Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2011, 19:24   #26
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
attenzione ..chi è più informato ha notizie dirette da bmw..e comunica che questi sono i prezzi tedeschi..in italia si conosceranno domani..
La persona ben informata e che avrebbe notizie dirette da BMW è.....

Andrea, il capo del Forum del sito K.O.G....

Uno degli iscritti del KOG (che si chiama Andrea anche lui) ha postato sul loro forum copiandoli, i miei due post con i prezzi delle moto e del listino optional esattamente come li ho elaborati io, e fino a qui nulla di male.
E' intervenuto Andrea il capo del forum dicendo che erano i prezzi tedeschi e che quelli italiani sarebbero usciti domani...mostrando di non essere lui affatto ben informato.

Ora questo Madcorso, che si è appena iscritto a Quellidellelica ed ha all'attivo giusto i messaggi di oggi, evidentemente frequenta il K:O.G., ha letto e dato credito a quanto scriveva il suo boss e si è precipitato qui non tanto per affermare le sue presunte verità assolutamente smentite, ma soprattutto da talebano della LT quale è e quali sono la maggior parte degli iscritti al KOG, per gettare improperi contro la nuova K6 e contro chi ha intenzione di prendersela....

A me sembra che sotto, a parte la tristezza, ci sia solo tanto rosicamento!!!


X Pancu...

Interessante il tuo confronto di prezzo con l'ADV...sostanzialmente conferma che il prezzo della GT è si elevato, ma forse congruo per una 6 cilindri che vuole rappresentare lo stato dell'arte sul piano tecnologico e delle dotazioni!

Va detto anche che una GT full optional (incluse le Akra e la borsa da serbatoio) arriva a 27.645 euro, ed aggiungendo il top case si giunge a 28.800...contro i 28.010 della GTL parimenti equipaggiata e senza borsa da serbatoio!!....

Questo conferma , a mio modo di vedere, quello che si ipotizzava..vale a dire che il prezzo base sembrerebbe corretto, gli optional sono nell'insieme esagerati ed incidono per una % rilevantissima sul costo finale...

Non ho ancora trovato nulla sulla possibilità in Italia di estendere a pagamento il periodo di garanzia...

Pubblicità

__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 15-02-2011 a 19:40
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 19:27   #27
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
attenzione ..chi è più informato ha notizie dirette da bmw..e comunica che questi sono i prezzi tedeschi..in italia si conosceranno domani..
Sul + informato, lo vediamo domani.
Ma anche il + informato ha precisato che il D, l'IVA è al 19.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 19:34   #28
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
La persona ben informata e che avrebbe notizie dirette da BMW è.....

A me sembra che sotto, a parte la tristezza, ci sia solo tanto rosicamento!!!
Concordo .
Quando anche i talebani della LT si renderanno conto di quanti di loro hanno già ordinato la Gt o la GTL, si roderanno ancora di +. Purtroppo chi non lo ha ancora fatto, di ordinare il 1600 è perchè non riesce a vendere l'LT.
I conce, dopo che ne hanno ritirate 2 max 3 si fermano, come stà succedendo.
Evidentemente c'è chi zitto zitto, magari spuntando nel forum del KOG sulla 1600, l'ha ordinata dando in permuta la LT. E gli altri .. aspettano e si inc xxx no.
E mi dispiace perchè io su quella moto, sulla LT, non ci sputo sopra. E' semplicemente una grande moto di un'altra epoca.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 19:38   #29
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

E' intervenuto Andrea il capo del forum dicendo che erano i prezzi tedeschi e che quelli italiani sarebbero usciti domani...mostrando di non essere lui affatto ben informato.
Il problema è che Andrea ha perso lo scoop. E non è da lui
Peccato che la pezza, sia peggio del buco
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 15-02-2011 a 20:42
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 19:42   #30
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

Non ho ancora trovato nulla sulla possibilità in Italia di estendere a pagamento il periodo di garanzia...
Secondo mè qui le assicurazioni non lo fanno. Non è BMW, ma chi garantisce.
E' una banale polizza . E in Italia sopratutto in certa Italia, le compagnie ormai non fanno + nemmeno le polizze obbligatorie, figurati queste. Costerebbero una follia, da noi.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 20:01   #31
gnummi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: bergamo
predefinito

A mio parere sono un pò tanti , non che il mio kappone sia costato tanto di meno, però preferisco la mia , non mi piace proprio, ora sono curioso di vedere quanti la compreranno
__________________
k 1300 gt Exclusive Edition
gnummi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 20:42   #32
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Secondo mè qui le assicurazioni non lo fanno. Non è BMW, ma chi garantisce.(
Concordo ... e rilancio:
Come già detto tempo fa, se l'opzione di estensione viene fatta con polizza assicurativa (come fanno alcuni produttori di auto), devo ancora trovarne una che non abbia delle limitazioni tali da essere praticamente inutile.
Se viene fatta direttamente dal produttore e vengono sostanzilamente mantenute le garanzie e coperture della garanzia originale allora è una cosa da considerare favorevolmente.
Comunque nel campo delle vetture è piuttosto frequente che la rete vendita sia piuttosto "omertosa" su queste opzioni, specie quando sono della casa madre e non di una assicurazione (probabilmente non ci guadagnano quasi nulla). Le informazioni di solito diventano note al grosso pubblico solo se la casa madre pubblicizza apertamente questa possibilità (e non tutti lo fanno).
Discorso analogo per i pacchetti di manutenzione prepagata, che "compaiono" spesso quando si parla di finanziamento (in quanto spesso fanno parte del pacchetto), ma che altrimenti vengono taciuti perchè ci guadagnano molto di più "ingrassando" artificialmente i tagliandi di volta in volta.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 20:53   #33
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Interessante il tuo confronto di prezzo con l'ADV...
In effetti l'adv, a parità di accessori, costa più di una RT, perchè la RT con quei due pacchetti e l'antifurto viene 19570, ma include anche la sella riscaldata e le due valige laterali.

....eppure si vendono....
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 21:09   #34
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

io la trovo concorrenziale... purchè non si voglia strafare con le diavolerie extra

un GT 6 cilindri, allestita con manopole e selle riscaldate, cruise control (non si chiama più tempomat?), ESA II e fari Xeno, antifurto e pure chiusura centralizzata

in pratica una GT con pack 431 verrebbe a listino
21700 euro

una moto costosa ma meno di quel che mi aspettassi
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 21:26   #35
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

anche per mè il prezzo è concorrenziale,ovvio che sono molti soldi,ma siamo ben lontani dai 25/27 che si dicevano,ma le borse laterali sono di serie come per la rt vero? il bauletto invece ovviamente è a pagamento...........
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2011, 21:31   #36
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Uno degli iscritti del KOG (che si chiama Andrea anche lui) ha postato sul loro forum copiandoli, i miei due post con i prezzi delle moto e del listino optional esattamente come li ho elaborati io, e fino a qui nulla di male.
Beh... non c'è nulla di male a divulgare informazioni, ma di solito quando si fa copia incolla da altri forum o siti si quota la fonte (o con un link o con qualche riferimento)
Il modo di esporre di andrea61 (che evidentemente ci legge assiduamente e quindi immagino che leggerà anche questo mio post) sembra invece far credere a chissà quali mirabolanti scoop ottenuti con il sudore della fronte....
In quel thread invece ha copiato da te la lista e da me i due post con le indiscrezioni spagnole e le info USA.
a questo link

Caro andrea61 (se mi permetti di essere colloquiale)... non si fa così...
D'altronde sta scritto anche alla regola 24 del KOG (riferita al KOG stesso):
Riassunti, citazioni o piccoli brani sono riproducibili a scopo di studio o insegnamento a patto che venga espressamente citato l'autore, la fonte ed indicato il relativo link alla relativa pagina presente sul sito kog.it e sul forum kog.it/forum, sempre comunque che non si agisca direttamente o indirettamente a scopo di lucro o che tali citazioni non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera stessa.

P.S.
Non vorrei calcare troppo sull'argomento.... ma allo stesso tempo mi sembra corretto indicare che nel thread del kog qui, l'abitudine di copia-incolla è già stata fatta dallo stesso iscritto con la lista degli acessori di Sgomma (3 ore dopo il post fatto qui) e poi integrata con l'indicazione di "da QUELLIDELLELICA" dopo esser stato richiamato all'ordine dal moderatore Andrea.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 15-02-2011 a 22:11
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 08:50   #37
Pinella
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Assolutamente falso,
nessuno mi ha catechizzato, ho solamente aggiunto per correttezza dove avevo trovato la notizia come di solito fate anche voi
vi rammento comunque, che un Socio di Quellidellelica (il vs. Presidente sa bemissimo chi è) aveva fatto di peggio (con delle foto) alla presentazione della K 1600.

Comunque niente di personale io amo la K 1600 Gt come voi e non vedo l'ora di averla

Ultima modifica di Pinella; 16-02-2011 a 08:54
Pinella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:18   #38
madcorso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: roma
predefinito

a sgomma..
della mia LT ne vado fiero..ha 80000 km in due anni..sono alla terza ..e ci ho fatto sommando quasi 200000 km in giro per l'europa..cosa che difficilmente hai fatto tu..
sono iscritto al KOG?..certo che si e anche di questo ne vado fiero..non vedo perchè dovrebbe essere una colpa grave..ho trovato un sacco di amici e ne sono contento..
mi sono iscritto anche qua a suo tempo..ora visto che per scelta invece che comprarmi la CIOVECA ho scelto di comprarmi l'ADV prendo notizie utili da chi conosce meglio di me questa moto..frequento di più..
forse non avrò la tua prosopopea..ma sei uno dei pochi che si è comprato la GT..e questo dice tutto..
..ora tu non puoi pretendere che visto che piace a te (e a pochi altri,visto che sarai uno dei DUE che ha prenotato la moto a roma al buio) debba piacere agli altri..io di mio ho cercato di farmela piacere..ma non ci sono riuscito..e visto che spendere 21200 euro (a listino per un ADV) cambia poco che spenderne 24000 per una GT..COMPRATELA..per te è una gran moto per me rimane una CIOVECA..

ps se poi quello che tu dici è legge..hai sbagliato periodo..mussolini lo hanno appeso da tempo..

Ultima modifica di madcorso; 16-02-2011 a 10:24
madcorso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:20   #39
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pinella Visualizza il messaggio
vi rammento comunque, che un Socio di Quellidellelica (il vs. Presidente sa bemissimo chi è) aveva fatto di peggio (con delle foto) alla presentazione della K 1600.
solo per correttezza. Il 1° link verso il sito KOG dove si vedevano le foto, l'ho postato io. Tanto era chiaro da dove venissero le foto che ho indicato il percorso e non il contenuto.
Se poi quel sito aveva dimenticata aperta la porta di servizio, che in google si vede senza andarla a cercare, non è un problema mio. Tutto quello che è venuto dopo, è storia per tutti compresa la responsabilità di non mettere in difficoltà chi condivide la stessa passione e si è solo dimenticata aperta un porta di servizio.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:25   #40
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
a sgomma..
della mia LT ne vado fiero..ha 80000 km in due anni..sono alla terza ..e ci ho fatto sommando quasi 200000 km in giro per l'europa..cosa che difficilmente hai fatto tu..
sono iscritto al KOG?..certo che si e anche di questo ne vado fiero..non vedo perchè dovrebbe essere una colpa grave..ho trovato un sacco di amici e ne sono contento..
mi sono iscritto anche qua a suo tempo..ora visto che per scelta invece che comprarmi la CIOVECA ho scelto di comprarmi l'ADV prendo notizie utili da chi conosce meglio di me questa moto..frequento di più..
forse non avrò la tua prosopopea..ma sei uno dei pochi che si è comprato la GT..e questo dice tutto..
..ora tu non puoi pretendere che visto che piace a te (e a pochi altri,visto che sarai uno dei DUE che ha prenotato la moto a roma al buio) debba piacere agli altri..io di mio ho cercato di farmela piacere..ma non ci sono riuscito..e visto che spendere 21200 euro (a listino per un ADV) cambia poco che spenderne 24000 per una GT..COMPRATELA..per te è una gran moto per me rimane una CIOVECA..
Personalmente ritengo che rispondere sarebbe un'offesa alla tua intelligenza. Non capiresti.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica

Ultima modifica di SL4; 16-02-2011 a 10:28
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:31   #41
madcorso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: roma
predefinito

..sono estremamente CONTENTO di non capire..
madcorso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:47   #42
Pinella
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Stiamo solo parlando di moto, stiamo buoni.
Pinella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 11:02   #43
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ma vi fanno un corso quando comperate l'LT?
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 11:24   #44
applecate
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: bisanzio
predefinito

mi sembra che si stia esagerando , in fondo stiamo parlando di gusti di moto...
__________________
se non puoi convincerli, confondili
applecate non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 11:38   #45
madcorso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: roma
predefinito

mio caro gioxx
non si tratta di fare un corso..ma se vuoi una bmw per fare motorismo stradale (specie in coppia) non esiste nulla di meglio che la LT..ora se vogliamo parlare di queste due nuove moto uscite hanno caratteristiche non si avvicinano neanche lontanamente al concetto della LT..e ti spiego..la capacità di portare bagagli in un giro medio lungo è notevolmente diminuita (a parte le borse interne di dimunuita capacità non puoi portare altro)..la protezione aereodinamica alle interperie pure..basta che prendi una foto dall'alto delle due moto e lo noti subito)..se poi vuoi sapere il perchè ho deciso di non comprarla (oltre a quello che di ho sopra detto)te lo spiego subito..naturalmente sono opinioni personali che si possono condividere o no..
1) un motore completamente nuovo (probabilmente eccezionale) ma come tutti i motori nuovi ha bisogno di tempo e uso per essere perfetto..vedasi 4 cilindri in linea 1200 e 1300
2) una elettronica da spavento (23 centraline) anche qua il rodaggio deve essere perfetto
3) la qualità delle plastiche è veramente scadente..(le borse si piegano)
4) i barattoletti dell'olio e l'aceto sono una cosa inguardabile..
5) le linee spigolose di stile giapponese non mi piacciono..
6) il comando delle frecce tipo scoooter è veramente indegno di una moto di tal livello
7) i tastini dei comandi sono praticamente inusabili con guanti pesanti
conclusione
avendo pensato quindi di affiancare una moto alla LT per preservarla nel kilometraggio (e non avendo nessuna intenzione di vederla per ricavarci poco o tanto, se compro una moto è perchè mi piace non per il mercato che ha) la mia scelta è andata sull'ADV..
madcorso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 11:51   #46
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Ps

Ho avuto l'LT!


No comment!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 12:12   #47
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
a sgomma......sono iscritto al KOG?..certo che si e anche di questo ne vado fiero..non vedo perchè dovrebbe essere una colpa grave....mi sono iscritto anche qua a suo tempo..ora visto che per scelta invece che comprarmi la CIOVECA ho scelto di comprarmi l'ADV prendo notizie utili da chi conosce meglio di me questa moto..frequento di più..
forse non avrò la tua prosopopea..ma sei uno dei pochi che si è comprato la GT..e questo dice tutto..
Con che coraggio parli di prosopopea..??


1) Sei entrato in questa discussione sentenziando che la nuova K6 è "una cioveca di moto" (post 3), e subito dopo criticando chi ha intenzione di prenderla: "è una moto che non mi piace..caro sgomma compratela tu..e vedrai che avrai delle belle sorprese.." (post 16 ), ".ma sei uno dei pochi che si è comprato la GT..e questo dice tutto.."(post 38), con ciò evidenziando non solo un palese pregiudizio verso la K6 visto che nessuno l'ha ancora potuta provare, ma sottolineando la tua aggressività verso chi apprezzando la K6 ha voglia di prenderla, ma che diversamente da te, non cerca né di denigrare gli altri né le loro moto solo per il fatto che hanno altre preferenze!!

2) Hai sentenziato "chi è più informato ha notizie dirette da bmw..e comunica che questi sono i prezzi tedeschi..in italia si conosceranno domani.."(post 6) e visto che non ti abbiamo creduto hai riproposto con ostinazione la tua posizione adducendo fatti poco credibili :" ..sentito adesso il mio concessionario per un accessorio dell'ADV..i prezzi in rete non li hanno ancora..domattina avranno tutto e potranno iniziare a vendere le moto..se ne vendono.." (post 11), salvo poi verificare che le tue affermazioni sono assolutamente erronee e provengono dal capo del tuo sito KOG, il quale sarebbe la presunta persona avvolta dal mistero ma che " è più informato e ha notizie dirette da bmw".
Il che ha permesso di comprendere che sei iscritto a quel sito...nulla di male di per se, se non fosse che lo hai attentamente taciuto e nascosto fino a quando non sei stato smascherato, così come avevi tenuta misteriosa l'identità del personaggio che " è più informato e ha notizie dirette da bmw", per il semplice fatto che è notorio che in quel sito vi sono numerosi signori appartenenti alla loggia dei difensori talebani della LT che cercano ad ogni modo di convincere tutti che l'unica BMW degna di tale nome è e rimane (purtroppo per loro non è così) la loro LT ormai da tempo fuori produzione!

Credo sia evidente, se di prosopopea si tratta, da che parte esattamente stia!!

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio

.ora tu non puoi pretendere che visto che piace a te (e a pochi altri,visto che sarai uno dei DUE che ha prenotato la moto a roma al buio) debba piacere agli altri..io di mio ho cercato di farmela piacere..ma non ci sono riuscito........COMPRATELA..per te è una gran moto per me rimane una CIOVECA..
Come sempre chi è in difetto cerca di sconvolgere la realtà mistificando i fatti!!
E' esattamente il contrario di quanto affermi: non sono io a pretendere che la K6 debba piacere agli altri, e tanto meno a te! come non sono io a denigrare chi non la compra! Io mi sono limitato a pubblicare la novità dei prezzi della moto e degli optional! Sei tu invece che denigri chi la K6 la vuol comprare, sei tu che pretendi di convincere gli altri che l'unica moto degna di tale nome sia la tua LT insinuando anche che quanti acquisteranno la K6 appartengano ad una manciata di sprovveduti che acquistando una "cioveca" avranno solo problemi con la moto!!



Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
ps se poi quello che tu dici è legge..hai sbagliato periodo..mussolini lo hanno appeso da tempo..
Noi di quellidellelica siamo abituati a rispettare pareri e scelte di ognuno, sei tu che vuoi imporre la tua legge agli altri..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 16-02-2011 a 12:40
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 12:48   #48
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gioxx Visualizza il messaggio
Ma vi fanno un corso quando comperate l'LT?
No, ti fanno piantare un chiodo nel muro con la testa. Io ne ho piantati 2 e mi è andata bene che dall'altra parte non c'era un altro LT con la testa appoggiata al mio ... chiodo.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 13:07   #49
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gioxx Visualizza il messaggio
Ps
Ho avuto l'LT!
No comment!
Io comment. Ne ho avute 2.
Vediamo gli aspetti positivi.
Si gira in strada con il doppio delle manovre di una GW e il triplo di una HD.
Dopo anni di intensa produzione mamma BMW non si decisa a modificare il cuscinetto della ruota posteriore che ogni 40.000 km si rompe.
Non ha la 6a (e si sente, rumorosità compresa) perchè al suo posto hanno messo la retro. Retro che, non puoi usare coninuativamente per più di una decina di secondi se no si surriscalda il motorino di avviamento.
La maniglia del bauletto posteriore si cricca ma non si può cambiare se non con tutto il bauletto (2 moto, 3 bauletti).
Strade troppo sconnesse=piega possibile molto limitata.
Possibile installare il VOICE (costo priobitivo) funzionalità: proibita.
Consumo gomme, il doppio della GW.

Concludendo, per non strafare, se tornassi indietro .. la ricomprerei.
Ma il tempo non va indietro, va avanti tanto è che oggi ho comprato la 1600 dopo aver avuto 2 HD e non aver voluto una GW perchè è perfetta ma .. non mi piace.

__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 13:21   #50
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Prego i partecipanti di moderare i toni, altrimenti chiuderò la discussione e prenderò i provvedimenti del caso.
Si sta parlando di moto: non c'è alcuna ragione per scaldarsi, né per offendere. E mi riferisco a entrambe le parti.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati