Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-01-2018, 21:26   #11
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

L'ho provata attentamente con mia moglie in Fiera a Verona ma più che la comodità che comunque rimane su ottimi livelli , la sella è solo un filino più dura ma questo non significa più scomoda in quanto su lunghe tratte ti sostiene di più e non ti affossa ed un po meno avvolgente, ma è lo spazio reale che mi lascia molto perplesso.
Sulla vecchia c'era spazio tra pilota e passeggero mentre qui si è a ridosso e se monti lo schienalino pilota il passeggero se lo ritrova in mezzo alle gambe in posizione fastidiosa. Inoltre la sella vecchia era più lunga e nelle trasferte lunghe ti permetteva di cambiare posizione e scaricare il peso ora da un alto ora dall'altro ora avanti o indietro cosa che adesso è impossibile in quanto sei incastrato e mi riferisco soprattutto al passeggero e stessa cosa dicasi delle pedane del passeggero che prima, vista la dimensione ti permettevano di orientare il piede in diverse direzioni mantenendolo appoggiato,ora non ci sta nemmeno su per intero.
Se potessi prenderei la parte anteriore della 2018 con tutto il ben di Dio di tecnologia ma la parte posteriore della vecchia.....
Per quanto riguarda le modifiche penso e spero che ci siano delle modifiche/implementazioni che come ho già scritto pare che Honda abbia già preso in considerazione bisognerà vedere quando ed in che misura.....
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 22-01-2018 a 21:29
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati