Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2018, 22:22   #1
DR.Roby
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jul 2012
ubicazione: BRESCIA
predefinito Problema parabrezza elettrico

Buonasera a tutti, da alcuni giorni ho notato che , sulla mia Rt LC del 2014 , non funziona più il meccanismo di rientro automatico del parabrezza elettrico nella posizione basale quando si spegne il motore e si toglie la chiave dal quadro strumenti.
Ho provato a leggere con attenzione il manuale di uso e manutenzione, ma non ho trovato alcuna soluzione: qualcuno del gruppo ha avuto il mio stesso problema? Ci sono soluzioni fai da te o devo sentire il concessionario?
Mi rendo conto che non si tratta di un gran problema, ma viaggiando quasi sempre col parabrezza rialzato , mi ero abituato al suo rientro automatico e ora spesso mi dimentico di abbassarlo manualmente e non vorrei che prima o poi si creino problemi.
Grazie a tutti per l’attenzione
Dino

Pubblicità

DR.Roby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2018, 11:44   #2
alebsoio
Mukkista doc
 
L'avatar di alebsoio
 
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Che si possano creare problemi direi di no.
Del resto la vecchia rt aveva il parabrezza che non tornava nella posizione di "riposo".
Da quello che scrivi comunque il parabrezza si riesce a regolarlo senza problemi per cui escluderei problemi meccanici.
Bisognerebbe forse fare un reset ma non so se il vecchio sistema di staccare per un po la batteria sia ancora valido per le lc.
__________________
Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
alebsoio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati