Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-12-2017, 01:05   #1
Greco K
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 Dec 2017
ubicazione: Milano
predefinito K 1300, ma quanto è affidabile?

Un buongiorno a tutti.

dopo 3 moto diverse (Suzuki, Yamaha e Kawasaki) ho avuto tre (ben tre!!) VFR, pensando di aver trovato la moto perfetta. Poi ho incontrato la K 1200 R e mi sono innamorato...fino ai 50.000 Km è stato solo amore, dopo sono stati solo dolori. Dopo aver cambiato preventivamente la catena di distribuzione a 40.000 km ai 51.000 km la stessa si è rotta, danneggiando ovviamente anche le valvole...l'ho riparata e mi è costato, ma sembra che chi ha fatto il lavoro (concessionario BMW, non dico quale) non l'abbia fatto bene, adesso va "a tre" e mi dicono che per capire il perché ci sia bisogno di riaprire tutto...

In alternativa mi propongono un K 1300 R, che a me piace, tanto ma tanto..., visto che ho provato il boxer che non mi piace proprio, credo che i kappisti comprendano...

Ma sulla domanda "il K 1300 ha problemi?" così mi rispondono:

Il mio meccanico (convenzionato BMW): "lascia perdere";
Il meccanico del concessionario: "nessun problema, i problemi del K 1200 R con il K 1300 R sono stati risolti";
Un funzionario di un concessionario BMW, senza farsi sentire dai colleghi, direi quasi di nascosto: "sono moto problematiche".

Accetto consigli, tenete presente che il la moto la uso dodici mesi all'anno e sta a casa (la moto) solo se c'è la neve o il ghiaccio, non so cosa fare perché non vedo alcuna moto equivalente.
Greco K non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati