimo salone) l'intera gamma 700 verrà aggiornata con una nuova termica di 750cc e.......... vedremo...
Chiedo a te che sei del 'settore', è sicura questa cosa?


Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Il punto secondo me della condizione HONDA (moto) è proprio questo, forse non ha più interesse, a costruire moto di qualità, ma più tosto degli ibridi che fanno un po tutto e male, filosoficamente il contrario di come la pensava negli ultimi trenta anni.
A parte che, come anche altri hanno scritto, secondo me Honda fa tutt'ora moto di qualità (costruttiva), in gamma Honda ci sono ancora la il CB1000R, le CBR600 e 1000, fino a ieri in Italia anche il VFR800... direi che di moto che... non vogliono fare tutto ce ne sono ancora tante.
Il problema non è quindi che Honda non le fa più.
Il problema (problema...) è che la gente non le compra più.
E non è che non le compra perchè smontando un CBR di oggi si vedono meno particolari lucidati di prima... non le compra più semplicemente perchè vuole altro.
Vuole altro secondo me perchè, mentre una volta c'erano moto veloci e scomode e c'erano moto comode e lente, oggi ci sono moto comode che vanno velocissimo. Moto che promettono prestazioni ma anche viaggi in due, per cui anche il marketing le presenterà in un determinato modo (sicuramente non come meteore o con lo slogan "dalla pista alla strada").
Ciò contrasta con un'idea romantica della moto che ci portiamo dietro, che (ad essere onesti, che dobbiamo esserlo) non riusciamo a separare da una certa nostalgia per tempi andati in cui la parte più bella non erano forse tanto le moto prodotte, ma piuttosto il nostro interesse vissuto per esse...? Si, probabilmente si, ma ciò non può produrre un giudizio razionale e tranchant sulla produzione motociclistica attuale, ma al limite un pensiero davanti a una birra...
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 13:52   #95
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Probabilmente è il logorio della vita moderna il problema ... Facciamoci un Cinar ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 14:09   #96
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da euronove Visualizza il messaggio
E non è che non le compra perchè smontando un CBR di oggi si vedono meno particolari lucidati di prima... non le compra più semplicemente perchè vuole altro.
Vuole altro secondo me perchè, mentre una volta c'erano moto veloci e scomode e c'erano moto comode e lente, oggi ci sono moto comode che vanno velocissimo. Moto che promettono prestazioni ma anche viaggi in due, per cui anche il marketing le presenterà in un determinato modo )
euronove ! sicuro che l' ombrellone sia aperto? va che fa caldo forte sulla spiaggia!!!!.

Ok, a parte che io (ma anche altri) non ho proprio nostalgia di quello che facevo con le moto da giovane, perchè in una maniera "più matura" lo faccio ancora oggi 1) poi il CBR "nuovo" l'hai visto senza carena?, e l'hai confrontato con quello "vevcchio" NON CREDO percè altrimenti non avresti scritto la la la ...... vabbè hai capito, che hai scritto ahahaha maddai sono quelle le moto della HONDA che conosci? allora della HONDA (con rispetto) non conosci niente!!!! ne ne hai mai guidata UNA di quelle che tu chiami vecchie.
Il punto è che prima c'erano le moto, e poi il motociclista che si adattava alla moto (come si fa coin una bella fidanzatina), adesso c'è altro ognuno è figlio del suo tempo ed i "motociclisti" anche politicamente son cambiati, oggi, sono più casalinghi che motoristi, più attenti agli accessori anche inutili che alle prestazioni fini a se stesse della moto o se è di qualità o meno, oggi son le moto che vengono costruite quanto più vicine alle esigenze ignoranti dei nuovi clienti. (ocio li ho chiamati clienti e non motociclisti) insomma vanno al conce come se andassero in un negozio di lavatrici per comprarne una.
Basta leggere il titolo di questo 3ed per capire quanto la nuova generazione di "motocislisti è "sbandata!" ed ignorane !!!! per non parlare poi della pubblicità monnezza etc etc !!!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 19-08-2013 a 14:19
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 14:26   #97
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Eddai skito rilassati................... fai due bei respiri.................







Metti le infradito, chiudi l'ombrellone e vai a provare l'integra......ti si aprirà un mondo.....
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 14:30   #98
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

e non mi toccare il vfr che mi incattivisco
pippo68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 14:31   #99
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

la provai di sera al buio e con un casco integrale per non farmi riconoscere, che risate, ZK stavo cadendo, non trovavo niente al suo posto, mi sentivo menomato su quella sedia a rotelle !!!!!!! ahahahahah meglio un viaggio in autoStop!!!!! o l'auto bus !!! per il lavoro !!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2013, 14:32   #100
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
e non mi toccare il vfr che mi incattivisco
io tuo è stato il peggiore tiè !!!!!! ahahahah
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati