Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2020, 12:29   #1
Dustin28
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2020
ubicazione: Torino
predefinito Modifiche estetiche G650Xmoto

Buongiorno a tutti,

un saluto generale a tutti.
Ho visto che esiste una piccola comunity di possessori di Xmoto , quindi colgo l'occasione per domandarvi giusto due cosine di carattere estetico.

Navigando qua e la su internet, ho trovato xmoto pesantemente modificata, che mi fa impazzire.
Vi allego una foto.

Sto cercando da una settimana di capire qualche mascherina anteriore+faro+parafango monti. Alcuni dicono che sia quello del ECX450 altri del 501 husqvarna. A me sinceramente, non sembra nessuno dei due.
https://ibb.co/hB3bqHp
https://ibb.co/yRPSmgV

sto valutando di provare a montare il gruppo di plastiche del ktm 640 (che gentilmente un amico di presta per una prova di montaggio). Qualcuno si è già cimentato nel montaggio? Avete riscontrato incompatibilità (lasciando stare eventuali piastre o staffette, quelle le faccio in 2 minuti anche su misura).

In alternativa valuterei becco hornig (anche se la mascherina comunque non mi fa impazzire) e parasteli CRF 450 o del KTM 640.

Indicatori di direzione: Vorrei cambiare anche questi, con degli indicatori a led (da amazon 12 euro). So che è necessario cambiare anche il relè, però su alcuni siti si parla di un relè solo, mentre su altri si parla di 2 relè. Qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno ha già provato a cambiarli?

Grazie anticipatamente a tutti
Ciao

Pubblicità

Dustin28 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati