Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2015, 14:39   #1
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito la mia piccola dakar

https://plus.google.com/photos/10508...14631521423841

Pubblicità

ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2015, 15:36   #2
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito

ciao a tutti vi presento la mia piccola comprata a dicembre 2014 45000 km comprata per soli 1500,00 euro ma come potete vedere ancora in ottima forma ho sostituito frecce con quelle a led con relativa resistenza ,ho modificato lo stop con uno aftermarket a led ho tolto il porta targa origile modificando e accorciando con dremmel qua e la ho ottenuto quello che vedete ,ora ho minore spazio nel piccolo vano ma mi serve solo pr il bloccadisco ,ho montato una bixeno h4 6000 k e come potete vedere ho montato le metzeler karoo 3 misura 150/70r17 e 90/90/21 che ci calzano a pennello,per le prossime modifiche ho gia ordinato filtro aria DNA in cotone ,modulo aggiuntivo che si monta sul sensore massa aria ,scarichi artigianali DOPPI veri cioe entrambi funzionanti ed infine faretti led supplementari,ora non vi rubo piu tempo avevo solo il piacere di condividere con voi il mio neo entusiasmo per questa moto,
ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2015, 20:10   #3
Angy
Verginello come un C1
 
L'avatar di Angy
 
Registrato dal: 26 May 2012
ubicazione: Torino
predefinito

Bravo bella moto,pero` sta mascherina del faro non mi convince.
__________________
Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
Angy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2015, 22:43   #4
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito

per angy in che senso la mascherina del faro ,il faro e quello originale,o intendi propio questo cioe cambiarlo con quello doppio lenticolare?
ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2015, 23:32   #5
Angy
Verginello come un C1
 
L'avatar di Angy
 
Registrato dal: 26 May 2012
ubicazione: Torino
predefinito

Intendo dire che la dakar e` una bella moto ma quella mascherina la rovina,forse e` troppo ingombrante.
Naturalmente per come la vedo io.
Non prenderla come una critica alla tua moto.
Lamps
__________________
Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
Angy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2015, 08:54   #6
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito ma figurati

ma figurati nessuna offesa la bmw si dovrebbe offendere pero' se guardiamo la sua pseudo gemella pegaso dell'era possiamo solo consolarci pultroppo quando ho smontato il faro ho visto cosa ci vuole per snellira e credimi e' un macello ho visto in giro qualche foto ma per il momento aggiungero' solo i faretti a le all'anteriore e se trovo un faro lenticolare sostituisco quello ,sono gia impazzito abbastanza per gli scarichi che i prezzi del doppi a patto che si trovino ancora sono folli,il mio conoscente che da una vita fa marmitte artigianali 2-4 tempi con 450,00 le realizza ciaoooooo
ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2015, 16:19   #7
Simosos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
predefinito

mi piacciono molto gli specchietti diversi da quelli classici tondi che non sono neanche quelli piccoli della gs twin che non mi piacciono.
credo siano utili per vedere l'angolo morto che spesso mi è capitato di non vedere soprattutto negli spostamenti di corsia in autostrada.
dove li hai presi?
i faretti quali hai preso?
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2015, 12:24   #8
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito

gli specchietti erano inclusi nella moto per i faretti prendero' questi http://www.ebay.it/itm/15W-Faretto-F...item462cb6e1c9
ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2015, 09:51   #9
Simosos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
predefinito

li avevo visti anche io. prezzo molto competitivo. mi pare strano non diano l'interruttore :o vabe poca roba visto che ho ancora un tasto libero sul manubrio, non avendo abs ma solo manopole riscaldabili.
se li prendi e li provi fammi sapere come vanno, sono davvero curioso
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2015, 16:35   #10
simofuma
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Feb 2014
ubicazione: cologno monzese
predefinito

bella moto! comprata anche a buon prezzo, complimenti! gomme cattivissime, fanno la loro porca figura sul GS
simofuma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2015, 17:36   #11
Simosos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
predefinito

altra domanda in attesa di sapere come vanno i faretti: la gomma di dietro è più grande di quella solita a libretto. l'hai omologata?
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2015, 12:28   #12
ernyquadsicilia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
predefinito le gommazze karoo3 metzeler

grazie per i complimenti le gomme sono le metzeler karoo3 90/90r21 e la posteriore 150/70r17 ansiche 130/80r17 per quanto riguardo l'omologazione sinceramente mi importa poco comunque vi invito a visionare un decreto uscito a gennaio 2014 dove si evince la possibilita di montare gomme maggiori senza omologazione ,e uscito sopratutto per facilitare il tuning automobilistico infatti si parla di cerchioni maggiorati gomme maggiorate distanziali alettoni e quantaltro ora non ricordo ma comunque la differenza e davvero poca siamo come larghezza 15% e mi sembra che il decreto dice non oltre il 20% ,comunque per quanto riguarda la guida la moto e piu alta e devo dire che il copertone non si appuntito credo che oltre ci sarebbero dei problemi la moto e' molto reattiva e facilmente scende in piega [...]

Ultima modifica di managdalum; 08-02-2015 a 00:32 Motivo: lo sai già ...
ernyquadsicilia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati