Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2011, 14:22   #51
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Senza entrare nei rapporti familiari di nessuno....
Io farei così:
1) Avviso il conce che la ritiro sabato e che non desidero che venga esposta al pubblico (nè agli amici del conce)
2) Mando mio figlio (dietro lauto compenso che dipende da mille fattori) a fare la guardia per la giornata di venerdì promettendogli una ancor più lauta ricompensa se mi porta una prova (es: foto) che qualcuno c'è salito sopra.
3) Quando rientro dal volo mi faccio una scorpacciata, seguita da 80 gocce di passiflora e mi metto in branda.
4) Quando mi sveglio ragionevolmente riposato (probabilmente sarà la notte tra venerdì e sabato) mi alzo e mi preparo di tutto punto per l'avvenimento. Mi prendo le pastiglie per l'alta pressione e vado dal conce dopo esser passato per un'ottimo bar/pasticceria a fare colazione (magari insieme a moglie e figlio).
5) All'ora di apertura del conce siamo lì tutti e tre (se vogliono venire i familiari) per espletare le pratiche e per comperare ala moglie ed al figlio qualche "pensierino" marchiato bmw.

..dalla consegna in poi.... si va "a braccio"
Quanto da te suggerito mi costerebbe una fortuna... devo dire comunque che in quanto a cerimoniale tu te ne intendi parecchio, ci farò un pensierino.
Magari poi va a finire che non è arrivata la targa o cose del genere, entro sera dovrei sapere come è la situazione.

Intanto grazie dell'idea

Pubblicità

rikicarra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 21:23   #52
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito E' nata!

OK, ritirata oggi.

http://img23.imageshack.us/img23/881...bmwk1600gt.jpg

Dalla foto si capisce che ho passato la notte insonne, non per l'attesa della K 1600, ma perchè ho fatto un viaggio un po' peso dall'estremo oriente, arrivato stamattina, sono ancora rintronato.

Prima impressione: favolosa.

Domani la provo per bene, poi vi riferisco.

rikicarra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 21:37   #53
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Congratulazioni!!!
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 21:44   #54
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Congratulazioni RIkicarra anche da parte mia e dalla foto ho capito la tua difesa d'ufficio al venditore che diceva che l k/gt aveva la frizione antisaltellamento probabilmente l'ha detto anche a te.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 22:00   #55
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Congratulazioni RIkicarra anche da parte mia e dalla foto ho capito la tua difesa d'ufficio al venditore che diceva che l k/gt aveva la frizione antisaltellamento probabilmente l'ha detto anche a te.
Albio, è vero, la mia difesa "d'ufficio" del commerciale della 2 C è derivata anche dal fatto che avendolo conosciuto (non lo conoscevo prima, l'ho incontrato per la prima volta il giorno che sono andato a parlargli, dopo mezz'ora abbiamo fatto il contratto), mi ha dato l'impressione di essere molto competente, e comunque lui tratta esclusivamente moto e non auto. Non avevamo parlato della frizione, prima di leggere i vostri post sull'argomento non ne sapevo nulla, naturalmente seguendo il dibattito mi sono incuriosito... Alla fine credo che quello che lui ha riportato sia "vero" nella sostanza, cioè la BMW dichiara che la frizione ha la funzione antisaltellamento. Vedremo di capire, quando si capirà un po' meglio come è fatta, se la si puù definire a pieno titolo "antisaltellamento" oppure no.
Comunque, tutto è bene quello che finisce bene
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2011, 22:09   #56
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Credimi ho avuto anch'io la stessa impressione di trovarmi davanti una persona preparata ed anche molto gentile e disponibile e al di la di fraintendimenti probabilmente le informazioni che i venditori hanno sono queste comunque per precisione chi mi ha parlato di frizione antisaltellamento non è stato il venditore ma un ragazzo che intratteneva i clienti intanto che il venditore si liberava.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2011, 23:06   #57
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Bene la famiglia aumenta
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati