Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-08-2008, 10:11   #1
Vittosss
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: bha
predefinito Domande su 1200s

Ciao a tutti, avrei alcune domande circa quello stupendo mezzo che è il 1200s!
cercherò di essere chiaro e schematico.

percorro circa 30.000/35.000 km all'anno. uso la moto 3/4 del tempo per lavoro (ufficio-casa-ufficio e per spostamenti da clienti a botte di 300 km al giorno)

moto precendenti: transalp. yamaha bt 1100 bulldog e ora fazer 600.

"problemi" riscontrati sul fazer (e motivi per cambiarlo): tutte le mie precedenti moto sono state bicilindriche raffreddate ad aria, questa è la mia prima 4 cilindri giappo e sono veramente stanco di avere i maroni bollenti.
abito fuori milano e lavoro in centro a milano. in questi mesi arrivo a lavoro che davvero è insopportabile il calore che butta fuori.
e poi...non sopporto + la catena come trasmissione. un bel cardano e non se ne parla +.

vi chiederei dunque...quanto scalda la s? stinchi? piedi?

nota dolente...capacità di carico? ci sono delle borse laterali sport giusto? son fatte bene? leggevo che bisogna però bucare carena giusto?
inoltre, se non erro, ci sono delle piastre per poter montare poi il top givi giusto? lo so che è terribile ma...mi serve...

esiste un cupolino un pelo + alto? isotta forse?

passando agli optional:
computer di bordo? è utile? che ne pensate?
gli ammo ohlins sono dedicati a chi ambisce a far parecchia pista oppure sono qualcosa che comunque rendono + confortevole anche il tragitto lavoro-casa?

posizione in sella e sella? anche per tanti km?

passeggero? capisco che non sia "compreso nel prezzo" ma quella valta che carichi qualcuno? scomodo quanto? e lo scarico sotto sedere? arroventa?

chiedo scusa per questo che sembra un interrogatorio ma ce l'ho in testa da tanto tempo e vorrei prender la moto giusta!
grazie mille

V
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati