Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-12-2004, 23:17   #1
Muntagnin
Guest
 
predefinito Tanto per annoiarvi ... iniziata la costruzione

Superate .... più o meno ..... le prove strutturali è iniziata la costruzione del prototipo marciante ... SGRATT SGRATT



Scusate la qualità della foto ... ma era notte e scuretto.

Comunque grazie ad adolf ... (l'amico del Forum che ha realizzato i portatarga QdE) .... che ha messo a disposizione l'ottima attrezzatura della sua officina, abbiamo .. anzi loro hanno procurato, tagliato e piegato il materiale per la costruzione del SuperSide.
Alcune cosette sono da rivedere (errori miei).. comunque siamo finalmente partiti.
Grazie 1000 Marco e socio.

Visto che ero lì a girovagare per la loro officina ho messo il naso un pò ovunque ed ho scoperto alcune cosette:
- un bellissimo e furbissimo paracoppa per la mukka .... purtroppo era un pezzo unico e non ho potuto fregarlo ..... Marco ... lo voglioooooooo.
- dei bei tubi da stufa .... fatti veramente bene ma ...... non omologati ... sicuramente quando ci sarà da fare il tubo per il side .... sò a chi rivolgermi ...

PS: Marco .. lo sò che mi avevi detto di star zitto ... ma sai mi sentivo un pò come un bambino davanti ad un negozio di scimmie ... pardon ... balocchi

Pubblicità

 
Vecchio 04-12-2004, 07:47   #2
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Finn-power....
è un taglio laser?
__________________
Harley Davidson Street glide special
Honda CTX1300
BMW F800GS
Dinamite non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 09:09   #3
lucianoerre
Mukkista doc
 
L'avatar di lucianoerre
 
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
predefinito

bell'oggetto!!! AAARFF
__________________
r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
lucianoerre non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 09:21   #4
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

x Muntagnin

è un pò che seguo i tuoi post riferiti al tuo progetto....essendo meccanico....anche se non di moto......sono incuriosito e affascinato peccato che abitiamo distanti .....dedicherei volentieri del mio tempo per aiutarti... sempre se ti avrebbe fatto piacere
anni fa con un amico collega con un motore di una Citroen due cavalli applicato ad uno scafo di una barca abbiamo costruito un hovercraft

cerco la foto e poi te la posto
guidopiano non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 10:32   #5
Muntagnin
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Finn-power....
è un taglio laser?
roditrice a CNC
 
Vecchio 04-12-2004, 10:39   #6
Muntagnin
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
x Muntagnin

è un pò che seguo i tuoi post riferiti al tuo progetto....essendo meccanico....anche se non di moto......sono incuriosito e affascinato peccato che abitiamo distanti .....dedicherei volentieri del mio tempo per aiutarti... sempre se ti avrebbe fatto piacere
anni fa con un amico collega con un motore di una Citroen due cavalli applicato ad uno scafo di una barca abbiamo costruito un hovercraft

cerco la foto e poi te la posto

Come ho sempre detto ogni aiuto è ben accetto .... a dire il vero ho sempre cercato di coinvolgere .....
La distanza non è un problema .... sto pensando di fare lo sfacciato e pubblicare una lista di aiuti che mi servono.
Insomma per la serie ... NON SOLDI ma opere di bene ....
 
Vecchio 04-12-2004, 20:24   #7
Freccia
Mukkista
 
L'avatar di Freccia
 
Registrato dal: 29 Sep 2004
ubicazione: SARONNO (VA)
predefinito arg

Muntagnin se continui così posto le foto di quando eri sbarbato e non volevi fare il parà (paracadutista)
Ciao e grazie per la foto !
P.S.
Il pezzo in primo piano è il PROGETTO DI MUNTAGNIN, l'appoggio è una punzonatrice a CNC FINN-POWER.
__________________
La vita è un viaggio ed è un viaggio verso casa.
YAMAHA
Freccia non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 21:06   #8
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

L'unica cosa che mi sento di fare è metterti in contatto con un ragazzo che corre nell'italiano e fa gare in salita con i side.
Dimmi se ti può servire.
Cimina non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 21:17   #9
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

.....minkya....questi so forti...alla faccia del bicarbonato..complimenti per la trasmissione..
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 23:28   #10
Axelroth
Mukkista doc
 
L'avatar di Axelroth
 
Registrato dal: 23 Feb 2004
ubicazione: sulla SS494
predefinito

Personalmente non mi stai annoiando anzi, mi farebbe piacere essere aggiornato sugli sviluppi, sei un mito
__________________
EX R1150R -Km 87.765 - R1200GS Triple Black - Ktm Exc 250 F Sixs Days ora K51 Fart is FREEDOM !!
Axelroth non è in linea  
Vecchio 04-12-2004, 23:49   #11
Muntagnin
Guest
 
predefinito

Domani, prima di partire, vedo di comporre .... la scocca con le ruote almeno faccio una foto in cui si capisca qualcosa di più.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati