Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2014, 11:27   #1
mariagrazia esposito
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: roma
predefinito f650gs dakar che gioiellino

ciao a tutti sono marco da roma sono felicissimo possessore di una splendida gs 1150 colore giallo mandarino del 2000 con abs.la moto è euro 1 quindi per cui a roma nella fascia verde non puo' piu' entrare(grazie sindaco)pero' fanno entrare bus turistici e suv che stanno ore in fila con i motori accesi mah!morale della favola decido di farmi uno scooter(sigh) trovo un'occasionissima un sh 300 fermo da 2 anni.lo prendo lo faccio partire perfetto.nota dolente vado per fare l'assicurazione e mi mettono in 18 classe perche' non c'è l'attestato di rischio essendo stato fermo senza assicurazione e di conseguenza non posso usufruire della legge bersani mi chiedono 1200 euro di assicurazione gli ho fatto vedere dove mio nonno si metteva l'ombrello e lo rivendo me lo valutano esattamente il doppio.nel concessionario c'era(si perche' ora è mia)una splendida dakar del 2004 (euro 2 )con 32000 km con pochi euro sopra la porto via .presa ieri e oggi fatto un giretto di 120 km.all'inizio non mi trovavo scendendo dalla muccona alla vitellina la differenza è notevole davanti è leggerissima ma una moto eccezionale e molto divertente.un saluto a tutti

Pubblicità

mariagrazia esposito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2014, 11:35   #2
Angy
Verginello come un C1
 
L'avatar di Angy
 
Registrato dal: 26 May 2012
ubicazione: Torino
predefinito

A quando il prossimo blocco a Roma riguardante gli euro2 ?
__________________
Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
Angy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2014, 21:02   #3
Caligola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2014
ubicazione: Latina
predefinito

scusa e con l'assicurazione come hai fatto?
io voglio prenderne una la primavera prossima, ma partirò dall'ultima classe ed ho paura che il sogno della gs650 andrà in frantumi in quanto voglio spendere massimo 300 euro di assicurazione annuale per una moto che vale 2500 euro....
__________________
vorrei una F650 GS
Caligola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2014, 09:15   #4
mariagrazia esposito
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: roma
predefinito

ciao caligola latina come assicurazione dovrebbe costare meno di roma.io con la dakar usufruendo della legge bersani sono in 7 e la miglior offerta è stata 550 e solo r.c. ciao e sper che tu riesca a coronare il tuo sogno
mariagrazia esposito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2014, 02:13   #5
Simosos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Caligola Visualizza il messaggio
scusa e con l'assicurazione come hai fatto?
io voglio prenderne una la primavera prossima, ma partirò dall'ultima classe ed ho paura che il sogno della gs650 andrà in frantumi in quanto voglio spendere massimo 300 euro di assicurazione annuale per una moto che vale 2500 euro....
risentiamoci a primavera che se ti piace la mia e io decido di fare upgrade a 800 o 1200 ci sentiamo.
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
Simosos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2014, 13:52   #6
Caligola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2014
ubicazione: Latina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simosos Visualizza il messaggio
risentiamoci a primavera che se ti piace la mia e io decido di fare upgrade a 800 o 1200 ci sentiamo.

ok valuto con piacere prima gli iscritti del forum, grazie per ora
__________________
vorrei una F650 GS
Caligola non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati