Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2011, 08:49   #1
DAK4R
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Jul 2011
ubicazione: Genova
predefinito Manubrio

Giorni fa avevo postato sul topic "bagno dell'acido" la mia esperienza personale accadutami poche settimane or sono. Siccome la S.F.I.G.A. non viene mai da sola ecco quanto mi è successo:

Stavo guidando verso il mare (bermuda e sandali chiusi)) non mi sono accorto che nel mezzo all'asfalto sulla mia corsia c'era una colata di gasolio . La moto è mi scivolata . Risulato : gamba sinistra con un'ustione di secondo grado e abrasioni varie. La moto , F 650 Dakar '05, ha il manubrio piegato all'altezza della manopola sinistra e il becco/parafango completamente graffiato.



Dovendo sostituire il manubrio e premesso che la mia moto ha le manopole riscaldate , esiste sul mercato qualche modello aftermarket "affidabile"?

Per sistemare il becco, a parte il lavoro di riverniciatura, si trovano sul mercato le calcomanie grigio argento della parte inferiore interna ?

Pubblicità

DAK4R non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2011, 09:35   #2
framax
Mukkista doc
 
L'avatar di framax
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: CdC
predefinito

Che sfiga!
Hai tutta la mia solidarietà... quanto al manubrio non saprei.
Lamps
__________________
www.vecchioferro.it
www.instagram.com/vecchioferro.it/
framax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2011, 13:01   #3
Renos
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Renos
 
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Imperia
predefinito

Penso ci siano gli estremi per una denuncia dell'ente proprietario della strada, al fine di ottenere un risarcimento danni.
Chiederei conferma agli esperti.
__________________
F650GS 2005 TS nero/arancio
Renos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2011, 14:10   #4
DAK4R
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Jul 2011
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renos Visualizza il messaggio
Penso ci siano gli estremi per una denuncia dell'ente proprietario della strada, al fine di ottenere un risarcimento danni.
Chiederei conferma agli esperti.
Vero...almeno così mi riferisce l'avvocato. Tra l'altro sul luogo dell incidente sono sono intervenuti sia vigili che i carabinieri a fare i rilevamenti e anche loro (i vigili) mi hanno detto così.


Gli "esperti" a cui tu chiederesti conferma sono anche qua sul forum?


Mi ci vorrà un po' di tempo per essere risarcito . Io andro' in BMW a farmi stimare il danno . E' mia intenzione rimontare tutti i pezzi originali. Ma intanto che aspetto volevo solo fare una riparazione raffazzonata che mi consentisse di usare la moto .... per questo chiedevo circa i manubri di concorrenza...
DAK4R non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2011, 16:13   #5
Renos
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Renos
 
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DAK4R Visualizza il messaggio
Gli "esperti" a cui tu chiederesti conferma sono anche qua sul forum?
Se esponi il problema nella sezione Walwal, oltre a beccarti qualche perculata (...andaVe in giVo coi beVmuda , oVVoVe!!!), che come avrai sicuramente avuto modo di rendertene conto leggendo fa parte del gioco , troverai qualcuno che ti potrà dare l'imbeccata giusta.
Comunque, a braccio, il fatto che siano intervenute le forze dell'ordine a rilevare quant'accaduto, lo ritengo fondamentale per l'azione legale da intraprendere.

Ciao, facci sapere come va a finire.
__________________
F650GS 2005 TS nero/arancio
Renos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati