Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal > La Piccola libreria del Mukkista

La Piccola libreria del Mukkista In questo forum ci proponiamo di parlare e raccogliere tutti i consigli sulle letture che possono allietare il centauro quando è in poltrona.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-02-2014, 09:31   #1
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito una bella iniziativa

L'amico Alessandro Bacci ne ha scritto un altro, oltre ad essere un grande viaggiatore, ha il pregio di non tirarsela ed esprime con semplicità le sensazioni di noi girelloni....

Personalmente gli ho già ordinato una copia, perché Alessandro come noi tutti non naviga nell'oro, e per stampare il libro si è rivolto al crowdfunding, e tra l'altro se un azienda che si occupa di crowdfunding ti accetta fra i suoi progetti ci vede del buono....

dategli una mano, se lo merita.

qui il sito in cui parla del libro http://www.alessandrobacci.it/libro%...20probleme.htm

e qui dove ordinarlo http://www.verkami.com/projects/7743

per chi ci accusasse di far pubblicità: Ale è un amico, non pubblica certo libri per diventare ricco, è un vero appassionato di moto e viaggi, è uno che ha contribuito e contribuisce al forum nella sez.panorame se dovete lamentarvi per qualcosa fatelo con me non con Bumoto, gli ho promesso che chiunque "perchè lui si e io no" me lo sarei beccato io.....
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via

Ultima modifica di indianlopa; 18-02-2014 a 11:02
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati