Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2004, 11:01   #1
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
predefinito Copertina ... mamma mia never dog

oggi per le strade della capitale ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire una bella mukka con addosso una copertina che credo fosse della bagster , chiaramente si muoveva + lenta di uno scuterone ... e nonostante cio' svolazzava simpaticamente ...
ossignur ma perche' rovinare cosi' una bella mukka.
Ma non e' meglio un soprapantaloni rapido da levare e/o il paragambe trasparente della isotta ?

Pubblicità

__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
bugiardo non è in linea  
Vecchio 27-11-2004, 11:41   #2
Rainbow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
predefinito Re: Copertina ... mamma mia never dog

un coprigambe svolazzante su una mucca???
che bello che deve essere stato....

ma poi cosa ripara, essendo le gambe belle distanti?
__________________
A piedi...
Rainbow non è in linea  
Vecchio 28-11-2004, 00:49   #3
paolo73
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 02 Dec 2003
ubicazione: Gorizia-Pesaro-Bari
predefinito Re: Copertina ... mamma mia never dog

Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
oggi per le strade della capitale ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire una bella mukka con addosso una copertina che credo fosse della bagster , chiaramente si muoveva + lenta di uno scuterone ... e nonostante cio' svolazzava simpaticamente ...
ossignur ma perche' rovinare cosi' una bella mukka.
Ma non e' meglio un soprapantaloni rapido da levare e/o il paragambe trasparente della isotta ?

D'accordo sull'impatto estetico.......ma non fermatevi lì....Con l'aria fredda non si scherza....Lo scorso week-end dopo 2.500 chilometri (Gorizia - Salerno-Avellino) io bacio le mani a chi a inventato il gaucho (T.U.) e se lo fa pagare 80 euro contro i 175 (iva esclusa ) dei paragambe Isotta....Al raduno (2° Tempo di Vino) tutti a criticare, però....quanta gente si è informata sull'articolo....(specie quando da Avellino sono partito domenica mattina con le campagne tutte ghiacciate)....Meditate gente, meditate...Poi se vi serve solo per la città è un altro discorso.....
paolo73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati