Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2011, 23:43   #1
chemicals
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 May 2011
ubicazione: bari
predefinito controlli possibili

salve a tutti...forse prendo una s1000rr usata.Volevo chiedervi se fosse possibile verificare eventuali magagne ed in particolare se il rodaggio sia stato fatto a regola d'arte (con limitatore). Aspetto vostri consigli
saluti
F

Pubblicità

chemicals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2011, 10:08   #2
mau64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2011
ubicazione: sul green della 18
predefinito

x il controllo rodaggio bisognerebbe sentire il concessionario bmw che si è occupato sicuramente del primo tagliando con cambio olio da rodaggio. diamo x scontato che il conce ha rimosso il blocco del limitatore dichiarando alla bmw che la moto aveva percorso 1000 km. se il cliente lo ha richiesto prima e il conce non era d'accordo la garanzia non cè piu'. controlla libretto tagliandi e garanzia.
x il resto che dirti... valuta lo stato generale della S, condizioni di catena corona e pignone se in buono stato e orig. o già sostituiti, usure di bulloni pinze freno... bordi dei cerchi...viti di serraggio piastre di sterzo... soliti controlli.ciao.
mau64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2011, 17:29   #3
esserre
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Apr 2011
ubicazione: italia
predefinito

per star tranquillo sotto quest'aspetto è sufficiente orientarsi su moto immatricolate maggio/giugno 2010 in poi, in quanto la limitazione per il rodaggio era presente fin dalla produzione.. per quelle più "vecchie" (dicembre 2009. genn/febb 2010) sicuramente sono uscite senza limitazione e tante di queste sono andate a banco senza neanche aver fatto ilrodaggio..ciao
esserre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 00:12   #4
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Dai il telaio o la targa ad un conce , ti dirà quali eventuali ricambi sono stati acquistati
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 16:19   #5
chemicals
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 May 2011
ubicazione: bari
predefinito

ok, mi informerò dalla concessionaria. secondo voi mi troverò male passando da una streetfighter s a questa moto? Mi sa che Kwork abbia fatto un cambio simile, ripensamenti???
chemicals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 20:47   #6
kadosh
Mukkista doc
 
L'avatar di kadosh
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
predefinito

A mio modo di vedere,la Street non ha senso di esistere, esasperata in tutto, ma se ci vai in pista ti accorgi che i semimanubri, la carena ed un motore che sale in alto li preferisci di gran lunga ad una gran coppia in basso...
__________________
Virtute Siderum Tenus

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2011, 01:07   #7
kwork
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Over There
predefinito

Io l'ho presa ieri e solo oggi ho potuto provarla per 300 km di curve... nessun pentimento.

Certo la coppia in basso della street non è paragonabile... come non lo è la potenza erogata già dai 6000 giri di questi bestione bmw.... purtroppo essendo ancora in rodaggio e (auto)limitandomi a 5 6 max 6500 giri di più al momento non posso dirti...
Posso però dirti che la ciclistica è ottima. Non ho una grande esp. ma la trovo abbastanza veloce negli inserimenti, copia bene e mantiene la corda. Forse, anzi sicuramente è molto morbidosa.... almeno per il mio peso (93kg per 1.85).
Nessun ripensamento,anzi... un sorrisone e tanto entusiasmo, tanto da fermare il l'amico che girava con me per dirgli "cazzo se va"... ed eravamo su strade di montagna, io sempre sotto i 6000 giri.
Moto spettacolare, cambio elettro assistito una figata pazzesca, dtc ottimo altro che quello ducati.
kwork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 09:40   #8
gbonetti69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2010
ubicazione: Varallo Pombia (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kwork Visualizza il messaggio
Io l'ho presa ieri e solo oggi ho potuto provarla per 300 km di curve... nessun pentimento.

Certo la coppia in basso della street non è paragonabile... come non lo è la potenza erogata già dai 6000 giri di questi bestione bmw.... purtroppo essendo ancora in rodaggio e (auto)limitandomi a 5 6 max 6500 giri di più al momento non posso dirti...
Posso però dirti che la ciclistica è ottima. Non ho una grande esp. ma la trovo abbastanza veloce negli inserimenti, copia bene e mantiene la corda. Forse, anzi sicuramente è molto morbidosa.... almeno per il mio peso (93kg per 1.85).
Nessun ripensamento,anzi... un sorrisone e tanto entusiasmo, tanto da fermare il l'amico che girava con me per dirgli "cazzo se va"... ed eravamo su strade di montagna, io sempre sotto i 6000 giri.
Moto spettacolare, cambio elettro assistito una figata pazzesca, dtc ottimo altro che quello ducati.
Prova ad immaginare cosa proverai quando potrai apprezzarla al massimo.... Moltiplica x 10 quello che hai provato fino ad ora e avrai un'idea di ciò che ti aspetta!!!!!
gbonetti69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2011, 11:17   #9
maurus
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: empoli
predefinito

Ciao
guarda la cosa migliore in effetti è andare dal concessionario bmw con la targa e verifica con loro (se sono disponibili...)
dopodiche ti posso dire che questa s 1000 rr è una moto decisamente affidabile e se tagliandi sono stati fatti, puoi star tranquillo.. (non è una ducati..ed io amo le ducati..)
la mia è una moto proveniente dai test giornalisti e non ho assolutamente problemi, l'unica cosa la frizione non lavora benissimo quando devo trovare la folle poichè rimangono i dischi un po attaccati a causa dell'utilizzo precedente..ma con un po di sensibilità si riesce a superare questa cosa.
Per il resto perfetta!
maurus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2011, 14:42   #10
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gbonetti69 Visualizza il messaggio
Prova ad immaginare cosa proverai quando potrai apprezzarla al massimo.... Moltiplica x 10 quello che hai provato fino ad ora e avrai un'idea di ciò che ti aspetta!!!!!
e fallo per due con il kit hp
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2011, 12:06   #11
chemicals
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 May 2011
ubicazione: bari
predefinito

un altro consiglio: valore di una s1000rr del 2011 con abs+dtc+cambio colorazione bianco-rosso-blu?
chemicals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2011, 20:04   #12
S1900RR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2011
ubicazione: Motorland
predefinito

Quanti km?? Se ne ha pochi sei intorno ai 16k €!!!!
S1900RR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2011, 20:06   #13
S1900RR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2011
ubicazione: Motorland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpin wolf Visualizza il messaggio
e fallo per due con il kit hp
Doppio quoto!!
S1900RR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 14:05   #14
kwork
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Over There
predefinito

Mi toccherà montare 'sto kit... ma intanto vorrei che il cambio funzionasse a dovere.
kwork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2011, 16:21   #15
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

già.....anche domenica mi sono girati i c.....i mi sà che lo cambio!!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2011, 19:46   #16
kwork
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Over There
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpin wolf Visualizza il messaggio
già.....anche domenica mi sono girati i c.....i mi sà che lo cambio!!!
Cambi il cambio?
kwork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2011, 16:49   #17
alpin wolf
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

sissignore!!!! la porto dal mitico peppo e gli faccio mettere il suo....và che è una meraviglia!!!!!
__________________
la vita è semplice...basta scegliere e non voltarsi mai...
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati