Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2021, 21:36   #426
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
ciao,
oggi ho provato gli avvisi vocali di svolta del navi e tutto ok, si sentono dall’’interfono senza problemi, in genere però non li uso e quindi ho fatto una prova puntuale dell’uso.
Intanto grazie visto che hai provato su richiesta.

Bene allora, tutto sommato, sopratutto dedicando un cellulare alla navigazione, la situazione sembra paragonabile a quella precedente con il navigatore separato.
Speriamo che risolvano presto traffico ed autovelox.
Tra l'altro, molti interfono ormai hanno il doppio canale il che potrebbe tornare utile in questa situazione.

Pubblicità

__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2021, 21:39   #427
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

ciao Ipotenus, le indicazioni del traffico già ci sono, l’unica cosa che manca sono gli autovelox (delle cose importanti)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2021, 09:14   #428
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
sono più o meno a 600km di strada percorsa tra le colline toscane.
Tanta sana invidia!!
Non tanto per la moto , ma per le strade ... quanto mi manca venire un po’ in Toscana!!!
Ma dal 26....


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2021, 09:25   #429
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

[...]


speriamo riaprano presto, io fortunatamente lavoro fuori città e quindi per andare e tornare dall’ufficio ho diverse alternative di percorsi, ma chissà perché scelgo quello più lungo e tortuoso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di managdalum; 18-04-2021 a 23:47 Motivo: art. 3 regolamento
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2021, 20:29   #430
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

signori, io un difetto l’ho trovato!! oggi l’ennesima volta che mi ritocca scendere in garage perché dimentico entrambi i telefoni dentro i cassettini!!! ci vorrebbe un segnale acustico se almeno quello nel vano “speciale” lo so lascia dentro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2021, 11:54   #431
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

PNICKZ....hai fatto altre prove?
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2021, 12:34   #432
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Luca, se pensi che ti sia comodo, intanto potresti creare un'automazione che ti apra BMW Connected ogni volta che metti il cellulare in carica.
Così quando inserisci il cellulare nel cassettino, automaticamente si apre il navigatore.
Ho provato a collegare un'automazione simile alla WI-FI della moto o al bluetooth del casco, ma in questi due casi iOS chiede conferma prima di lanciare lo script, presumo per motivi di sicurezza.

Stavo cercando un modo per temporizzatore l'automazione in modo tale che torni automaticamente sull'applicazione anche se stai al telefono, ma forse non c'è modo.

Altrimenti, potresti automatizzare la chiusura di BMW Connected con la sua apertura, ma questo creerebbe un loop infinito e l'unica maniera per uscirne è riavviare il cellulare, cancellare l'applicazione prima di fare qualunque altra manovra, eliminare l'automazione e reinstallare BMW Connected!!

Lo so, è una follia, però il sistema lo consente.
Non lo farei con il cellulare che utilizzi normalmente, ma se hai un vecchio iPhone da mettere nel cassetto, così facendo ti assicuri che l'applicazione di BMW sia sempre in primo piano.
Tra l'altro, il telefono risulta sempre sensibile ai comandi vocali anche se manualmente, non puoi fare nulla che non riguardi il navigatore (appena provi ad uscire da BMW Connected, si riapre).
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 22-04-2021 a 13:47
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2021, 12:42   #433
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

Ciao luca.gi,
ad oggi sono a 970km e mercoledì ho appuntamento per il primo tagliando, al momento nessun problema, tutti i giorni uso il navi senza problemi e ho provato anche a creare un gpx con mydrive di tomtom e importato nell'app connected senza problemi, e ho anche esportato dei percorsi fatti in moto sempre dall'app.
Al momento non ho problemi da segnalare riguardo la parte tft + connessioni, invece mi ci è voluto qualche km per prenderci la mano con la frenata integrale, che specialmente in discesa nei tornanti il freno posteriore viene rilasciato dopo quello anteriore, ma è solo questione d'abitudine, perchè prima lo si faceva con il piede e sapevi esattamente quando il freno posteriore veniva lasciato, adesso invece lo fa un pò dopo aver lasciato la leva (leva freno anteriore), ma nulla si problematico, solo abitudine.
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2021, 15:14   #434
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Luca, se pensi che ti sia comodo, intanto potresti creare un'automazione che ti apra BMW Connected ogni volta che metti il cellulare in carica..
Grazie ipotenus,
Sì in effetti questa automazione l’ho già inserita sull’iPhone che uso sulla moto.
Come hai scritto tu uso l’iPhone dedicato alla moto e non il mio iPhone personale… Quindi uso l’iPhone solo per la navigazione.
Ma alla fine di questa automazione non ce n’è neanche necessità:
Perché comunque l’iPhone lo devi sbloccare, ovvero devi intervenire per passare dalla schermata base alla schermata dell’app, in poche parole devi comunque attivare l’iPhone… e Usando questo iPhone solo sulla moto lascio costantemente la app BMW attiva in primo piano.
Quindi comunque ogni volta che prendo la moto devo aprire il cassettino e attivare l’iPhone… E automaticamente appare la schermata dell’App BMW.
Ma questo poco male non è un problema…
Il problema, per me, è “SOLO” appunto la connessione automatica una volta fatto ciò
Come ho scritto non sempre avviene. Alcune volte devo intervenire di nuovo sull’iPhone per dargli il consenso alla connessione Wi-Fi, oppure per togliere quel maledetto tasto CHIUDI che appare non si sa perché…

