Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-08-2009, 23:52   #1
torakiki969
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: Modena
predefinito R1200 S - Helibars, Consigli?

Salve a tutti,

vorrei modificare leggermente la posizione di guida della mia R1200 S rendendola meno caricata sui polsi poichè nella guida turistica allegra, soprattutto in montagna affrontando percorsi in discesa, mi trovo con le mani molto indolenzite, tanto da perdere in parte il gusto della guida.
ciò mi accade meno se la guida è "impegnata" ma durante le uscite più tranquille la cosa mi disturba abbastanza.
non vorrei montare un manubrio alto tipo naked e scuriosando sul forum ho visto che c'è una soluzione alternativa e meno "estrema" costituida dai semi-manubri della helibars (montati per es. da Paolo Chiaraluna).
vorrei chiedere a chi li ha usati se possono servire allo scopo senza snaturare il carattere del mezzo e senza interferire quando la guida diventa "spedita".
se devo perdere incisività nella guida più spinta, preferisco continuare a soffrire quando vado a passeggio in quanto l'uso che faccio della mia eSSe è per lo più sui passi delle montagne (anche se può capitare di macinare 300km in poche ore) e non turistico/autostradale.
certo se potessi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
dove è possibile acquistarli nel caso?
ho letto che si adattano ai componenti originali della moto (tubazioni e cavi elettrici), è proprio così?
si creano dei punti di contatto con cupolino e/o serbatoio?

lamps
__________________
BMW R 1200 S Nerissima

Ultima modifica di torakiki969; 06-08-2009 a 23:57 Motivo: aggiunto domandine!!
torakiki969 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati