Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2018, 17:33   #1
robykgt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2017
ubicazione: Ravenna
predefinito k 1600 Grand America

ieri al salone di Verona sono salito sulla Grand America,
mi è piaciuta molto sella bassa non piatta come la Gt, impostazione a schiena dritta,manubrio largo ,dovrebbe aiutare in un buon controllo, le pedane avanzate, anche se non molto belle, però sono in posizione naturale di relax, sono convinto che in un misto lungo con saliscendi e con curve dolci,la puoi usarla senza muoverti da quela posizione e non dover mettere il piede sul cambio ..rilassarti, fruttare il motore elastico e pennellare senza stress la strada...
mia moglie ha trovato molto comoda la sua postazione come pedane sella e appoggio schiena come quando avevamo HD electra...(almeno da fermi)

le borse sono molto belle e profonde non credo siano meno capienti delle normali,a occhio,hanno l'arrotolatore della cosdicella frenato cosi il coperchio non "cade" come le altre borse ,
il top case come capienza è un po piccolo,.. lo spessore delle pareti limit, ma molto robusto e ben rifinito sul fondo cè anche un tappetino bordato
mi è piaciuta molto, solo il manubrio potevano farlo un po più in linea con lo standard BMW ...

Pubblicità

robykgt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2018, 10:44   #2
Leo della Frutta
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Apr 2009
ubicazione: sulle nuvole
predefinito

Aggiungerei, colorazione bellissima che enfatizza le linee.
Leo della Frutta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati