Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2014, 17:25   #1
vogioso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: san raffaele cimena torino
predefinito forcelle telelever boxer cup

Ciao chiedo aiuto ai conoscitori della gamma r1100s , avendo sinistrato haimè la mia boxer cup del 2006 sono alla ricerca di vari pezzi della parte anteriore, tipo cerchio, faro, collettori scarico forcelle e telelever, essendo pezzi introvabili della boxer cup, a parte gli altri la forcella e il telelever della r1100s normale, sono diverse a quelle della boxer cup ??? poi naturalmente se qualcuno ha di questi ricambi da vendere parliamone pure, grazie anticipatamente

Pubblicità

vogioso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2014, 18:27   #2
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

La forcella della Boxer Cup ha una anodizzazione scura sui foderi e a prima vista sembra diversa però ci sono sul mercato molte BXC con forcella standard. Le referenze BMW sono effettivamente diverse, ho controllato su RealOEM.com ma credo sia solo per il trattamento superficiale......i ricambi interni (distanziali, paraolio ecc...) e anche i tubi sono gli stessi.
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 150.000 km.

Ultima modifica di simonetof; 27-06-2014 a 18:30
simonetof non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2014, 18:14   #3
vogioso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: san raffaele cimena torino
predefinito

ok grazie Simone
vogioso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2014, 22:06   #4
vogioso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: san raffaele cimena torino
predefinito

do un informazione riguardo le forcelle della boxer cup perchè non succeda a qualcun altro, allora ho poi acquistato online delle forcelle di una r1100s del 2005, chi me le ha vendute mi ha mandato misure dei foderi e dei supporti foderi, che erano uguali a quelle della mia, così ho eseguito l'acquisto, e quando mi sono arrivate mi sono accorto di una differenza a cui non avevo pensato, cioè la battuta centrale del fodero dove si appoggia la piastra dl telelever, accidenti è di ben 2 cm più bassa, questo perchè sulla Cup la battuta è più alta per alzare la moto, il tipo naturalmente per non riprenderle indietro mi rassicura dicendo che tanti le montano appositamente per abbassare il muso ed avere un assetto migliore, ma io penso che invece così si perda completamente la tenuta posteriore, a meno che a questo punto non si abbassi anche il posteriore con una barra lunga, ed ottengo una boxer cup del caxxo :-((( giusto????
vogioso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati