Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-09-2021, 10:24   #1
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
predefinito Motea, esperienza negativa

devo purtroppo condividere un'esperienza negativa con il megastore online Motea GmbH. Nel loro catalogo hanno molti specchietti al manubrio (cinesi ovviamente) fatti in alluminio, di differente disegno e forniti di adattatori, scritto chiaramente in tutte le descrizioni, per manubri sia da 22mm sia da 25,4mm; ovvero praticamente universali. Superando per un minuto la mia ritrosia per le cinesate, ma contando sulla solida reputazione tedesca di Motea, ne ho ordinato due coppie, senza nemmeno una precisa idea su che moto le avrei poi messe.
All'arrivo in entrambe le confezioni sono presenti solo adattatori per manubri da 25,4mm, mancano totalmente gli elementi per i 22mm.
Faccio presente la cosa via mail e dopo quattro giorni mi scrivono di mandargli delle foto. Delle foto di che? Non sto lamentando un difetto, mancano dei pezzi.
Comunque faccio e mando le foto, il giorno dopo mi scrivono scusandosi e affermando che da parte loro non possono altro che ribadire la descrizione del prodotto come da sito e che se non sono soddisfatto di mandarli indietro. Ma porcaccia miseria, prenderli da un'altra confezione e mandarmeli no? Oppure non vi siete nemmeno accorti che mancano in migliaia di confezioni che i cinesi vi mandano e distribuite in tutta Europa senza battere ciglio?
Gli ho scritto che intendevo comprare degli specchietti, non perdere tempo ad acquistare e rispedire indietro merce non conforme alla descrizione.
Negativo su tutta la linea, cassato per sempre per me.

Ultima modifica di carlo46; 03-09-2021 a 10:26
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati