Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2014, 22:55   #51
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
Guarda che non cambiano nulla, lo mettono, non esiste alcun intervento di cambio. L'amico si ė sbagliato. O non sapeva che non era installato e ha pensato ad un cambio. Cosa debba fare in un conce non sono certo io che te lo devo dire, fai quello che vuoi. Ma poi non vi meravigliate se le cose le scoprite dopo diversi anni. Non si sono rotti alberi di distribuzione dopo l'installazione dell'antiscavalco ma dopo la sostituzione della catena di distribuzione in alcuni casi o senza alcun intervento in altri. Ma mi sembra che il fenomeno si sia fortemente ridimensionato, appunto per l'antiscavalco.


Sent from my iPad using Tapatalk
Skipper, se Ti riferisci a me Ti stai sbagliando Tu, e Te lo dico col cuore in mano. Ho rifatto tutta la distribuzione 2 anni fa, compreso l' antiscavallo, polmoncino e sostituzione di tutta la viteria, proprio perchè faceva rumore e per il fatto che 2/3 pistate l' anno me le faccio. Per la K come per le altre, ho una cura maniacale. Per questo quando, al ritiro del mezzo, mi han detto che avevano sostituito l' antiscavallo gli ho fatto la battuta: " caspita, il richiamo del richiamo! ".
Del richiamo della pompa ho saputo qui, sul forum. Di lettere a casa manco l' ombra. Se poi vogliamo affondare il coltello possiamo parlare della flangia del cardano ( sostituita a marzo ); crepata in parecchi punti e filetti completamente andati. Ovviamente niente lettera e nessuna garanzia.
I miei recapiti dovrebbero averli; ho comperato 5 bmw tra il 1999 e il 2010.
Ciao

Pubblicità

__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati