Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2013, 16:33   #26
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

sto cominciando a pensare chi me lo fa fare di cambiare moto....
Vero che la mia è una bicicletta confrontata con moto serie, ma dal 2006 problemi quasi zero...

Vero che ne son sempre stato abbagliato dal Kappa, ma, per il costo, sempre tenuto alla larga.
Ora per la proposta del primo post, avevo preso in considerazione il cambio.
Poi non essendo una cosa molto chiara, è stata abbandonata, ma il succo è che cercavo una moto più "seria" abbastanza sportiva ma con la possibilità di avere un paio di borse e fare qualche gita fuori porta, chissà magari anche un viaggetto.
Cosa che mi preme molto è non abbandonare una "bicicletta" affidabile, per una "Moto" che potrebbe avere diversi problemini subito o dopo pochi km.
Oltrettutto se i problemi sorgono da nuova è un conto, in linea di massima la garanzia risolve, se usata :
- da privato son caXXX per diabetici
- da rivenditore/concessionario/stilnuovo ect ect non sei come dire in una botte di ferro, vedi lontananza (riv. e conc.) , vedi non copertura per materiali usura (stilnovo)

Il discorso 1300 non fa una piega, ma essendo partito da un budget oltre la mia permuta (valore 2000€ circa) di 3k € , alla 1300 non ci arrivo, minimo minimo sono il doppio del budget iniziale... e anch'essa non mi pare esente da problemi, quindi il rischio che sia una spesa maggiore dopo c'è tutto!!!

pensate che la r1200r sia troppo turistica per me?

Pubblicità

__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2013, 16:38   #27
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

capisco qualcuno che è tentato ma per i vaffa***** fate un conto unico poi saldo tutto insieme
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2013, 18:55   #28
enriko83
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
predefinito

ma perché non metti delle borse givi nella tua fz6 un bel cupolino e macini tanti km in tranquillità?????
__________________
ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
enriko83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2013, 20:12   #29
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

la k sport e' l unica dei 3 modelli 1200 con cui fa davvero tutto!! i lunghi viaggi sono decenti grazie al cupolino ed alla piastra manubrio del kr.... che affaticano notevolmente meno la guida...


il cupolino sara' anche duro da digerire a livello eststico... ... ma fatto l occhio...te ne innamori della moto!! (cmq volendo lo puoi togliere e farla diventare kr! )
cercala da concessionario con garanzia.
ha meno mercato della nuda o della s... quindi puoi trattare molto di piu con i rivenditori.. e nn ti preoccupare della distanza.. io ho fatto 600 km a/r x andare a prenderla............

e la terro' finche non si autoelimina!!!



Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2013, 00:30   #30
EXdesmohero
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
predefinito

Io per andare a prendere la mia 1200 feci andata e ritorno IMOLA-MANFREDONIA in un giorno ovviamente,...e non me ne sono mai pentito....dal gran che è fantastica come moto....quindi.....vedi di trovare l'affare giusto....e non te ne pentirai....più che altro magari aspetta un attimo ma prenditi davvero la 1300.....non sono quei 100cc in più....è proprio meglio in tutto....
__________________
SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
EXdesmohero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2013, 16:47   #31
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

@enriko83 : certo con poca spesa ho una discreta resa...
A parte l'estetica che per la funzionalità (imho), si può mettere un po' da parte...(dato che per essere diplomatici le borse sulla mia le ritengo poco piacevoli) ...cercavo una moto più comoda e votata all'uso anche in due, la mia fz6 sebbene non abbia troppi chilometri me la sento un po' stretta adesso, per prestazioni assetto e versatilità. La tua 1200 come và? hai provato la 1300?

@squisio: avevo valutato la sport proprio per i motivi che ora mi riconfermi.
Quale sarebbe il prezzo giusto da concessionario krSport 2008 stilnuovo con meno di 10k km (accessoriata con abs, esa, asc antifurto - ma senza le borse che dovrei però trovare)???
..ah, di solito i conce sulla mia più di 2k non mi danno.
( autoelimina = goduta fino alla fine )

@EXdesmohero: sul 1300 capisco, essendo l'evoluzione del 1200, solo che quest'ultimo si trova a di norma sui 6500 (di media) , mentre il primo da minimo 8500 e non da conce. quindi si tratterebbe di aspettare più di un attimo penso che dovrei quasi rimandare al prossimo anno...
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2013, 22:48   #32
enriko83
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
predefinito

la mia 1200 va benissimo a parte la rogna del modulatore abs che se ne andato l'anno scorso.....cmq ripeto che è una gran moto polivalente a 360°!
sembra che più km ha più va meglio..ho 57000km ed ha solo fatto la manutenzione ordinaria...!!! la vorrei vendere solo ed esclusivamente perché mi piace cambiare moto ogni tanto e quindi provare di moto diverse...ma ancora non sono convinto di venderla perché dopo non saprei che moto comprare...che ci puoi viaggiare, fare delle pieghe con il coltello tra i denti,passeggiare in lungomare, andarci in coppia....fa tutto!!!
__________________
ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
enriko83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2013, 08:53   #33
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motodav Visualizza il messaggio

@squisio: avevo valutato la sport proprio per i motivi che ora mi riconfermi.
Quale sarebbe il prezzo giusto da concessionario krSport 2008 stilnuovo con meno di 10k km (accessoriata con abs, esa, asc antifurto - ma senza le borse che dovrei però trovare)???
..ah, di solito i conce sulla mia più di 2k non mi danno.
( autoelimina = goduta fino alla fine )
:
mah guarda... se l annuncio è quello che ho visto... io credo il prezzo sia un pelino caro....ma non di molto...perche' poi ti ritrovi tra le mani una "signora moto full optional!!"

invece di 6800 cercherei di portarlo sui 6500... tagliandata e con passaggio...!!
ricorda che cmq alla fine la moto ha pochissimi km.. ed hai garanzia stilnovo..
almeno per un anno...dormi su due cuscini!!!
certo..per telefono o per email i rivenditori sono rigidi..ma se ti metti a sedere...secondo me cambia un po tutto..

x le borse originali.. le trovi sul mercantino... o sui vari ebay.. tipo ebay.de
in alternativa puoi metterci le givi...

vedo che sei di livorno...io abito zona firenze.. se capiti da queste parti o se torno a calafuria.. nei week te la posso far vedere..cosi ti fai un idea..

del missile che vuoi comprare..
__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2013, 09:35   #34
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

@enriko83
Quote:
...che ci puoi viaggiare, fare delle pieghe con il coltello tra i denti,passeggiare in lungomare, andarci in coppia....fa tutto!!!
ecco i motivi per cui la punto da un po' ...
... Modulatore ABS a parte
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2013, 09:47   #35
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

@squisio: grazie per i consigli!!! Ora ne ho trovata anche una da privato a eur 6k (8000km abs, esa, borse),molto più vicina, ma devo capire se riesco a disfarmi della mia.
Il k1200 l'ho provato ma lo sport ancora non osservato per bene quindi spero (per entrambi) visti i caldi di Firenze, che tu capiti presto a calafuria.
Ps. Della stilnovo ho letto pareri molto contrastanti
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2013, 10:39   #36
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

io ho preso il 1200, l'ho cercato e trovato come volevo, senza abs per evitare il problema modulatore e con esa borse scarico pinze brembo... questa moto è un sogno, sono stato a fare turismo, da solo su e in due, mare e monti, poi un sabato c'era poca gente ho messo la tuta e sono stato in pista... insomma ho già rotto le scatole a tutti ma si capisce che sono innamorato di questa moto, è perfetta, gran motore, ciclistica strana ma che da fiducia, e poi quando fuori da curva apri in qualsiasi marcia scappi via come un proiettile.
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2013, 21:44   #37
enriko83
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
predefinito

d'accordo che sei innamorato dei pregi....ma quando incominciano i difetti?? quando senti che per una rottura abbastanza banale se ne va mezzo stipendio??? mi sa che l'innamoramento cala di molto!!!
__________________
ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
enriko83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2013, 12:22   #38
EXdesmohero
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
predefinito

Mi raccomando comunque dal 2007 in poi....
Senza il servofreno quindi....
__________________
SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
EXdesmohero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2013, 14:14   #39
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

Sisi, grazie EXdesmohero. Ora ho puntato una krsport mai prodotta con servo.
Per un altra con stilnovo mi ha detto il venditore che non riesce a farmi il prolungamento (a pagamento) del secondo anno perché essendo stata immatricolata 11 luglio è fuori dai 5 anni per appunto pochi giorni.
Possibile che nel caso non ci sia una soluzione? cioè per 10gg BMW non fa un prolungamento garanzia?
(...o meglio il venditore mi ha detto che queste cose sono in gestione a Europe)
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2013, 18:44   #40
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enriko83 Visualizza il messaggio
d'accordo che sei innamorato dei pregi....ma quando incominciano i difetti?? quando senti che per una rottura abbastanza banale se ne va mezzo stipendio??? mi sa che l'innamoramento cala di molto!!!
enriko, non mi pare il miglior approccio verso l'acquisto di una moto come di nessuna altra cosa.
Ogni moto può dare dei problemi, e ognuna se spulci sui forum ne ha di più probabili... e allora? Andiamo a piedi per paura che si rompano?

La mia Sport ha raggiunto i 69000 chilometri proprio ieri mattina, e mercoledì notte mi ha portato a casa da Grenoble passando per la Route Napoleon e mille stradine della Provenza: 1073 chilometri in giornata e oltre 2000 in un giro di tre giorni. il tutto nel comfort più assoluto che si possa pretendere da una sport-touring, e come al solito senza il benché minimo problema di affidabilità. Un giorno di sosta, e ieri sera sono ripartito con la fidanzata per un fine settimana al mare, ovviamente stracarichi di bagagli; oggi il K ci ha anche fatto da scUter tra casa e la spiaggia...
L'unico motivo che mi fa pensare di cambiarla è che ho voglia di una 1300, ma per il resto davvero non posso che essere felice dell'acquisto fatto quattro anni fa: in vita mia questa credo sia la moto che mi sono goduto di più, e questa credo sia in assoluto la cosa più importante...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2013, 03:16   #41
enriko83
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
predefinito

Enrico, la mia era solo invidia verso possessori di kappa che ancora non hanno avuto problemi degni di nota..
anche per me la k1200 è stata la moto più goduta in 11 anni di moto, ed anche la più polivalente...e ti giuro che volendola vendere non mi ci riesco a staccarmene!!!!
però sono anche incazzato nero perché mi si è fottuto il modulatore abs...per una banalità: un meccanico non ufficiale bmw ma che di bmw ne sa più degli ufficiali mi ha chiarito del perché il più delle volte si rompe l'abs..ha detto che quando si deve cambiare l'olio dei freni bisogna cambiarlo su tutti i circuiti compreso quello dell'abs..invece molte officine questo procedimento non lo fanno perché ci vuole molto tempo ed è una rottura di scatole..se c'è un'impurità nel circuito il modulatore salta!!!
cmq detto questo, io sono il primo che elogia la kappona ma se avessi avuto meno problemi ne sarei innamorato come il primo giorno che la comprai...
__________________
ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
enriko83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2013, 09:12   #42
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enriko83 Visualizza il messaggio
.... per una rottura abbastanza banale se ne va mezzo stipendio??? mi sa che l'innamoramento cala di molto!!!
per ora
appena mi capiterà

ma non sposi una donna immaginandola vecchia e rompipalle, ma la guardi giovane e l'immagini bella maiala....
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 12:48   #43
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

bene signori la caxxata è stata compiuta.... k1200r sport 2008
8500 km (già fatti più di 400 per riportarla a casa).
abs-esa-rdc-asc(che non ho ancora capito se c'è visto che non ne ho traccia)
+ borse sport (senza le sacche interne che semmai comprerò a parte)
erano di un altra moto, una ha la banda nera graffiata e dato che non aveva il ricambio in concessionaria, mi son fatto regalare il mantenitore della batteria.

Son riuscito a parlare col vecchio proprietario, per targa associata ancora al suo telepass. Mi ha fatto capire che lo stato ottimo della moto non è dovuto ad un ripristino del conce, ma che lui la moto l'ha sempre curata molto,
ha però in passato cambiato una volta la centralina dell'abs che si era rotta, sostituita la batteria perchè difettata, speriam bene...

Mi hanno anche assicurato che son stati fatti tutti i richiami (ma ora faccio verificare il telaio da un amico che lavora in conce bmw di zona).
La moto me l'han consegnata con tagliando appena fatto, ci sono però accortezze o verifiche da fare per stare più tranquillo?
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 13:44   #44
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Bell'acquisto, dai! Ti volevo avvertire che avevo appena messo la mia in vendita sul mercatino, ma vedo che hai fatto presto a sistemarti!

Tutto sommato strana la rottura del modulatore ABS, soprattutto se i km sono reali. Non ti far impressionare da chi dice che è un componente particolarmente fragile: in definitiva non ci sono stati tantissimi casi. L'asc non ce l'hai: sui 1200 non era previsto, ma vai tranquillo che nonostante i tanti cavalli per metterti la moto in testa la devi fare veramente grossa...

Goditi la moto e stai tranquillo!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 13:45   #45
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

Grande!!!

foto foto...

beh ad occhio controllo le pastiglie dei freni, la quantità d'olio motore, la corsa della leva freno frizione...insomma le solite cose di uso comune....

Complimenti per l'acquisto!!!
mgviwe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 16:01   #46
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

@EnricoSL900 grazie!!! stà cosa dell'asc non la sapevo dato che c'eran scritto sull'annuncio, vabbè non è quello che mi cambiava la sostanza.
La tua vista ora, complimenti perché è veramente molto bella!!! si ho concluso ma non credo comunque mi avresti ritirato l'usato

@marcogovoviwe
grazie!! a breve foto ma dato che è completamente originale evitavo di metterle non essendo personalizzata. Appena posso levo i kg di moscerini attaccati durante il rientro e ne metto un paio.
La corsa delle leve mi sembra ok, solo quella del freno un po' corta anche se ho provveduto a regolarla con la "vite".
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2013, 16:12   #47
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

beh...fatti 400 km e non dici nulla??

come ti trovi? prime sensazioni?? viaggiare con il cupolino?

su su.... non essere timido... parla!
__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2013, 01:49   #48
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

primi km devastanti.... la stanchezza dei 400 km circa dell'andata sulla yama fz6 si facevano sentire... diciamo che ci davamo ancora del "Lei", anzi del "Voi" ma presentandoci per bene, sebbene ancora mi chiedessi (e un pò tutt'ora ) da dove m'era salita quella scimmia di prendere questo treno ad alta velocità... a due ruote.
(Tenere i 130 km/h in autostrada è stato quasi difficile, tanta la potenza che gestisce quella manopola, soprattutto causa ansia tutor, ma anche dello zainetto )

Sapevo che il cupolino della sport non era eccessivamente protettivo, ed infatti copriva il corpo, ma sul casco (già oltre sopra i 120) si sentiva iniziare a dar un po' fastidio (sono 1 metro e 80), certo è che non sono abituato ai viaggi così lunghi, per di più l'andata con naked 600, probabilmente sentivo ancor di più l'aria con la stanchezza.
(Forse un cupolino, tipo puig, risolverà un po')

Sarà che ho letto abbastanza sul forum della krsport che molte cose mi sembra solo di ripeterle.
Confermo le doti di:
motore (per ora fin troppo)
stabilità e sospensioni (per l'ESA non ho sentito ancora molta differenza tra le configurazioni)
freno anteriore (sebbene la leva un pò spugnosa, mi è parso sempre molto presente se chiamato in causa, devo abituarmi alla leva che mi è parsa un pò vicina anche se regolata, vero che la mia precedente configurazione della fz6 era quasi lontana (pompa discacciati),
freno posteriore (penso proprio sia stato pensato solo ed esclusivamente per correggere la traiettoria in curva )

In zona centro, mi aspettavo fosse più impacciata (o che lo fossi io) sulla manovre da fermo e tra le macchine, ma invece non ho avuto particolari problemi se non col prendere un paio di volte le misure per un parcheggio in retro, con le borse su.
Mi è piaciuto un pò meno invece l'erogazione del motore a velocità basse (per intendersi fino ai fatidici 3k giri non è proprio lineare, non "singhiozza" ma nemmeno va liscia come l'olio...
Questo in prima,seconda e terza, per le altre marce forse scalavo e non lo sentivo. (trattato diverse volte sul forum e se non erro, senza particolari soluzioni)

La ciclistica della moto da una guidabilità quasi da auto, non so come spiegarlo, le gomme sono un pò squadrate per l'utilizzo passato prevalentemente autostradale, ma sembra comunque una lama dentro la curva. Altro pianeta per me. Non riesco ancora a capirla, in particolare a "prevedere" reazioni.. che immagino molto lontane dalle mie capacità.

Preciso che la mia esperienza in moto non è molta, soprattutto non su moto di questo calibro. Mi sembra di essere sceso dalla bicicletta e montato su una vespina. Quindi molto probabilmente alcune mie sensazioni son falsate dall'inesperienza o ignoranza sul kappa.

Spero di riuscire col tempo a stringerci amicizia e non guardarla con troppo rispetto reverenziale.

Lamps
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2013, 08:20   #49
Trivella
Livello successivo
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Malnate -VA-
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motodav Visualizza il messaggio
Mi è piaciuto un pò meno invece l'erogazione del motore a velocità basse (per intendersi fino ai fatidici 3k giri non è proprio lineare, non "singhiozza" ma nemmeno va liscia come l'olio...
Questo in prima,seconda e terza, per le altre marce forse scalavo e non lo sentivo. (trattato diverse volte sul forum e se non erro, senza particolari soluzioni)
Complimenti per l'acquisto, ti troverai bene, per il problema ai bassi giri io ho risolto con una centralina aggiuntiva RapideBike adesso ai bassi è piu "pompata" di cavalli il giusto per gestirla nel traffico

Buona strada
__________________
il non metodo il mio metodo, il non limite il mio limite

F650cs '01
k1200r '07
Trivella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2013, 23:17   #50
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Ti confermo che il cupolino Puig migliora parecchio la protezione, oltre ad essere secondo me anche carino da vedere. Io ho quello trasparente perché li odio di un qualsiasi altro tono, ma si trova anche fumé o completamente nero...

Poca spesa, tanta resa.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati