Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2019, 15:45   #1
MacMax
Mukkista doc
 
L'avatar di MacMax
 
Registrato dal: 17 Jan 2019
ubicazione: Modena
predefinito Montaggio piastra GIVI su ADV Triple Black del '17

Ho acquistato e montato la suddetta piastra giusto ieri per usare il mio vetusto bauletto Maxxia finche non acquisterò un set di borse Alu.
Nella confezione ci sono vari elementi, fra i quali c'è una serie di tre flange che vanno montate sotto al portapacchi originale, oltre alla piastra ed i suoi bulloni.
ho cercato in rete e non ho trovato nessuna indicazione al riguardo, solo un video con un inglese che si è fatto la stessa domanda, lamentando anche la scarsità di informazioni.

Io ho montato solo la piastra senza flange aggiuntive perché mi sembra un insieme piuttosto robusto già così, però chiedo:
Bisogna proprio montare anche la flangia sottostante?
Questa flangia serve per aumentare la robustezza del portapacchi originale o per una versione ADV precedente?

Pubblicità

MacMax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2019, 19:07   #2
MacMax
Mukkista doc
 
L'avatar di MacMax
 
Registrato dal: 17 Jan 2019
ubicazione: Modena
predefinito

Mi rispondo da solo, sono le flange da usare nel caso non ci sia il telaio tubolare per le borse laterali
MacMax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati