Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2009, 01:59   #1
gi600
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2006
ubicazione: bergamo
predefinito garmin gps 60 traccia attiva ??

Ho appena acquistato un garmin 60, per intenderci quello giallo/nero. Ho iniziato a registrare punti traccia ( ha a disposizione 10.000 punti TRACCIA ATTIVA), ma ho notato che pur registrando fino al 100% di memoria la traccia , sullo schermo mi visualizza solo la traccia dell'ultimo 30% di registrazione, vale a dire solo gli ultimi 3.000 punti.
Esempio: carico una traccia attiva di 5.000 punti, mi trovo con il 50% di memoria occupata, ma a video gps non son tracciati i primi 2.000 punti, la traccia inizia a comparire dal punto n. 2001 al punto n. 5.000, e' come se i precedenti punti li avesse sovrascritti. Quando poi scarico la traccia con OziE. mi compaiono di nuovo tutti i 5.000 punti.
Non riesco a capire se rientra nello standard del gps o se e' difettoso e bisognoso di assistenza...
gi600

Pubblicità

gi600 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2009, 13:26   #2
gi600
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2006
ubicazione: bergamo
predefinito

Problema risolto: di default impostato a 3.000 punti, ora l'ho messo a 10.000 punti ed è perfetto
gi600 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati