Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-11-2014, 10:33   #1
Giangiangi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Jun 2013
ubicazione: San Donà di Piave (VE)
Talking La moto più bella del mondo...

Buongiorno a tutti.
Sono il neo (e felice) proprietario di una (bellissimaaaaa) r1200c del 2002 con pochissimi chilometri...

Sono già alcuni giorni che la sto lustrando e coccolando e fino ad ora ho scoperto solo alcuni problemucci... ve li elenco e se c'è qualche persona che è in grado di aiutarmi, la ringrazio fin d'ora:

1) gruppo ottico posteriore: ho già letto sul forum che la vite di sinistra ha danneggiato più di qualche plastica(?) che tiene ancorato il tutto al parafango posteriore... si trovano ancora i pezzi nuovi? Sinceramente ho consultato tutti i siti che vendono ricambi per BMW senza trovare nessun accenno al gruppo ottico posteriore. Anche la freccia posteriore destra (cromata) è rigata e vorrei sostituire pure quella.

2) sella confort passeggero posteriore: come si smontaaaaaaa???

3) la moto mi è stata venduta con il cupolino (schermo) trasparente grande (sempre originale BMW) e mi è stato regalato anche il cupolino piccolo, ma senza i relativi supporti; sapete dove è possibile acquistarli?

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere

Sicuramente vi disturberò ancora... e ancora... e ancora...
Ciaoooo
Giangiangi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati