Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-10-2016, 09:32   #11
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Eccomi qua. Piccolo aggiornamento. Ritirata la moto dal meccanico sabato scorso. Il telaio è stato riparato ad un costo di 300€. Direi che come prezzo ci sta tutto considerando il lavoro immondo per smantellare tutto il muso.
Quindi finalmente, dopo qualche mese, sono tornato in sella alla mia bella motona. E' stata un'emozione rivederla tutta montata in garage. Emozione condivisa anche da mia moglie affezionata alla nostra mukkotta che ci ha portato a spasso per molto tempo prima della nascita di Sofia.

Proprio oggi mi sono arrivate le latte di olio Pakelo. Io sono sempre stato un animale con gli oli. Ho messo dentro di tutto mischiando tutti gli oli che mi capitavano. Ovviamente solo sintetici. Per molto tempo sono andato avanti con il famoso carrefour 5W50 ma ora non riesco più a trovarlo. Quindi a questo giro vorrei premiare il bel motorone con un buon olio. E il pakelo mi mancava ... è pure made in Italy.

Quindi a breve sostituisco coppia conica, cambio e motore. Ero indeciso se prendere l'olio specifico per auto diesel/benzina (più economico) ma alla fine ho ripiegato per un classico olio da moto.

Ora ho anche un altro problema. L'oblò del livello dell'olio è troppo scuro. faccio fatica a vedere il livello. Anche se mediamente io giro con 1 litro d'olio in meno ... però almeno vederlo quando inclino la moto .... come si cambia?
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati