Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2015, 16:09   #251
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Io ce l'ho con abs.

E oggi..



Pubblicità

__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2015, 13:04   #252
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Stiko ti sei chiesto se, PER CASO all'INTEGRA frega qualcosa il dover girare un numero N di volte attorno al T-Max ...
ciao Icy grande pilota...
però ti ricordi come ti divertivi in pista con il tmax?????

ho avuto occasioen di riprovare dopo anni l'integra nella versione 750 cc nuova nuova (2000 km all'attivo) e dvo dire quanto segue:
la frizione è vero attacca troppo bruscamente (ma in maniera precisissima che è impossibile riprodurre manualmente tutte le volte)
è così brusca che in ripartenza sui sanpietrini mi è partito letteralmente di cosa (anche perchè a differenza di una moto si è abituati a guidalro come uno scooter spalancando il gas);
detto questo ritrovi una guida molto confortevole con ottime sospensioni che nel misto gradiscono anche una bella guida;
poi c'è una ottima posizione di guida e una ottima protezioen atmosferica;

ma...
- il piede destro sbatte di continuo nel carte del DCT (che rabbia!!!!!!!!!) e ti impedisce di guidarlo nel modo migliore con i piedi leggermente arretrati
- il DCT (pur migliorato) in città fa pur sempre quello che vuole,
la fluidità di un variatore te la scordi!!!!!!!!!!!!!!!!
- la caapcità di carico anche con il bauletto non è paragonabile ad un buon scooter (es xmax 400 o kymco 350);
- nel misto cmq sia la moto tende ad allargare parecchio (passo lungo e ruote alte) per la mancanza cmq di un bel cambio vero che ti permetta di affrontare la curva con la marcia che vuoi;
- nel misto per chiudere le curve devi adottare una guida un pò di forza spostando il peso e ritrovi la penalizzazione del piede destro!!!!!!!!
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..

Ultima modifica di managdalum; 15-10-2015 a 00:02 Motivo: art. 3 regolamento
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2015, 11:12   #253
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Come hai detto giustamente,non e' uno scooter, e' un ibrido derivato da una moto.
Io infatti volevo prendere l'swt 600 ,ma HPR mi ha preso in per tre mesi e li ho mandati in quel posto ! Costava 7700 ,con manopole riscaldate e baule grande !
Il il 20% meno dell'integra ,il 30% meno del 650 GT (che pero' ha un bel baule .
L'integra ripara meno dell'swt e gt ,il gt e' piu' comodo dell'integra e nemmeno parliamo del passeggero !
Il gt allunga meglio dell'integra e lo bastona in velocita' , lo butti meglio in curva con la facilita' di una 125 ,solo in partenza stenta un po' .
Il cambio ,per gli scooteristi ,lo usi 1,2,3, volte eppoi basta !!! Io sulla Jaguar ho usato il cambio manuale 3\4 in 9 anni.....poi butto in D e vado......
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2015, 11:42   #254
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

confermo e quoto totalmente..
infatti nella mia personale prova del GT e del 600sport del 2012, avevo sottolienato coem il GT fosse un mezzo totale, capace di ritmi da sportiva e nello stesso tempo scarrozzarti comodamente su e giù per le metropoli..
voelvo vendere moto e scooter e comprarmelo,
ma le finiture e quella benedetta frizione..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati