Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2008, 16:21   #1
gabriele8883
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gabriele8883
 
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Mondovi'
Talking Accessori oltre oceano

Ciao ragazzi. Innanzitutto... Auguri!!!!!!
Bene, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato parti di ricambio e/o accessori originali BMW in America. Avevo letto il messaggio di Max del 23/10 dove segnalava questo sito:

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...p?mospid=50282

Interessante, molto interessante però volessi acquistare qualcosa non potrei perchè le spedizioni -se ho capito bene- vengono effettuate solo in America e Canada. Questo sito mi ha aiutato per quanto riguarda i codici dei pezzi di ricambio. Ho digitato su Google il codice che fa riferimento al kit paramani
(71607705949 - segnalato sul sito suddetto a 121.95 dollari) e ho trovato questo interessantissimo sito, sempre americano:

http://www.chicagobmwmotorcycle.com/store/

Qui il kit viene proposro a soli 97.56 dollari! Contiamo poi che il dollaro proprio oggi è nuovamente vicino a 1.40 euro... I conti sono presto fatti, mi verrebbe a costare circa 70 euro. Non male. Il sito in questione però non ha una vetrina dei prodotti, e la ricerca va fatta seguendo i codici che identificano i pezzi e gli accessori. Ora la domanda è questa, c'è qualcuno di voi che ha già acquistato prodotti da questo sito? E' affidabile? Ora provo a creare un login così vi dico -spero compaia nel checkout- anche le spese di spedizione.
Ciao!

Pubblicità


Ultima modifica di gabriele8883; 24-12-2008 a 16:25
gabriele8883 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 17:30   #2
andyskb
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 19 Nov 2008
ubicazione: Udine
predefinito

Oltre alle spese di spedizione , se il pacco transitera per la dogana dovrai pagare l'IVA per l'importo dichiarato e il Dazio doganale .

Ho in passato acquistato materiali elettronici negli USA e il prezzo finale è quasi il doppio di quello d'acquisto .

Auguri Andrea
andyskb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2008, 11:40   #3
Max&GS1100
Mukkista
 
L'avatar di Max&GS1100
 
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
predefinito

confermo quanto scritto da andyskb, spediscono pure in Italia, ma non credo sia così conveniente...
io ho acquistato oltreoceano solo roba che in europa non trovato (riser della Rox, fantastici!!)
ciao
__________________
R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
Max&GS1100 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati