Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2010, 15:31   #1
prismianico
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: napoli
predefinito aspettando (sperando) il nuovo g650gs!

...dopo 3 anni di tentennamenti,rimandando tante volte l acquisto del twin,mi sono convinto che la serie F/GS sia afflitta da errori progettuali congeniti,tralasciando l assemblaggio mediocre....mi auguro che nel 2011 sia la volta della nuova serie G/GS mono...non importa che sia con motore cinese...ho bisogno di leggerezza e razionalità ( un enduro con il passo da 1.57cm è francamente inconcepibile VEDI F/GS )...mi rivolgo a tutti voi per sapere se ci sono indiscrezioni al riguardo.
P.S. non sono riuscito ad acquistare ( riacquistare ) il g650gs attuale,importato solo in spagna-germania-brasile-stati uniti.
cordiali saluti .

Pubblicità

__________________
La moto è solo uno strumento.
prismianico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 18:18   #2
miche58
Mukkista doc
 
L'avatar di miche58
 
Registrato dal: 19 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
predefinito

Non mi risulta niente al riguardo, ma più che il g 650 gs attuale, più pesante e con forcella tradizionale, non mi dispiacerebbe un f 650 gs twin con steli rovesciati e cerchi a raggi.
__________________
G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.

Ultima modifica di miche58; 22-05-2010 a 14:21 Motivo: Avevo sbagliato!
miche58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 19:58   #3
F650GS
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Apr 2007
ubicazione: Repubblica di Genova dal 1099
predefinito

Le GS con i cerchi in lega ? No, grazie. Raggi e solo raggi. La lega sui GS li rende troppo stradali.
__________________
F650GS 2001 110.000 km "il Mulo"
F650GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2010, 00:55   #4
mazzopazzo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mazzopazzo
 
Registrato dal: 20 Jun 2009
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prismianico Visualizza il messaggio
...dopo 3 anni di tentennamenti,rimandando tante volte l acquisto del twin,mi sono convinto che la serie F/GS sia afflitta da errori progettuali congeniti,tralasciando l assemblaggio mediocre....mi auguro che nel 2011 sia la volta della nuova serie G/GS mono...non importa che sia con motore cinese...ho bisogno di leggerezza e razionalità ( un enduro con il passo da 1.57cm è francamente inconcepibile VEDI F/GS )...mi rivolgo a tutti voi per sapere se ci sono indiscrezioni al riguardo.
P.S. non sono riuscito ad acquistare ( riacquistare ) il g650gs attuale,importato solo in spagna-germania-brasile-stati uniti.
cordiali saluti .
A quali errori progettuali ti riferisci?
Te lo chiedo perchè da qualche giorno stavo riflettendo sull'opportunità di lascare l'attuale xcountry per l'f800gs (modello 2008).
L'ho provata, ma non mi ha convinto del tutto.
Risalito in sella alla motina mi sono lanciato nel traffico cittadino con una disinvoltura impensabile sull'800 gs, ma forse è solo questione di abitudine ed esperienza.
Sono molto indeciso, che mi consigliate?
mazzopazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati