Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 18:13   #26
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Esatto io AMO esteticamente il k1300r per esmpio! Trovo sia di un cazzuto (scusate il francesismo) unico. Ma non avendo la possibilità di avere due moto non voglio pensare che poi ogni trasferta a lungo raggio diventi un'odissea.
Una volta ho fatto un viaggio di 650km appena io con la mia ed un 'amico su hornet. Lui all'arrivo aveva la febbre e non abbiamo potuto superare mai i 130kmh io ho fatto tutto il viaggio con un gomito sul serbatoio ed un filo di gas a guardarmelo nello specchietto. Sl ritorno per non farlo morire abbiamo fatto 100km per uno ed ogni volta che risalivo sulla mia bella carenata mi convincevo degli evidenti limiti di utilizzo di una naked. Tutto qui

Pubblicità

__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2010, 00:41   #27
la-sfinge
Mukkista doc
 
L'avatar di la-sfinge
 
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: fra langhe e roero
predefinito

beh io non so dalle vostre parti,
ma qui da me (langa) saprebbero spiegarvelo cosa se ne fanno delle naked "cattive"...
mi pare che di moto "incazzate" (vedi streetfighter, tuono,ecc..) ne girino parecchie....
quindi , partendo dal presupposto che le taglieranno di fisso 20 cv in versione naked, non mi sembra così assurda come moto.

in effetti la moto in immagine è un po' un aborto
__________________
vespa p200e - r1150gs "la milf"
la-sfinge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2010, 00:49   #28
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gostiele Visualizza il messaggio
le ultime indicazioni del mercato sono sempre più verso mezzi per un utilizzo a 360° e meno estreme
allora la S1000 non dovrebbe esistere... per fortuna i vecchi saggi di monaco non guardano le statistiche

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
io AMO esteticamente il k1300r
Sporcaccione!
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2010, 13:17   #29
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

allora la S1000 non dovrebbe esistere... per fortuna i vecchi saggi di monaco non guardano le statistiche

Non sto dicendo che non ci sono/saranno più proposte nel segmento ma se prima avevamo una novità ogni 6 mesi tra le supersportive tra 600/750/1000 oggi sono già un paio di anni che non si vedono altro che piccoli lifting ma di modelli nuovi jap non se ne vedono e, siamo onesti, sono loro che fanno i numeri del mercato.
Che poi ci sia la nuova MV e la S 1000 RR che insieme fanno 500 moto ( perchè i clienti MV dopo 10 anni finalmente possono cambiare modello... ) non è neanche comparabile con le migliaia di R1/R6/ CBR/ GSX che sono state vendute....
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
gostiele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2010, 21:39   #30
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Ma sai che a me se un modello resta a listino per piu' di sei mesi quasi quasi non dispiace?
perlomeno quello che hai non vale una cicca dopo sei mesi... devi attendere almeno 15... :-)))))
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2010, 16:23   #31
gostiele
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Assolutamente anch'io sono felice del fatto che la durata media di un modello non sia un anno ma qualcosa di più infatti mi ha fatto inc....re come una bestia la K 1300 R a distanza di meno di 3 anni quando non ce n'era assolutamente bisogno di dare una nuova sigla bastava fare il m.y. 2008 come fanno ormai da anni con il GS....
__________________
Bergamasco D.O.C.
K 1200 R argento
gostiele non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati