Non so' dirti che succede rimane il fatto che non e' ancora venduta, forse perche' ce ne sono tantissime in vendita sui vari portali, di questa eta' chi piu' chi meno diciamo che sono tutte allineate al prezzo, quelle piu' costose hanno compreso le valigie e quelle sotto con molti piu' Km.
Un paio di contatti li ho avuti, ma nessuno convinto, addirittura un personaggio dopo averla vista, mi ha detto che, allo stesso prezzo preferiva prendersi una come la mia come colorazione ma senza pacchetto dinamic, quindi niente esa ne mappa dinamic, ma che aveva le valigie.
Se vai a contrattare con i concessonari per cambio modello sembra che la moto abbia la lebbra, ti fanno il favore di prenderla giusto perche' devono. Insomma se compri e' oro, se vendi e' latta.
Ma qualcuno che l'apprezzera' lo trovo rimanendo nel prezzo di mercato che forse e' vero e' un po' sopra le righe ma questo e'. La moto in fondo e' perfetta, sospensioni perfette, motore che non consuma un goccio d'olio, cardano che sara' revisionato ma il lavoro lo faccio fare nella nuova stagione se non cambia niente. Ha avuto una manutenzione che la maggioranza delle moto se la sogna.
La cambio solo perche' ho voglia di cambiare impostazione di guida, voglio una posizione piu' dinamica, un po' piu' sportiva senza esagerare, ho provato l'RS e ci siamo trovati bene (io e la signora l'abbiamo provata insieme). Da allora ho la scimmia che mi strilla nell'orecchie "facciamoci l'RS", sto' considerando anche la nuova Mandello V100 e la Kawasaki ninja 1000 sx che provero' in un immediato futuro e vediamo che salta fuori, ma rimane sempre la scimmia che strilla

.