Se questo succede SOLO A ME… Vorrei capirle proprio il motivo!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 22-04-2021 a 15:17
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2021, 19:52   #435
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

ciao luca.gi,
ad oggi non mi si è mai presentato nessuno dei due casi da te descritti, wi-fi da dare ok e l’altro popup. Se mi dovesse capitare vi informo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 08:29   #436
Strale30
infante Mukkista
 
L'avatar di Strale30
 
Registrato dal: 28 Feb 2018
ubicazione: Bari
predefinito

Buon giorno a Tutti.
È interessantissimo leggere tutti gli approfondimenti che sono spesso concentrati sull'utilizzo del nuovo TFT. Personalmente voglio sperimentare le funzioni del nuovo metodo di navigazione prima di abbandonare il Navigatore 6. In fase di acquisto della 2021, ho notato che monta pneumatici Michelin. Qualcuno dei neo fortunati possessori ha già qualche ritorno sule nuove gomme ?
Strale30 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 08:35   #437
Antox74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Antox74
 
Registrato dal: 26 Jun 2017
ubicazione: Catania
predefinito

Ciao, ma per quanto riguarda le gomme sono fantastiche, ad oggi mi trovo molto bene sia a piegare che in strada. Per il navigatore ogni tanto si blocca o non si connette, stessa cosa per la radio. Si spera in un aggiornamento futuro.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Antox74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:17   #438
carlo07
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jan 2012
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti , ritirata RT venerdì scorso ,purtroppo non ho avuto molto tempo per provarla se non tragitto per tornare a casa e ieri domenica mattina per un totale di c.a. 100km.
La moto come primo impatto la trovo fantastica , anch'io ho avuto qualche problema di connessione con l'app ..sia dopo una telefonata in entrata che dopo una sosta ...nel secondo caso sono ripartito senza connessione altrimenti spaccavo cell ....io credo che l'app necessiti di aggiornamenti , vorrei provare a dedicare un cell. solo per la moto come letto nel forum ....io voglio essere positivo la moto è ottima e quando la connessione funziona il display da consultare anche per la navigazione è fantastico ..non posso credere che BMW si perda in una app
carlo07 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:30   #439
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Non si tratta di "perdersi in una app" ma di come è stato progettato l'intero sistema, la sua architettura di base.

Sul sistema MMI della mia Audi (cito esempio a caso perchè quello conosco) ci sono un GPS dedicato nel veicolo unito ad un navigatore vero e proprio SEPARATO dal telefono: la navigazione non richiede alcuno smartphone ed è completamente disaccoppiata da questo.

Poi, in più, hai la possibilità di interfacciarti con lo smartphone con una ottima integrazione: passi i POI, le destinazioni, etc, etc. Da app controlli il veicolo (sbloccaggio/chiusura porte, km, autonomia residua, posizione dell'auto, etc) così come tutta la multimedialità.

Si tratta però di funzionalità AGGIUNTIVE che non impattano in alcun modo sul funzionamento "normale" del navigatore che rimane un dispositivo stand-alone.

La nuova RT non ha il navigatore e, pare, non è nemmeno possibile montarlo in maniera integrata sopra il cruscotto (a meno di non metterlo sul manubrio, posizione alquanto discutibile): si sono limitati a replicare sul (bellissimo!) TFT l'app del tuo smartphone a cui vengono delegate tutte le funzionalità di navigazione. Possono migliorare l'app finchè vuoi (aggiungere velox, migliorare la gestione dei preferiti, etc) ma i problemi di connessione rappresentano più un problema di tipo architetturale. Vedremo.
Io avrei preferito un navigatore separato di tipo tradizionale, eventualmente ben integrato ma comunque separato.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:32   #440
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Grazie dei vostri nuovi feedback.
Mi fa (dis)piacere vedere che non sono allora l'unico ad avere problemi di (ri)connessioni tra cellulare e TFT;
quindi significa che questi problemi, come immaginavo, sono legati alla app e non al cellulare in uso.

Per completezza voi che cellulari state usando?
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:39   #441
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io avrei preferito un navigatore separato di tipo tradizionale, eventualmente ben integrato ma comunque separato.
esatto TU....(che manco hai la moto di cui stiamo parlando e manco la hai mai provata!)....
...ma come detto le TUE (come di altri) preferenze non vuol per nulla dire che siano quelle GIUSTE....
a ME, per es, invece, come ho letto per altri qui, va benissimo il sistema di Mirroring...PURCHE', naturalmente FUNZIONI a dovere il collegamento!

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Possono migliorare l'app finchè vuoi (aggiungere velox, migliorare la gestione dei preferiti, etc) ma i problemi di connessione rappresentano più un problema di tipo architetturale.
Invece non è per niente vero.
Il problema di connessione dipende proprio dalla implementazione della app...
perchè le connessioni BT (che funziona) e WiFi (che è quella che da pb) quelle sono, e le usiamo SEMPRE e costantemente in ogni ambito.
La INSTABILITA' di tali connessioni o meglio RIconnessioni dipendono proprio invece dalla implementazione della app....
anche perchè una volta collegata correttamente la connessione resta;
il pb è appunto il (ri)collegamento, ovvero l'AGGANCIO iniziale!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 26-04-2021 a 10:43
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:47   #442
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Vedremo...
Io ricordo anche la risposta del reponsabile enterpise navigation connectivity navigation media systems impementation bmw motorrad durante il recente webinar, in merito al impossibilità di avere il navigatore cartografico funzionante durante una chiamata... ha lasciato intendere che fosse una caratteristica del sistema!
Ha pure risposto alll'utente particolarmente puntiglioso e pignolo che aveva posto la domanda, dicendogli di farsi bastare la navigazione a pittogrammi!

Per carità, la connessione è un caso ancora diverso, tuttavia sono curioso di vedere come evolverà la situazione.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:47   #443
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

ciao a tutti,
a me le uniche volte che ho avuto problemi di mirroring è stato dopo aver spento la moto e giustamente il telefono ha spento il display dopo qualche min, alla riaccensione della moto ho dovuto sbloccare lo schermo io manualmente. Basterebbe a questo punto fare in modo che l’app abbia i permessi di sbloccare lo schermo in autonomia, come del resto può essere fatto da apple watch ad esempio, così non ci sarebbe bisogno di sbloccarlo a mano.
Per il resto non ho avuto problemi di connessione e blocco della navigazione, sono a 1200km percorsi tutti con navi inserito.
Ieri provata la parte multimediale, navi inserito e Tidal aperto in riproduzione. Per chi non ha la radio il primo tasto (numero 1) funziona come play/stop della musica, quindi non è totalmente inutilizzato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 10:55   #444
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
a me le uniche volte che ho avuto problemi di mirroring è stato dopo aver spento la moto e giustamente il telefono ha spento il display dopo qualche min, alla riaccensione della moto ho dovuto sbloccare lo schermo io manualmente.
beh, il dover riaccendere il display del cell, dallo standby, quello è OBBLIGATORIO farlo, ogni volta che si accende la moto e lo schermo del cell è (come è ovvio) in standby, quindi spento.

Sul fatto che si possa fare in modo che il cell (iPhone nel nostro caso) accenda DA SOLO il display e, una volta fatto questo, passi dalla schermata di standby (che SEMPRE in automatico appare) e metta in primo piano la App BMW (o comunque una qualsiasi) ritengo sia attualmente proprio IMPOSSIBILE!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 11:00   #445
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Vedremo...
Io ricordo anche la risposta del reponsabile enterpise navigation connectivity navigation media systems impementation bmw motorrad durante il recente webinar, in merito al impossibilità di avere il navigatore cartografico funzionante durante una chiamata... ha lasciato intendere che fosse una caratteristica del sistema!
.
quello riguarda il pb della telefonata (fatta partire) in contemporanea alla navigazione a mappa.
E, secondo me, è una "caratteristica" che rimarrà così.
Rendendo così il TFT bmw QUASI come quello KTM, che non può far partire telefonate (con BMW in realtà si può....ma perdendo temporaneamente la navigazione con mappa!)!!

Prima si parlava invece di altro, ovvero della connessione (collegamento) tra cell e TFT in wifi!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 11:05   #446
pnickz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pnickz
 
Registrato dal: 04 Apr 2019
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
beh, il dover riaccendere il display del cell, dallo standby, quello è OBBLIGATORIO farlo, ogni volta che si accende la moto e lo schermo del cell è (come è ovvio) in standby, quindi spento.

Sul fatto che si possa fare in modo che il cell (iPhone nel nostro caso) accenda DA SOLO il display e, una volta fatto questo, passi dalla schermata di standby (che SEMPRE in automatico appare) e metta in primo piano la App BMW (o comunque una qualsiasi) ritengo sia attualmente proprio IMPOSSIBILE!!!

Impossibile lato utente ma non lato applicazione e quindi sviluppo della stessa.
Ad esempio sarebbe banale configurare nell’app il periodo di timeout, così che con app connected aperta non va mai in standby, sarebbe già meglio, invece la cosa migliore sarebbe permettere all’app di sbloccare lo schermo in autonomia appena si come tre alla moto in bluetooth (lo sblocco lo farebbe l’app).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pnickz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 11:51   #447
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

sì...ma io non credo che apple permetta, anche potendolo fare, che delle app su iPhone possano "controllare" in questo modo il telefono.
Lo escludo proprio....PURTROPPO...
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 26-04-2021 a 13:17
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 15:22   #448
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
Ad esempio sarebbe banale configurare nell’app il periodo di timeout.
Purtroppo non è detto, almeno sotto iOS. Io non sono riuscito in nessun modo a temporizzare nessuna delle automazioni.
Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Non si tratta di "perdersi in una app" ma di come è stato progettato l'intero sistema, la sua architettura di base ... cut ...
Io avrei preferito un navigatore separato di tipo tradizionale, eventualmente ben integrato ma comunque separato.
Sono d'accordo anch'io sulla discutibile progettazione del sistema, ma il problema non è l'aver delegato la navigazione al cellulare che anzi, come spesso abbiamo detto in questa discussione, è perfino più preciso dei navigatori dedicati (il GPS è assistito).
D'altro canto, Apple Car Play funziona egregiamente ed offre ben altri servizi.

Non mi è ancora chiaro come funziona questa tecnologia (che è di Bosh mi pare di capire, BMW la sta solo, incautamente direi, utilizzando), ma se si limita a visualizzare sul TFT della moto ciò che appare sul display del cellulare quando l'applicazione BMW Connected è in primo piano, non vedo davvero grandissimi margini di crescita.
Questo non vuol dire che il navigatore, magari dedicandogli un cellulare, non possa funzionare bene comunque.

Agli utenti iPhone segnalo il fatto che nella prossima revisione di iOS, in download stasera a quanto pare, sarà possibile specificare il navigatore che si preferisce utilizzare di default.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 26-04-2021 a 17:52
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2021, 21:07   #449
carlo07
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jan 2012
ubicazione: Milano
predefinito

Nell'attesa di poter fare altre prove con la moto devo dire che c'è la possibilità di non fare andare in stand by l'iPhone.
Se si va in impostazioni - schermo e luminosità - blocco automatico - impostando Mai l'iPhone non va in blocco lasciando l'app sempre attiva.
Credo che in questo modo (dico credo ) si dovrebbe eliminare dopo avere spento la moto di fare ripartire il cell e forse dico forse dovrebbe riconnettersi subito evitando quello che mi è accaduto durante il giro.Tutto da provare , cosi l'app Connected è sempre in primo piano...comunque ho anche preparato un muletto iPhone 7 che però mi sembra non si ricarichi ad induzione ,ma c'è USB corretto??? Perchè non ho avuto modo di vederla. Mentre io uso iPhone 11 ,venerdì se il tempo lo consente farò un po di prove...a proposito se si imposta blocco automatico su Mai ricordarsi prima di mettere in tasca il cell di bloccarlo cliccando il tasto
carlo07 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2021, 22:01   #450
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Già fatto e provato.
Ma è stato anche peggio.
E provato proprio con iPhone 7 che suo per la moto.
Perchè anche se è vero che iPhone resta sempre attivo, e sulla schermata della app,
però deve sempre avvenire la riconnessione Wi-Fi con il TFT una volt che si riaccende la moto.
Ed il pb è proprio lì: a me, in quella “ configurazione” ha dato ancora più problemi nella riconnessione…bloccandosi più spesso, nel chiedere la conferma della connessione al Wi-Fi.

Alla fine, devo dire, ormai mi sono abituato, ed è ben poca cosa quando riavvio la moto, aprire un attimo il cassettino, e cliccare su iPhone per attivarlo.
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati