Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2011, 20:20   #101
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Per RB1 la 6°
Da Pamplona si possono fare tante cose a seconda della freschezza/stanchezza. Per esempio come traiettoria per avvinarci al Portogallo questo:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...4,7.064209&z=7 Considerando che fermarsi a Burgos, pur bella, è tappa corta a meno di non infilarci un giro nei dintorni di Pamplona tipo il castello di Olite. Fino a Ciudad Rodrigo non è corta ma ti dà poco tempo per vedere qualcosa di passaggio ed è un peccato. A ciudad Rodrigo, piccola città di frontiera racchiusa in un giro di mura, c'è un Parador a portata di tasca e di buona soddisfazione ma poca da vedere. Mentre se fai questa tragitto sarebbe un delitto non fermarsi a vedere Salamanca o anche a rivederla. La Plaza Mayor illuminata alla sera con cena all'aperto nella piazza vale la tappa, così come il museo con le opera di Mucha padre del manifesto pubblicitario Liberty.
A Valladolid non mi fermerei neanche pagato. Vedi tu. Poi da li sei in Portugal e puoi raggiungere Porto e poi scendere o Coimbra tralasciando Porto. Quando decidi dove fermarti metti in post che ho qualche indirizzo di Hotel. Poi si vede per il Portogallo.

Pubblicità

__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2011, 23:02   #102
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Avvoltoi dei Pirenei a Lumbier


Uploaded with ImageShack.us
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2011, 23:20   #103
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Pantano di Yesa


Uploaded with ImageShack.us
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 11:25   #104
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
un giro nei dintorni di Pamplona tipo il castello di Olite
Ci sono stato quest'estate ad olite , il castello è suggestivo ma completamente rifatto ( e si vede che è nuovo ) , dato che per nn farlo prendere ai francesi lo fecero saltare per aria , lasciando solo un cumulo di macerie. Pur avendo trovato un ottimo albergo , alla fine ho pernottato solo una notte olite è carina ma visto il castello si è visto tutto , cmq anche li ci sta un parador , proprio sulla piazza principale , su cui affacciano chiesa e castello.

Prima nei paraggi ero stato proprio vicino a Yesa al Monasterio de Leyre . Qui è stato ricavato un albergo in una parte del monastero http://www.hotelhospederiadeleyre.com/ e mi sono trovato molto bene , non è costoso , il ristorante è buono , e la sera si gode di un panorama stupendo , con una sierra che lo sovrasta e il lago ( artificiale ) sottostante. Altrimenti un altra soluzione a meno di una decina di km è Javier , ci sta un bel castello e ci sono alberghi e ristoranti proprio vicino . Dal monastero ho fatto un giretto sulla na2011 arrivando fino al passo dove ci sta il confine con la francia e na178 / na 137 percorso carino .... e fresco

Allontanandosi dai pirenei ( yesa ) , andando verso olite la temperatura sale notevolmente , e il paesaggio diventa meno interessante , con sconfinate pianure assolate.

Consiglio in generale di pianificare i percorsi non solo con le destinazioni , ma , con una buona cartina , valutando bene il territorio che si attraversa.
Farsi ore in autostrade tutte dritte a + di 40 ° non è il massimo della vita , ma in molti casi si possono fare percorsi alternativi che rendono il trasferimento una goduria e non una noiosa penitenza.

qui un po di info sulla zona
http://www.pampelune.com/italiano/ru...media_este.htm
con una bella descrizione del monastero di leyre
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re

Ultima modifica di bugiardo; 18-02-2011 a 14:51
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 18:59   #105
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Ok, grazie ai suggerimenti ho messo giù i primi 4 giorni

Sabato 30 luglio


Domenica 31 luglio


Lunedì 1 agosto


Martedì 2 agosto
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di RB1; 21-02-2011 a 16:09
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 20:42   #106
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Direi proprio niente male, aspetto il dopo per riprendere la discussione. Bugiardo ha ragione sul castello di Olite, è giusto una tappa turistica di passaggio non certo un luogo dove fermarsi una notte, ma nei dintorni c'è un cucuzzolo con una chiesa e delle sante donne che sono famose per il pan di mandorle oltre che ristorante con cinghiale. Se uno ci passa...
Per il caldo direi che c'è ancora tempo per preoccuparsi, fino a dopo Burgos è raro trovare il caldone. Lo troverai scendendo verso Salamanca e al confine col Portogallo ma se non ti avventuri in Estremadura e passi in Portugal da Ciudad Rodrigo è cosa ancora sopportabile. Poi mi pare di capire che punterai su Lisbona come tappa più a Sud per poi risalire verso Galizia e Asturias. Secondo me il caldone lo eviti alla grande.
Sono curioso di vedere per dove ritorni a casa e in che date. Non è detto che non ci si possa incrociare sulla strada del ritorno.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo

Ultima modifica di professore; 18-02-2011 a 20:45 Motivo: aggiunta di testo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 16:01   #107
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Indicativamente saremo nella costa nord tra la coruna e bordeaux tra il 13 e il 18 agosto
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di RB1; 21-02-2011 a 16:07
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 16:22   #108
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
Indicativamente saremo nella costa nord tra la coruna e bordeaux tra il 13 e il 18 agosto
Io credo che sarò sull'isola di Mallorca, ritornerò partendo da Barcelona verso l'Italia intorno al 22/23 agosto. Vedremo.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 16:57   #109
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Per il 5° giorno pensavo ad un itinerario del genere, ho fatto un mix di informazioni
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2011, 19:55   #110
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
Per il 5° giorno pensavo ad un itinerario del genere, ho fatto un mix di informazioni
Perfect! Ne troppo lungo ne troppo corto e ti consente di fermarti in 2 o tre posti senza arrivare a destinazione a notte fonda. Sei già stato a Pamplona? Se no ti do un paio di indirizzi.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2011, 22:14   #111
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Mai stato in spagna, o meglio ci sono stato 3 volte, Madrid, Granada ed Estepona, le prime 2 le ho anche visitate mezza giornata, l'ultima sono stato solo in hotel, arrivato in aereo e rimasto per lavoro, ho apprezzato molto i ritmi di vita e il tramonto a tarda sera
Accetto volentieri gli indirizzi
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2011, 00:32   #112
beltipo
Mukkista doc
 
L'avatar di beltipo
 
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
predefinito

Mi permetto di darti qualche spunto per il sud: http://motoexplore.com/blog/2010/07/...gna-andalusia/ questo viaggio l'ho fatto io...chiedi e ti sarà detto
beltipo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2011, 14:06   #113
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito Pamplona

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
Mai stato in spagna, o meglio ci sono stato 3 volte, Madrid, Granada ed Estepona, le prime 2 le ho anche visitate mezza giornata, l'ultima sono stato solo in hotel, arrivato in aereo e rimasto per lavoro, ho apprezzato molto i ritmi di vita e il tramonto a tarda sera
Accetto volentieri gli indirizzi
Visto che arriverai nel tardo pomeriggio l'indicazione per Pamplona è semplice: Cerca Plaza del Castillo che è il centro pieno, piazza quasi quadrata con portici e gazebo in mezzo e posto regolare dove lasciare la moto sull'angolo basso a sinistra della piazza venendo da "fuori". Sul lato Nord c'è il Caffe Iruna, un posto di altri tempi dove è piacevole se il clima consente mettersi al tavolino fuori. A parte questo caffè dietro il lato del Iruna si apre la città vecchia con le vie dove fanno correre i Tori. Le vie che costeggiano la piazza a destra dell'Iruna o dietro sono piene di posti da Tapas e negozietti mirabolanti con pins, adesivi e magliette di ogni sorta per un souvenir a basso impatto di portafoglio. Inutile cercare ristoranti specialmente in Agosto, se non ci sono cambiamenti meglio puntare su un buon bar con tapas e raciones e birra a volontà. C'è una fortezza visitabile appena fuori dalla zona centrale con vastissimo giardino ma non so che voglia avrete a fine giornata di vederla, forse meglio puntare a un pò di svago in mezzo a bipedi umani.
Se riparti presto alla mattina una colazione con Churros Y Chocolate all'Iruna quando non c'è quasi nessuno nella piazza ti farà partire bene la giornata.
Un indirizzo per l'Hotel l'ho già messo in post e mi pare proprio che stia sempre a 70 euro la doppia in Agosto con sistemazione para-lusso. Ci sono hostales da meno anche in pieno centro ma sono per lo più stamberghe a piani alti senza ascensore. Per noi che arriviamo in 5 minuti in centro con la moto non vale la candela.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo

Ultima modifica di professore; 28-02-2011 a 14:13 Motivo: errori
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2011, 10:55   #114
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Questi sono gli itinerari per il 5° e 6° giorno, come si vede ho un dubbio sul 6°, non so se fare una deviazione e visitare Segovia ed Avila, consigli sono sempre ben accetti

5° giorno


6° giorno



Nel caso della deviazione i km aumenterebbero troppo e magari non ci fermeremo a dormire a Salamanca
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2011, 12:09   #115
Tassone70
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Mar 2011
ubicazione: Mnì Ngnì
predefinito Alternativa

:
Quote:
Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
Stiamo analizzando varie idee per vacanze estive!
Abbiamo 10/12 gg di tempo e vorremmo fare un tour moto da Barcellona verso Gibilterra ..... ?
Grazie
....relativamente alla vacanza estiva in Spagna, io ho optato per imbarcarmi con moto al seguito da Ostia a Barcellona e valutare al rientro se fare il costa costa per torna a casa (in alternativa al traghetto Barcellona-Ostia).
In tale maniera ho dedicato tutti i giorni di viaggio alle strade Spagnole e Portoghesi.
Da Barcellona sono andato direttamente sulla costa nord della Spagna e da li costa costa sono tornato a Barcellona con le seguenti tappe:

Barcellona
Pamplona;
San Sebastian;
La Coruna; SICURAMENTE SCORDO QUALCOSA
Porto;
Lisbona;
Valencia;
Barcellona.

Infine ho deciso di imbarcarmi per il rientro; ero distrutto!!!!

PS. Mi ha seguito anche la mia attuale Moglie, che allora incinta ho preferito mi seguisse in aereo e in treno.
Come ho un pò di tempo vi fornirò dettagli più specifici e più utili.
Tassone70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2011, 00:39   #116
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito 6° giorno

6° giorno



Nel caso della deviazione i km aumenterebbero troppo e magari non ci fermeremo a dormire a Salamanca[/QUOTE]

Per il sesto giorno consiglierei una sosta a Burgos dove puoi lasciare la moto a poca distanza o quasi nulla dalla cattedrale e dalle vie centrali. E poi dritto a Salamanca. La deviazione ti permetterebbe di vedere qualcosa in più ma Segovia e Avila non te la puoi cavare con poco tempo e arrivandoci per di più a sole alto e probabilmente con i primi caldi in aumento è dura. Mentre se punti a Salamanca ci arrivi in tempo a buttarti sotto la doccia far passare il caldone (a Salamanca se c'è sole è già dura) e verso le 5/6 de la tarde uscire alla scoperta della città che per gran parte e pedonale. Con un pò di fatica puoi arrivare in moto quasi vicino alla plaza Mayor da non perdere quando accendono le luci la sera verso le 21.30 o più tardi. A Salamanca segnati "Hotel Vvinci Ciudad de Salamanca
Avenida de la Salle 16-20" www.vinccihoteles.com in Agosto ho pagato 56 euro per notte una doppia. Se non ricordo male è un 3 o 4 stelle vicino al Parador e fuori dal centro storico, prenotabile on line senza problemi. Noi andavamo a piedi in centro da li attraversando il vecchio ponte romano. Evita di fare il percorso a piedi sotto il sole!. Non perdere il Museo di art Noveau e art Deco a Casa Lis in El Expolio 14. La casa Lis è una casa incredibile per il coraggio di chi la costruì in mezzo a una città carica di monumenti. Un visionario puro il siur Lis. Visitabile anche la cattedrale con edificio a torre di fianco su cui si sale e si arriva fino al tetto, dentro ci sono passaggi con colonne storte e pietre in bilico da brividi...eppure sta sù. Sul portone della cattedrale uno scultore burlone si è divertito a metterci anche un astronauta. Far ballare l'occhio e trovarlo! Ma salamanca è tutta una scoperta. Certamente più bella di Avila e Segovia che sono belle ma non reggono assolutamente il confronto.

Alla 7° tappa
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo

Ultima modifica di professore; 19-03-2011 a 00:48
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2011, 23:12   #117
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Per la settima pensavo di fare salamanca - puertoalegre, itinerario ancora da decidere
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2011, 14:42   #118
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
Per la settima pensavo di fare salamanca - puertoalegre, itinerario ancora da decidere
Del Portogallo ho ricordi troppo vecchi, potrei essere utile per Lisbona e poco più. Comunque seguo il post e poi si vede.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2011, 20:07   #119
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

@RB1 Credo che saremo a Bordeaux fra 12 e il 14 poi inizierò il mesto ritorno a Milano.
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2011, 20:31   #120
RB1
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Milano
predefinito

mi sa che ci precedi di qualche giorno, comunque ho aperto un post con l'itinerario in prima pagina, in modo che posso modificarlo
__________________
https://sites.google.com/site/rb1moto/

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2011, 02:43   #121
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito Andalusia fine luglio

Ciao a tutti, io andrei in Andalusia dal 25 luglio per circa 15-16 gg.
Partendo da Alessandria, l'idea sarebbe arrivare a razzo a Barcellona, che non mi interessa, già vista.
Secondo giorno Tarragona, Valencia.
Successive tappe: giorno 3 Almeria ( sierra Alhamilla, deserto, location cinema); giorno 4 Alpujarras-Granada; giorno 5 Visita Granada, poi un saltino sulla Sierra Nevada.; giorno 6 Cordoba; Giorno 7 ancora Cordoba, poi via verso Malaga e Ronda; Giorno 8 Ronda, poi via verso Arcos de la Frontera; Giorno 9 I cosidetti Villaggi Bianchi, poi giù verso il mare, Tarifa, Vejer de la Frontera; Giorno 10 relax al mare ; giorno 11 ancora mare, visita a Cadiz,; giorno 12 Siviglia; giorno 13 ancora Siviglia, partenza per il ritorno.
Avrei qualche domanda per chi conosce la zona.
Intanto, quanto è insopportabile il caldo? purtroppo, le mie ferie sono in agosto, quindi anche se so benissimo che sarebbe meglio andarci adesso, mi tocca proprio andare in quel periodo... consigli?
Poi, vi pare che il tutto sia fattibile in 15/16 giorni, vedendo anche qualcosa un po' bene?
Oltre a quelli citati, quali altri posti meritano una sosta?
So che per l'alhambra bisogna prenotare, con gli alberghi che situazione c'è?
Immagino che nelle città i problemi siano pochi, ma al mare? il 5-8 agosto è già tutto pieno?
Per finire, qualcuno è interessato a unirsi a noi?
Al momento , sono solo con mia moglie, Trumph Tiger 800, non smanettone, ci piace mangiare bene e dormire in modo confortevole ( no camping), anche perché gli anni non sono più verdissimi (57 io, 40 lei).
Ciao a tutti
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2011, 16:09   #122
professore
Mukkista in erba
 
L'avatar di professore
 
Registrato dal: 25 Nov 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, io andrei in Andalusia dal 25 luglio per circa 15-16 gg.
Partendo da Alessandria, l'idea sarebbe arrivare a razzo a Barcellona, che non mi interessa, già vista.
Secondo giorno Tarragona, Valencia.
Successive tappe: giorno 3 Almeria ( sierra Alhamilla, deserto, location cinema); giorno 4 Alpujarras-Granada; giorno 5 Visita Granada, poi un saltino sulla Sierra Nevada.; giorno 6 Cordoba; Giorno 7 ancora Cordoba, poi via verso Malaga e Ronda; Giorno 8 Ronda, poi via verso Arcos de la Frontera; Giorno 9 I cosidetti Villaggi Bianchi, poi giù verso il mare, Tarifa, Vejer de la Frontera; Giorno 10 relax al mare ; giorno 11 ancora mare, visita a Cadiz,; giorno 12 Siviglia; giorno 13 ancora Siviglia, partenza per il ritorno.
Avrei qualche domanda per chi conosce la zona.
Intanto, quanto è insopportabile il caldo? purtroppo, le mie ferie sono in agosto, quindi anche se so benissimo che sarebbe meglio andarci adesso, mi tocca proprio andare in quel periodo... consigli?
Ciao a tutti
Ciao, peccato che questo anno ho già deciso per Mallorca altrimenti si poteva magari fare qualche pezzo insieme. Noi partiamo il 30 Luglio. Rispondo a pezzi perchè ho poco tempo. Tarragona non vale la sosta mentre Valencia merita 2 giorni, ad Almeria con il deserto di Tabernas e Cabo de Gata sono di casa ma fermarsi 1 giorno o solo passarci la notte è peccato mortale perchè è in culo ai lupi e mare come in quella zona non si trova facilmente. Granada devi fare i biglietti on line per l'Alhambra o no vedi nulla, la sierra nevada da quando hanno chiuso il passaggio in vetta è un piacere dimezzato. Cordoba vale per la moschea e il centro vecchio, Malaga è come andare a Rimini, Ronda è particolare ma niente che valga rimanere lì, Arcos de la Frontera e Pueblos Blancos ci farei una gita partendo da Jerez de la Frontera, Tarifa e Cadiz neanche se mi pagano ci metto piede. A Siviglia almeno 2 giorni pieni. Per il Caldo Siviglia, Cordoba e Almeria sono problematici in pratica se vuoi girare in moto lo devi fare entro le 12 poi la vita riprende alle 17.00 prima...si cuoce. Prenotare conviene sempre specialmente al mare perchè la prima di Agosto è già pieno ( se il posto vale), tieni conto che gli Spagnoli sono avanti anni luce rispetto a noi conle prenotazioni web. Se fai un itinerario preciso (grosso modo) con le città dove pensi di fermarti ti mando qualche indirizzo di Hotel. Sullo stile di viaggio credo che siano sintonizzati io di anni ne ho 59....
__________________
R1100GS - Trilly

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2011, 23:36   #123
adibiag
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: teramo
predefinito

questo è il giro che ho fatto dal 6 al 17 maggio...il caldo a Granada e a Siviglia è già terrificante...


Uploaded with ImageShack.us
adibiag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2011, 18:39   #124
barthy
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Barletta
predefinito

Questo è il giro che ho organizzato per le mie vacanze dal 06/8 al 20/08.Partenza da Civitavecchia (traghetto) e arrivo a barcellona dove mi fermerò due giorni,poi andorra 1 giorno,lourdes 1 giorno,bayonne bilbao biarrtiz saint jean de luz san sebastian (che sono tutti vicinissimi l'uno dall'altro) 3 giorni,burgos 1 giorno,segovia 1 giorno,madrid (passando mi feremerò ad avila) 2 giorni,saragozza 1 giorno e rientro a barcellona per imbarcarmi.
__________________
ex r1200gs 2005-ex r1200gs adv my 2009 magma red-yamaha xt 600 tenerè 1985-r1200 gs adv 2014.
barthy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati