Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2004, 18:10   #76
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

comunque... come scriveva UNGARO nella prima prova del 1200...

sul 1150 bisognava VIOLENTARE IL MANUBRIO...

Pubblicità

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:15   #77
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club
 
L'avatar di Panzerdivision
 
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

io ho detto basta a ste diatribe.....


maccheppalleeeeeee!!!!!!!!! concentriamo le forze su un nemico comune, il demone arancione!!!

la forza si sta indebolendo a causa delle nostre lotte intestine e il lato arancione ne gode!
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
Panzerdivision non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:16   #78
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
io ho detto basta a ste diatribe.....


maccheppalleeeeeee!!!!!!!!! concentriamo le forze su un nemico comune, il demone arancione!!!

la forza si sta indebolendo a causa delle nostre lotte intestine e il lato arancione ne gode!
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:16   #79
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
comunque... come scriveva UNGARO nella prima prova del 1200...

sul 1150 bisognava VIOLENTARE IL MANUBRIO...

Si si Barba... maaa.... il Garmin sul 1200 dove lo metti ???
Giacam non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:17   #80
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club
 
L'avatar di Panzerdivision
 
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
io ho detto basta a ste diatribe.....


maccheppalleeeeeee!!!!!!!!! concentriamo le forze su un nemico comune, il demone arancione!!!

la forza si sta indebolendo a causa delle nostre lotte intestine e il lato arancione ne gode!
vedo che anche l'acerrimo nemico Pier il Polso concorda
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
Panzerdivision non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:21   #81
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Io l'ho messo sul manubrio
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:41   #82
Guanaco
Guest
 
predefinito

X Pier

Non sono d'accordo con te, ma mi piace risponderti, perché giustifichi (quasi) sempre in modo razionale e garbato le tue affermazioni. Non mi piacciono quelli che fanno le "sparate" emotive.
Dunque, il GS 1200 mi "aggrada"; gran moto nel suo complesso, mai negato, ma anche con qualche inaccettabile contraddizione che non mi sarei aspettato per il marchio e per il prezzo. E' ben di questo che parlo. Possibile che la setta dei 1200-isti non lo permetta?
Le domande che mi poni sono in parte logiche, in parte emozionali, in parte tecniche. Cercherò di spiegarmi, scusandomi con gli altri per la lunghezza.

Materiali (accessori e componentisica):
Lo chiamo "plasticone" perché è proprio un plasticone. Me lo sono guardato e riguardato anche oggi dal concessionario che continua ad alitarmi sul collo. Certo che sarà così plasticoso anche tra un anno, come dici; e anche tra due o tre. Se è per questo sarà sempre più così. Sempre più plastica, prodotti sempre più cheap, più usa e getta. Il 1150 non è così, per quanto anch'esso monti parti in plastica. E' forse l'ultimo di una stirpe. Siccome nel box non ne posso tenere due, mi piangerebbe il cuore dover abbandonare quella sensazione di solidità reale e percepita. E' sempre stato un tratto distintivo BMW. Ma i tempi cambiano.

Linea e presenza:
Oggi ho visto il 1200 a fianco del mio, entrambi su cavalletto centrale. Vista frontale: emozione da un lato, indifferenza dall'altro. Carattere da una parte, grigia amorfità dall'altra. Poi osservi meglio il 1200 di 3/4 e vedi che, sì, è filante, moderno, ben raccordato, tecnico (bello il para rovesciato), ma devi già focalizzare i particolari, rifletterci su. L'impatto è loffio, freddo. Secondo me, uno che non se ne intende al semaforo guarda il 1150, non il 1200. Non so come spiegarmi... Ecco, se fossi una donna e dovessi fare un confronto con degli attori direi che è come avere Shean Connery da una parte e Leonardo di Caprio dall'altro. L'uno è il passato, l'altro il futuro, ma che differenza di spessore!

Fascino:
Il fatto che il 1150 sia stato nella sua era passata meglio della concorrenza più di quanto non lo sia il 1200 nella sua era futura non toglie che il 1200 sia un passo avanti rispetto al 1150. Su questo concordo. Ma quel vantaggio che ha avuto il 1100/1150 resta come un'impronta, una sorta di "imprinting" mentale che farà sempre spiccare una versione sull'altra. Oggi ricordiamo la bellezza e l'appeal di auto come Aurelia o Giulietta, ma chi si ricorderà della 156 o della Prisma? Si ricorderà però la Mini o la SLK. Il 1200 è più una Prisma. Il che non toglie che una Prisma sia meglio di una Aurelia. Adesso, non prendere alla lettera il paragone; è solo per chiarire i concetti.

Ciclistica:
Il fatto che il 1200 sia meno piantato non lo trovo tanto sconvolgente. Lo schema è sostanzialmente lo stesso del 1150 (paralever, telelever, interasse), ma il peso è più distribuito verso il posteriore. Questo sgravio sull'avantreno rende la moto più "svelta", ma meno puntata e stabile. E' una scelta. Poi non nego che uno riesca ad andare (pericolosamente) a 220 segnati con le borse, come qualcuno ha scritto, ma di per sé non significa una cippa fritta.

Erogazione:
La coppia trasmessa dal 1200 è superiore a quella del 1150 (non sto parlando del mio elaborato), ma la curva del 1200 nei regimi inferiori è minore. Dov'è che hai visto il contrario? Ad ogni modo, le curve di coppia e potenza sono rappresentative solo fino a un certo punto. Perché? Perché si tratta di dati rilevati a regime (non nei transitori) e a pieno carico. Ben altro ci vuole per caratterizzare un motore. Puoi avere le curve di coppia più piatte di questo mondo, poi sali in sella e ti ritrovi un mezzo che non spinge e che non è elastico come ti saresti aspettato. Il 1150 (ripeto non elaborato) ti dava una schienata "sotto" che al 1200 è totalmente sconosciuta (leggi ad es. Motociclismo che, pure, parla benissimo del 1200, come fa sempre con BMW). Il 1200 è più progressivo e allunga di più. Anche questa è una scelta, nulla di misterioso, né di disonorevole. Non è che pochi cc in più e valvole un pelo più grandi possano fare una differenza enorme. Poi è vero che il progetto è nuovo (con schema vecchio), ma miracoli non ne fanno neanche in BMW.

Le mie contraddizioni:
Dici che sono inconguente. Non credo di esserlo, sono solo disorientato e l'ho anche espresso chiaramente. Devo passare dal 1150 che è il sicuro passato prestigioso a un 1200 che dovrebbe essere il futuro radioso, ma con tante incognite e riserve di cui ho ampiamente discusso. E per questo passaggio devo pure sganciare dei soldoni. La tentazione c'è, perché il "nuovo" tende sempre a plagiarti. Non sarei sincero se ti dicessi che sono immune da questi fattori. Vivo anch'io nel consumismo, lo subisco e, peraltro, lo alimento; mica faccio l'eremita. E, allora, ecco che mi pongo dei quesiti e di fronte a certe realtà divento molto critico, fianco scettico. E studio le reazioni. Qui non è più emozione, ma un fatto di tecnica. Come dire: cavoli, mi decantate tanto questa moto, mi solleticate, mi fate anche delle buone proposte, ma dove stanno tutti questi enormi vantaggi che giustifichino il passaggio? Io proprio non li vedo, né sulla carta, né sulla strada. Se (e sottolineo se) capiterà che fra un anno, prima o dopo, avrò un GS 1200, so già che rimpiangerò la pastosità, la stabilità, il fascino e l'equilibrio generale del mio 1150. Ma, per riprendere un esempio degli anni 70, sarò contento di essere passato dalla Giulia (che andava benissimo) all'Alfetta (problematica), dato che non posso tenere entrambe.

PS
Capisco che questa discussione possa annoiare taluni (credo, in verità, solo quelli del 1200), ma basta non leggere.
Il forum è fatto apposta per discutere. E se una discussione è molto lunga è già di per sé un fatto significativo.
 
Vecchio 30-11-2004, 18:43   #83
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io l'ho messo sul manubrio
con l'attack ? senza traversina....
Giacam non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 18:55   #84
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

per me il GS ha perso senso come moto in se...

almeno quando è stata creata era una enduro più comoda che permetteva lunghi viaggi...

adesso cosa è????

un SUPERMOTARDONE...

bene... dovevano metterci i cerchi da 17 e farne una concorrente della MULTISTRADA.. o della SM950KTM...

così rimane una moto che va bene per tutto e non va bene per niente... non eccelle da nessuna parte...

per qualcuno è un vantaggio... per me è una noia mortale... la stessa noia che mi ha spinto a venderlo dalla disperazione perchè ormai provavo fastidio a guidarlo... anche solo a tirarlo fuori dal box...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 19:01   #85
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Guanaco, sulla moto in questione (il 1200) la pensiamo diversamente, ma sei un grande perchè sai esprimere bene quello che pensi e riesci a coinvolgere nella lettura anche chi non è del tuo stesso avviso.
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 19:03   #86
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacam
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io l'ho messo sul manubrio
con l'attack ? senza traversina....
Avevo pensato di attaccarlo con lo sputo, ma poi ho preferito prendere la traversina ed il supporto della Touratech
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 19:10   #87
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Guanaco, sulla moto in questione (il 1200) la pensiamo diversamente, ma sei un grande perchè sai esprimere bene quello che pensi e riesci a coinvolgere nella lettura anche chi non è del tuo stesso avviso.
Beh, è un combattimento cavalleresco.
 
Vecchio 30-11-2004, 19:28   #88
MarcoVe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 May 2004
ubicazione: Roma.. ma il mio cuore a Venezia
predefinito

io, se posso aggiungere un commento ad una questione affrontata 1 milione di volte, credo che un motociclista (parlo di un appassionato delle due ruote, non di uno che vuol solo atteggiarsi) dia meno peso alle questioni tecniche di quello che pensa... ritengo che alla fine prevalga qualcosa di più intimo e meno comprensibile (non si giustificherebbe, altrimenti, l'esistenza di moto lente, scomode, assetate di benzina ecc...).
Se tutti prendessero in considerazione solo il fattore tecnico, rimarrebbe in produzione una sola moto da enduro, una da strada, una da cross ...
AVREMMO TUTTI LA STESSA MOTO!!
Invece (per fortuna) non è così... io sono innamorato del mio ADV (probabilmente non sono ancora abituato alle forme snelle del 1200 e non mi sforzo neanche..) e non lo cambierei per nessun'altra moto al mondo.. aggiungo che sono certo che gli amici, felici possessori di una GS1200, abbiano la stessa convinzione...
Viva la "diversità", in tutti i sensi, perchè rende il mondo più colorato...
__________________
R1150GS ADV 12/2003 (Nero!!!) - Cagiva 125 SST "figliola prodiga".. nera...
MarcoVe non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 19:53   #89
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoVe
io, se posso aggiungere un commento ad una questione affrontata 1 milione di volte, credo che un motociclista (parlo di un appassionato delle due ruote, non di uno che vuol solo atteggiarsi) dia meno peso alle questioni tecniche di quello che pensa... ritengo che alla fine prevalga qualcosa di più intimo e meno comprensibile (non si giustificherebbe, altrimenti, l'esistenza di moto lente, scomode, assetate di benzina ecc...).
Se tutti prendessero in considerazione solo il fattore tecnico, rimarrebbe in produzione una sola moto da enduro, una da strada, una da cross ...
AVREMMO TUTTI LA STESSA MOTO!!
Invece (per fortuna) non è così... io sono innamorato del mio ADV (probabilmente non sono ancora abituato alle forme snelle del 1200 e non mi sforzo neanche..) e non lo cambierei per nessun'altra moto al mondo.. aggiungo che sono certo che gli amici, felici possessori di una GS1200, abbiano la stessa convinzione...
Viva la "diversità", in tutti i sensi, perchè rende il mondo più colorato...
Il fatto emozionale non ha prezzo, così come la passione. Quindi è vero niente come è vero tutto. Si possono spendere tanti quattrini per un cancello ma se ti regala sensazioni soddifacenti i soldi sono stati spesi bene. Io più uso il 1150 e più ne sono innamorato, pur con tutti i suoi difetti. Poi, si, è vero, il 1200 è la naturale evoluzione del 1150 così come il 1150 del 1100 (in misura decisamente minore). Ma il fatto non sta in questo quanto piuttosto nel consumismo accentuato che la nostra società ci propone. Ecco, il 1200 ha aspetti tecnici migliorativi rispetto al 1150 ma la differenza di prezzo tra un 1150 usato e un 1200 nuovo è troppo alta per il "plasticone"
Ma è solo il mio punto di vista, le emozioni sono altre cose...

Appunto per il Barba nazionale: quando ho avuto in uso l'Adv mi sono emozionato... ma l'amore per la mucca è ancora troppo intenso per fare il salto.
Giacam non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 20:09   #90
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
comunque... come scriveva UNGARO nella prima prova del 1200...

sul 1150 bisognava VIOLENTARE IL MANUBRIO...
Eh, caro Matteo, ricordi anche "...è ora di metter mano al portafogli...."?
Il problema è che non spiegava la grandezza del portafogli (ha raggione Giacam.....)
 
Vecchio 30-11-2004, 22:24   #91
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Caro Guanaco, le sparate emotive mi sembra che le faccia tu.
Comunque, rispondo garbatamente al tuo lungo post.

Materiali:
Tu dici che io non circostanzio, ma anche tu non scherzi. Le tue ragioni sono "lo chiamo plasticone perchè è proprio un plasticone". Come si può ribattere? E' come dire mi piace perchè è bello! Benissimo, è difficile spiegare un sentimento, ma vale anche per gli altri!! Tu dici che il 1150 non è così, va ancora benissimo, ma non puoi non renderti conto che è una tua opinione e come tale non è lo stato dell'arte!

Linea e presenza:
Anche qui parli per assiomi:" emozione da un lato, indifferenza dall'altro. Carattere da una parte, grigia amorfità dall'altra". Ripeto che va benissimo, ma rimane una impressione tua personale, e anche qui lasciaci avere la nostra di opinione.

Fascino:
n'atravolta!! "Il fatto che il 1150 sia stato nella sua era passata meglio della concorrenza più di quanto non lo sia il 1200 nella sua era futura", di nuovo opinioni personali tue che anche qui vanno benissimo, ma non riesci a convincermi.

Erogazione:
Qui hai ragione: meno, poco meno, tiro ai bassi, più, molto più, tiro agli alti.

Le tue contraddizioni:
Qui non ti seguo: "Devo passare dal 1150 che è il sicuro passato prestigioso a un 1200 che dovrebbe essere il futuro radioso" ma perchè devi?? Ordinato dal dottore? Non riesci a resistere al consumismo e al marketing BMW? Ti ripeto che io ho guidato una GS100 per 12 anni prima di comperare il 1200! Ti do un consiglio sincero: non comperare il 1200! Tieni stretto il tuo 1150 e se tra 5, 6, 10 anni se BMW non avrà fatto un modello che ti assale con le sue scimmie allora cambia marca, che non muore nessuno!!

Ciao ciao
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
aibalit non è in linea  
Vecchio 30-11-2004, 22:36   #92
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
per me il GS ha perso senso come moto in se...

almeno quando è stata creata era una enduro più comoda che permetteva lunghi viaggi...

adesso cosa è????

un SUPERMOTARDONE...

bene... dovevano metterci i cerchi da 17 e farne una concorrente della MULTISTRADA.. o della SM950KTM...

così rimane una moto che va bene per tutto e non va bene per niente... non eccelle da nessuna parte...

per qualcuno è un vantaggio... per me è una noia mortale... la stessa noia che mi ha spinto a venderlo dalla disperazione perchè ormai provavo fastidio a guidarlo... anche solo a tirarlo fuori dal box...

Zitto tu, che ti sei lasciato plagiare dal lato arancione della forza; con un incantesimo ti hanno trasformato una splendida GS 1150 in una caffettiera Moka gigante.
E ridi pure felice.....

__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 01-12-2004, 00:00   #93
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Che bello, una discussione seria e ragionata! Pier e Guanaco, vi ho letti proprio con piacere, grazie.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan ora è in linea  
Vecchio 01-12-2004, 00:08   #94
Guanaco
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Che bello, una discussione seria e ragionata! Pier e Guanaco, vi ho letti proprio con piacere, grazie.
Beh, ti ringrazio.
Ma noi due, ultimamente, andiamo troppo d'accordo. Non è il caso di litigare un po'?
 
Vecchio 01-12-2004, 00:10   #95
Guanaco
Guest
 
predefinito

x aibalit

La mia risposta era articolata in funzione delle domande di ordine logico, passionale e tecnico formulate in un post di Pier.
Per quanto riguarda i fattori soggettivi (linea, fascino) ho dato evidentemente le mie impressioni, come potrebbe essere diversamente? Mica è roba che si può riportare su un grafico.
Degli aspetti tecnici ho già scritto.
Infine, per sparate emotive intendo post inconcludenti del tipo (vedi sopra):
"il 1200 è meglio e basta", "cancello di ferro", "sono palle" (queste 2 ultime, scusa, ma sono tue), "crociata contro il 1200", "siete sorpassati", "fiato sprecato",
Il più bello di tutti è questo:
"Questo è uno dei (purtroppo) tanti post del ca@@o che non servono a niente se non a riempire il server di ca@@ate e a far perdere tempo alle persone per navigare tra un post sensato e l'altro . Ma vaffancu@o, va..."
Puro stile Oxford.
Giacam in chiusura di post è stato un po' polemico, d'accordo, ma alcuni talebani del 1200 si sono sollevati come nemmeno nella presa della Bastiglia...
 
Vecchio 01-12-2004, 01:35   #96
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

E' vero, le ultime due sono mie, ma il fatto è che sentire mille voci che dicono pesteecorna del 1200 senza che chi le spara lo abbia nemmeno provato per bene mi spinge sempre più a rispondere per monosillabi.
Bisognerà organizzare delle sessioni di prova, anche perchè l'unico 1150 che ho provato io andava così da schifo che senz'altro doveva essere una moto sfigata!
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
aibalit non è in linea  
Vecchio 01-12-2004, 09:12   #97
speed wheels
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Che bello, una discussione seria e ragionata! Pier e Guanaco, vi ho letti proprio con piacere, grazie.
condivido al 100%
 
Vecchio 01-12-2004, 09:54   #98
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
x aibalit

La mia risposta era articolata in funzione delle domande di ordine logico, passionale e tecnico formulate in un post di Pier.
Per quanto riguarda i fattori soggettivi (linea, fascino) ho dato evidentemente le mie impressioni, come potrebbe essere diversamente? Mica è roba che si può riportare su un grafico.
Degli aspetti tecnici ho già scritto.
Infine, per sparate emotive intendo post inconcludenti del tipo (vedi sopra):
"il 1200 è meglio e basta", "cancello di ferro", "sono palle" (queste 2 ultime, scusa, ma sono tue), "crociata contro il 1200", "siete sorpassati", "fiato sprecato",
Il più bello di tutti è questo:
"Questo è uno dei (purtroppo) tanti post del ca@@o che non servono a niente se non a riempire il server di ca@@ate e a far perdere tempo alle persone per navigare tra un post sensato e l'altro . Ma vaffancu@o, va..."
Puro stile Oxford.
Giacam in chiusura di post è stato un po' polemico, d'accordo, ma alcuni talebani del 1200 si sono sollevati come nemmeno nella presa della Bastiglia...
"Insomma, penso che passare da un 1150, che ora è diventato difficile da vendere e quindi è svalutato, a un 1200 sia roba da dentisti, cioè per chi vuole la moto ultimo grido da parcheggiare di fronte allo studio o al bar. Perchè, parliamoci chiaro, il 1150 non fa niente di peggio, anzi !
Quindi 1150 batte 1200 ! Non ci vedo tutto questa salto generazionale che giustifichi un esborso di 10 milioni delle vecchie lire di differenza !"

Sono stato polemico
Giacam non è in linea  
Vecchio 01-12-2004, 09:59   #99
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacam
"Insomma, penso che passare da un 1150, che ora è diventato difficile da vendere e quindi è svalutato, a un 1200 sia roba da dentisti, cioè per chi vuole la moto ultimo grido da parcheggiare di fronte allo studio o al bar. Perchè, parliamoci chiaro, il 1150 non fa niente di peggio, anzi !
Quindi 1150 batte 1200 ! Non ci vedo tutto questa salto generazionale che giustifichi un esborso di 10 milioni delle vecchie lire di differenza !"

Sono stato polemico
Allora lo fai apposta
Non ci casco più
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 01-12-2004, 10:06   #100
Tonyvilla
Guest
 
predefinito

Ma se uno non ha i soldi per cambiare moto, perchè deve inventare delle storie per cercare di autoconvincersi che la moto che possiede è migliore del modello nuovo? Non è più facile dire: non ho soldi da spendere e mi tengo la moto che ho?
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati