Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2016, 09:31   #26
geminino77
Guest
 
predefinito

Copriamo tutta la comunità europea ad esclusione dei paesi tipo bosnia turchia russia paesi ad alto rischio...

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2016, 09:40   #27
brag
Mukkista doc
 
L'avatar di brag
 
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
predefinito

Il problema è, ad esempio, che per andare in Montenegro bisogna attraversare un pezzettino di Bosnia

E poi nei paesi "normalmente coperti" dalle assicurazioni non è facile trovare chi fa un'assicurazione temporanea

Personalmente gradirei un'estensione almeno per i paesi normalmente meta di giri motociclistici
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
brag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2016, 09:48   #28
iome86
xxxxx
 
L'avatar di iome86
 
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
predefinito

Concordo con brag, infatti non tutte le dogane bosniache consentono di stipulare la temporanea. Capisco anche le esigenze della compagnia ma trovare una soluzione non sarebbe male. Quest'estate non me la sono vista tanto bene...
__________________
4 cc di menefotto e un biscotto tornito
iome86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2018, 14:14   #29
Bob61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

..scusate io vado controcorrente , forse sarò un caso isolato perché sono sfigato, ma secondo la mia esperienza quest'assicurazione costa poco ma vale praticamente poco, per me è stato praticamente impossibile parlare con un operatore per chiedere chiarimenti in fase di stipula e scritto numerose mail (tutte documentate)..nessuna risposta...ho venduto la moto (15 Apr.) con richiesta d'annullamento tramite raccomandata che hanno rivc. il 24 aprile ...dopo alcune mail anche da incazzato senza risposta.( veramente frustrante) ..mi hanno risposto che la mia pratica e stata presa in carico, ad ora ( passati 40 gg) non so ancora a che punto sono con la mia pratica e non ho ancora ricevuto mail di conferma annullamento come promesso sul sito risulterebbe ancora attiva????...fin che va tutto bene ok ma mi immagino se invece dovesse succedere qualcosa ..

Ultima modifica di Bob61; 30-05-2018 a 14:20
Bob61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2018, 14:26   #30
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
predefinito

guarda qui puoi parlare direttamente con loro

http://quellidellelica.com/vbforums/...play.php?f=192
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2018, 14:35   #31
Angioletto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Angioletto
 
Registrato dal: 11 Oct 2017
ubicazione: Artena
predefinito

Confermo...tramite il ns. sito sono stato contattato via mail e nel giro di pochi minuti ho ricevuto quanto richiesto (parlo del preventivo corretto), quindi non posso che parlarne bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Angioletto
Angioletto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati