Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-11-2016, 00:04   #1
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
predefinito Navigator V iPhone 7 Midland BTX1 FM... che delusione!

Fatto vaie ricerche sia qui che su Google ma senza trovare granchè...

Oggi ho provato per bene il funzionamento tra Navigator 5, iPhone 7 e Midland BTX1 e devo ammettere che sono ritornato a casa con l'amaro in bocca... dovrebbero essere tre prodotti validissimi, ma non qualcosa non va.

1) se ascolta la musica caricata nel Navi alla prima segnalazione del navigatore, anche sono un bip relativo ad un velox o al superamento velocità o un indicazione vocale sul percorso, ma musica si ferma (e fin li ok) sento l'avviso, ma poi la musica si ferma. Ad un certo punto mi dice che devo avere connesso un auricolare A2DP... continui a sentire gli avvisi del navi, ma niente più musica. Se vado nelle impostazione bluetooth del navi, ci sono due icone a destra sulla riga relativa al Midland. Icona auricolare accesa, icona nota musicale spenta...

2) se ricevo o effettuo telefonate, l'audio non passa all'auricolare, ma rimane sul telefono. Io infatti non sento nulla, chi sta dall'altra parte sente il fruscio del telefono nella mia tasca... Mai possibile che attivi l'auto del telefono e non dell'auricolare? Ho provato anche dalla schermata del telefono sul navi a chiamata aperta a switchare tra auricolare e telefono, l'opzione c'è ma non cambia nulla.

Quindi per me, sistema PESSIMO!

Di chi è la colpa? Navi, telefono o interfono?

Qualcun'altro ha problemi del genere?
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati