Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2019, 18:53   #1
yuza
Mukkista doc
 
L'avatar di yuza
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
predefinito R1150GS TS 2003 no abs

Sto valutando di vendere la ghisona, per ora solo qui per capire se c’è interesse

Moto di giugno 2003, 60mila km circa, riverniciata alpin white, una lista di modifiche e accessori infinita tra cui ohlins con precarico remoto, borse alu bmw, y e finale remus, paramotore, luci supplementari led, selle, becco corto, parabrezza tipo wrs con spolier più un altro rialzato givi, dischi brembo oro, tubi freno frentubo, riser, pedane abbassate, roba varia touratech, iniettori 1200, centralina Af-x, tenditori 1200 nuovi e accoppiati, batteria gel, fari full led, navi tomtom, etc. guardate le foto, facile mi sia dimenticato qualcosa

Solo ohlins (appena revisionati), kit borse (telaio specifico) e remus (finale+Y) costano 4mila€ nuovi, credo di averci speso ben oltre tra tutto (alcune cose le ho prese usate)

Manutenzionata da meccanico esperto (ufficiale bmw) ogni 5mila km (lo so, sono un pazzo...cambio olio ogni 5mila max ).
È un gioiello

Cuscinetto coppia conica già sostituito, così come pompa benzina, cinghia alternatore e tenditori

Se vendo, vendo a 7.500€ così com’è. Ohlins, remus e kit borse meno 500€ cadauno eventualmente

Lo so è tanto, si trovano delle buone TS a 4500 (io l’ho pagata questa cifra ma ce ne ho spesi come detto almeno altrettanti), ma in queste condizioni di manutenzione e cura credo ce ne siano ben poche

Vendo per passare a 1200 Adv bialbero, nel caso qualcuno volesse tornare indietro...


Pubblicità

__________________
Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
yuza non è in linea  
Vecchio 05-09-2019, 21:59   #2
marcoz.89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Nov 2017
ubicazione: Biella
predefinito

Ti ho inviato mp
marcoz.89 non è in linea  
Vecchio 04-03-2020, 19:46   #3
yuza
Mukkista doc
 
L'avatar di yuza
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
predefinito

Riporto su anche se non sono mica troppo convinto di cambiare
__________________
Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
yuza non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati