Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2016, 12:26   #26
Burìk
Mukkista doc
 
L'avatar di Burìk
 
Registrato dal: 29 Aug 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Sarà! Sono anni che sento dire "bmw trema" tra Africa Twin, Tracer, Scrambler...ma mi pare continuino a vendere a frotte, trainati da un GS che tra l'altro è a mio avviso pure parecchio imbruttito. Continuano zitti zitti a macinare numeri anche con la tanto onesta quanto ormai vetusta F800, che è del 2008 ma ha venduto nel 2016 parecchio di più delle varie Monster (sia 800 che 1200), Tiger, SuperADV, KTM 1050, Crossttourer, Crossrunner...Saranno a corto di idee, ma di certo sanno come farle fruttare.
Nuovo GS in arrivo (mi pare ben accolto, seguito da ADV), Urban GS che a mio avviso venderà bene, nuovo bicilindrico con le varie declinazioni...per i prossimi 5 anni almeno stanno apposto.

Pubblicità

__________________
R9T Scrambler
(ex: GS Adv 2010, GS Adv 2009, F800GS)
Burìk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2016, 09:55   #27
luk 67
Mukkista
 
L'avatar di luk 67
 
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Valdarno Valley
predefinito

Evidentemente c'è gente che può spendere .

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
no-moto-now
luk 67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2016, 12:14   #28
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Il problema è che molti non considerano che per BMW il mercato è il mondo e nel mondo ci sono anche gusti diversi dai nostri.
Nel gruppo NineT su Facebook ci sono persone che scrivono dai posti più impensabili ed diventata un oggetto di culto con tanto di raduni (Taipei, Honk Kong, Shangai, Kuala Lumpur ecc.ecc) può sembrare incredibile ma è così......
Siamo in Novembre (bassa stagione) ho ordinato la Scrambler a Settembre avrebbe dovuto arrivare a fine Ottobre è arrivata venerdì scorso.....
Sanno quello che fanno e se un modello vende poco da noi probabilmente vende molto da altre parti.
Sulla 800 non si sa nulla, a me quella sembra piccola la nuova 800 sarà probabilmente 900 o 1000 di cilindrata e sarà più orientata all'off di quella in foto che è una stradale.
Settimana prossima sono a Berlino in fabbrica e cercherò di saperne di più
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R

Ultima modifica di Zio Erwin; 29-11-2016 a 12:18
Zio Erwin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati