Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2014, 17:58   #76
uz84
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Jan 2012
ubicazione: Lecco
predefinito

Hai il problema perche il lightec si attacca in un punto diverso dall'originale.
Io non ho le staffe originali bmw, però a suo tempo per montare il bauletto + borse avevo trovato che solo la staffa in allumio della givi specifica per la f800r (quella che ho montato) e un'altra di non mi ricordo che marca (+ economica rispetto alla givi ma esteticamentecamente oscena) andavan bene. Per le borse ho risolto montando le morbide della sw-motech che si attaccano alle pdane passeggero e com la bratella sopra la sella (hanno ance il vantaggio che una volta smontate sulla moto ti rimane solo una staffetta invisile sulle pedane passeggero).

Per la s invece sempre givi fa delle staffe bauletto + borse che montano con il portatarga lightec, però sono specifiche per la f800s e sulla r non montano (sul modello vecchio, magari sulla nuova si)

Pubblicità


Ultima modifica di uz84; 20-12-2014 a 18:11
uz84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2014, 15:32   #77
Kardo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 May 2011
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie della risposta
Cmq ho risolto montando prima la staffa supporto valigie e poi il portatarga. Le staffe in alluminio del portatarga si sono leggermente piegate ma nn si nota e soprattutto rimane tutto ben fisso. Ciao
Kardo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati