Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-04-2019, 17:56   #1
zambhia
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2018
ubicazione: parabiago
predefinito Problema stranissimo con presa accendisigari di serie F750 GS

Buongiorno a tutti,

avrei da porvi un quesito, questa mattina mi è successa una cosa particolarmente strana.. 1 settimana fà ho staccato dalla presa accendisigari di serie il cavetto bmw(attaccato da mesi) originale bmw che mi ha regalato il conce, dove da una parte entra nella presa e dall'altra esce con 2 porte usb. Ad una di esse ho sempre attaccato il cavetto di alimentazione del mio tomtom. L'altro ieri l'ho rimontato e a causa del brutto tempo non ho più usato la moto. Stamattina accendendola ha fatto una fatica pazzesca...come se la batteria fosse praticamente scarica....e difatti mi sono accorto che, non so come mai, quando spengo la moto non viene più staccata la corrente in automatico dopo un minutino come prima, non la stacca proprio e avendo un led che indica la tensione ovviamente si è pian piano scaricata la batteria. Secondo voi c'è qualche possibile controllo che potrei fare?
Grazie a tutti
zambhia non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati