Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2020, 14:21   #26
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Vuoi che non lo sappia?...io ancora non ce l'ho, la mucca, ma ho un garage che sembra il magazzino di demolitore.
Nel caso, comunque, ti chiederò se vuoi sbarazzartene...oppure se mi vendi l'850

Pubblicità

__________________
Ex Kawasaki er-5 "Dolores"
BMW R1150R 2006 "Lambrusco"
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 15:52   #27
robbyfr
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2019
ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nic65 Visualizza il messaggio
io ho montato il manubrio della 1150R su una 850 Confort,a memoria la differenza di altezza è piu' di 1,6 cm....
Ciao Nic, ho una comfort anche io, e quando la guido per alcune ore sento la necessità di una posizione più avanzata (meno dritta) sia per comodità con la schiena, sia per avere un po' più controllo. Tu hai cambiato manubrio per lo stesso motivo?
Grazie!!
__________________
BMW R850R COMFORT ‘04
robbyfr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 15:59   #28
nic65
Mukkista doc
 
L'avatar di nic65
 
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
predefinito

esatto robbifr ,io sono diversamente alto,circa 1,70 da giovane ,col manubrio originale della Confort mi sentivo troppo "appeso" ,col busto un po' piu' caricato la guido meglio e persino in modo piu' confortevole,ho anche rimosso il cupolino originale alto a favore dello Speedster.
nic65 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 16:19   #29
robbyfr
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2019
ubicazione: modena
predefinito

Allora siamo diversamente alti uguali.... effettivamente penso migliorerebbe anche il discorso aria/turbolenze.
__________________
BMW R850R COMFORT ‘04
robbyfr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2020, 18:08   #30
Oilime
Mukkista in erba
 
L'avatar di Oilime
 
Registrato dal: 10 Mar 2020
ubicazione: Livorno
predefinito

io le ho avute entrambe, sono alto 1.85 e sinceramente non ho mai avuto problemi di guida, guidando anche 300 / 400 km.

Sicuri che guidando caricati più avanti la postura non peggiori?

però ricordo bene gli spifferi e le folate con lo speedster, era come non averlo

L'oZio64 posso sentire un amico che ha un'officina molto grande con un magazzino pilo di pezzi se ha un manubrio che fa al caso tuo
__________________
R1200GS ADV "Fury"

Alcune delle cose più belle della vita..impennano!
Oilime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2020, 13:32   #31
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

In realtà, visto che sei decisamente più alto, sulla stessa moto tu sei già più caricato in avanti, rispetto ai diversamente alti come me ed i precedenti commentatori.
E' vero che hai le braccia più lunghe, ma hai anche il punto da dove partono (le spalle) più in alto.
Comunque, ripeto, sono tutte cose che vauterò meglio quando potrò fare delle prove, mi faccio un sacco di problemi perchè ho un paio di erniette che danno noia ed ho notato che con il kawaasaki, che è molto più caricato in avanti rispetto alle mucche (ed ha anche il manubrio più stretto e chiuso), dopo una mezz'oretta mi dolgono mani e polsi (ma devo dire che da quando ho cambiato i cuscinetti di sterzo, la situazione è migliorata molto).
Mi sono divertito, con lei, ma non è la mia moto e, soprattutto, usandola in due è un supplizio.



Quote:
Originariamente inviata da Oilime Visualizza il messaggio
L'oZio64 posso sentire un amico che ha un'officina molto grande con un magazzino pilo di pezzi se ha un manubrio che fa al caso tuo
Appena mi disintossico dall'Errina, ti faccio sapere.
__________________
Ex Kawasaki er-5 "Dolores"
BMW R1150R 2006 "Lambrusco"
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati