Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2005, 15:32   #1
Fred2
Mukkista in erba
 
L'avatar di Fred2
 
Registrato dal: 18 Oct 2004
ubicazione: San Gimignano
predefinito touratech...doppio faro e desierto...

ho una piccola scimmietta

mi piacerebbe mettere il doppio faro alla mia mukkina(ha il faro quadro)..e sul catalogo touratech ho visto un paio di soluzioni. in più mi è cascato anche l'occhio sul kit desiertoI con mascherina, doppio faro, ecc....
consigli?
pareri?
cazzate varie?

Pubblicità

__________________
Mukkina - R850GS
Plasticona - R1200GS
http://www.torrisport.it/
Fred2 non è in linea  
Vecchio 20-12-2005, 17:18   #2
Bmwgsgio
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bmwgsgio
 
Registrato dal: 25 Nov 2005
ubicazione: Colline di Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fred2
ho una piccola scimmietta

mi piacerebbe mettere il doppio faro alla mia mukkina(ha il faro quadro)..e sul catalogo touratech ho visto un paio di soluzioni. in più mi è cascato anche l'occhio sul kit desiertoI con mascherina, doppio faro, ecc....
consigli?
pareri?
cazzate varie?
Molto belli. Comunque vai a vedere anche sul sito della wunderlich e nel post che ho fatto io su questo forum sui faretti supplementari; ci sono alcune cose interessanti.

P.S. prima della mia ADV avevo anche io una R 850 GS ( gialla )!
Il mondo è piccolo!
Ciao Gio
__________________
BMW R 1150 GS ADV 25° L.E.
www.motocontemplativi.it
www.bmwgsclub.com
Bmwgsgio non è in linea  
Vecchio 21-12-2005, 11:42   #3
Fred2
Mukkista in erba
 
L'avatar di Fred2
 
Registrato dal: 18 Oct 2004
ubicazione: San Gimignano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bmwgsgio
Molto belli. Comunque vai a vedere anche sul sito della wunderlich e nel post che ho fatto io su questo forum sui faretti supplementari; ci sono alcune cose interessanti.

P.S. prima della mia ADV avevo anche io una R 850 GS ( gialla )!
Il mondo è piccolo!
Ciao Gio
Non vorrei dei faretti supplementari, ma sostiutire il faro originale...

la mia è bicolore...edizione ventennale del gs giallo e grigia....il mondo è piccolo sì...
__________________
Mukkina - R850GS
Plasticona - R1200GS
http://www.torrisport.it/
Fred2 non è in linea  
Vecchio 21-12-2005, 12:26   #4
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Conosco uno che ha la carenatura Dieserto sulla 1150, è molto bella , unica perplessità come sta con serboatoio standard??? Il mio amico ha il serbatoio maggiorato!!!

E come la raccordi con la tua verniciatura bicolore??? Comunque tieni presente che prima del 1150 avevo il 1100 e la luce del faro rettangolare era assolutamente superiore!!! Poi le sono !!!

Lo Zingaro non è in linea  
Vecchio 21-12-2005, 12:33   #5
aklm75
Mukkista doc
 
L'avatar di aklm75
 
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
predefinito

bah..ti dirò...la carenatura desierto I è una carena della KTM...chiedi prima di fare l'acquisto il prezzo alla KTM...

poi secondo me è tutto peso in più sul telaietto anteriore reggi faro/radiatore...al tuo posto metterei il doppio faro nella calandra originale...costa meno...

tieni presente anche che la carenatura è da verniciare...e che il plexiglass ripara meno dell'originale...

ci avevo pensato anche io...ma prima di quello ho montato una lampadina H8 ed ora la luce è ok...in più ho montato due faretti suppl...ora il risultato è ottimo..e la spesa è stata ragionevole...



mi fa piacere che il giesseottoecinquanta sia un mezzo apprezzato...forse in questi tempi di recessione sta conoscendo il suo momento di gloria...il mio sta superando i 70000 senza mai essere intervenuto sulla meccanica...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...

Ultima modifica di aklm75; 21-12-2005 a 12:38
aklm75 non è in linea  
Vecchio 21-12-2005, 20:02   #6
bissio
Mukkista doc
 
L'avatar di bissio
 
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Conosco uno che ha la carenatura Dieserto sulla 1150, è molto bella , unica perplessità come sta con serboatoio standard??? Il mio amico ha il serbatoio maggiorato!!!

E come la raccordi con la tua verniciatura bicolore??? Comunque tieni presente che prima del 1150 avevo il 1100 e la luce del faro rettangolare era assolutamente superiore!!! Poi le sono !!!


se un giorno si stancherà e la vorrà vendere ( la carenatura) dimmelo subito ke la compro al volo!!!!!!!
questa è la scimmia che sto allevando al momento e penso di sfamarla giusto all'inizio del prossimo anno x il mio compleanno...! ;-)


saluti


bissio
__________________
ELICA CAMUNA
F650 - R1150GS Adv 25° - F800GS - R1200GS Adv m.y. 2006
bissio non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati