Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2024, 13:21   #226
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Anche io ero nella tua stessa condizione: V100 Mandello nuova o RS 1250 usata. Avendole provate entrambe alla fine ho scelto la RS, per l'utilizzo che ne faccio io e' piu' consona, poi sinceramente ti dico che non ho avuto il coraggio di prendermi una guzzi appena uscita (scelta avvenuta a marzo 2023). Ora con il senno del poi ne sono strafelice di questa mia "paura".

Io ho scelto il modello 2022, bianca sport con il telaio rosso che mi piaceva (piace) tantissimo. Lo step a livello software e' stato fatto nel 2023 inserendo la mappa ECO, mentre a livello hardware dovrebbe essere tutto simile tra i modelli degli anni 2021- 2022 e i 2023-2024 e' anche vero che BMW non pubblicizza gli step evolutivi del motore, dalle recensioni parlano di un cambio migliorato nell'ultimo modello.

Riassumendo dal modello 2019 in cui c'e' stato fatto il restyling si e' via via migliorata ma senza mostrare differenze nette nei vari step. Quindi mi permetto di dirti che puoi scegliere in base al tuo badget dal 2019 in poi il tutto naturalmente IMHO.

Pubblicità

__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2024, 17:12   #227
Amelion
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2024
ubicazione: Gorgonzola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
La BMW costa troppo, hai l'anima guzzista...direi che la scelta è già fatta...
eh provate entrambe (riprovata più che altro anche la V100) e c'e' niente da fare.... rimango in Guzzi

Devo dire che la scelta sto giro è stata prettamente sulle doti della moto e non risente di preferenze per un marchio piuttosto che un altro (quindi bel passo avanti per le Guzzi con questo nuovo motore!)

Grazie lo stesso a chi ha risposto per i consigli
Amelion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2024, 20:30   #228
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amelion Visualizza il messaggio

(quindi bel passo avanti per le Guzzi con questo nuovo motore!)
L'importante è (potendo) comprare ciò che piace e non ciò che costa meno solo perchè costa meno, e convincersi che è meglio...ma non è sicuramente il tuo caso

Buona strada.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati