Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2011, 14:04   #1
DrMarco
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Jun 2011
ubicazione: Vedano al Lambro
predefinito Consiglio su acquisto

Ciao a tutti!

come ho anticipato nel tread di presentazione (sono un super neofita) mi appresto da passare da un Beverly 250 ad una moto vera. Dopo lunghe rimuginazioni mi sono convinto che solo veri motociclisti che utilizzano il mezzo tutti i giorni possono darmi una dritta.

Vi riassumo la mia situazione: tutti i giorni (estate ed inverno) mi faccio casa - ufficio - ufficio - casa in scooter, sono di Monza per cui il traffico non è così devastante come Milano e i km sono davvero pochi (5 - 10 minuti); detto questo vorrei fare il salto e prendere un mezzo un pò più maturo che mi consenta anche qualche puntata al mare (vedi liguria) con la contrariatissima zavorrina (che non vede di buon occhi l'acquisto).

Arrivando al duque, mi sono fatto un giro in concessionario e sono assolutamente indeciso tra 2 prodotti tra loro opposti: F800R (che esteticamente mi piace molto di più) e F650 GS (che ritengo più fruibile), non ho considerato la F800 GS per via della ruota da 21, sono 1,75 e non ho mai - salvo prova pratica patente - guidato una moto vera per cui mi spaventa l'altezza della endurona come prima moto.

Secondo voi con una 800R è fattibile il medio raggio (e magari qualcosa di più, che so un 300km?) oppure è meglio puntare sulla GS? non amo gli altri modelli della serie 800 per cui ho già escluso il resto.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno spendere un pò di tempo a darmi una mano!

Ciao a tutti! Marco

Pubblicità

DrMarco non è in linea  
Vecchio 29-06-2011, 14:10   #2
doic
Guest
 
predefinito

Buongiorno.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=89&a=82
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati