Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2009, 21:54   #1
mauretto57
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2007
ubicazione: Roma,Ostia
predefinito Sella Corbin

ho avuto occasione di vedere il sito della corbin e ho visto che ha in catalogo una bellissima sella x la nostra r12r al prezzo di 429$, ma non la spediscono fuori dagli usa, così cercando ho visto che la eurowing italia la importa ma non si legge da nessuna parte il prezzo, qualcuno di voi ha notizie più approfondite? E poi essendo la sella di pelle naturale come si comporta in caso di pioggia?? é molto bella e sembra comodissima se non ci fosse da fare una trasfusione un pensierino ce lo farei...magari potremmo anche fare una cordata?

Pubblicità

__________________
Finchè hai i denti rompi gli ossi! ( proverbio bamfinu )...R 1100 GS
mauretto57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 09:07   #2
lele69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauretto57 Visualizza il messaggio
ho avuto occasione di vedere il sito della corbin e ho visto che ha in catalogo una bellissima sella x la nostra r12r al prezzo di 429$, ma non la spediscono fuori dagli usa, così cercando ho visto che la eurowing italia la importa ma non si legge da nessuna parte il prezzo, qualcuno di voi ha notizie più approfondite? E poi essendo la sella di pelle naturale come si comporta in caso di pioggia?? é molto bella e sembra comodissima se non ci fosse da fare una trasfusione un pensierino ce lo farei...magari potremmo anche fare una cordata?
pagata €. 600,00 compreso il trasporto da Eurowing. Ho risolto finalmente il mio male al "codino"! Nel ponte di giugno ho preso tanta di quell'acqua che si sono bagnati anche gli indumenti antiacqua: la sella non mi ha dato segni di essersi imbevuta. comunque la passo ogni tanto con un grasso per le borse in pelle che avevo dell'Harley (mi sembra di ricordare €. 20). Per arrivarmi ( causa festività di natale e spedizione via mare) ha impiegato 5mesi. Secondo me vale comunque la spesa sia per comodità che per qualità.
__________________
R 1200 R EX H-D xl1200c

[I]"quando un uomo esprime realmente se stesso esprime una raritÃ*"[/I]
lele69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 09:46   #3
mauretto57
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2007
ubicazione: Roma,Ostia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele69 Visualizza il messaggio
pagata €. 600,00 compreso il trasporto da Eurowing. Ho risolto finalmente il mio male al "codino"! Nel ponte di giugno ho preso tanta di quell'acqua che si sono bagnati anche gli indumenti antiacqua: la sella non mi ha dato segni di essersi imbevuta. comunque la passo ogni tanto con un grasso per le borse in pelle che avevo dell'Harley (mi sembra di ricordare €. 20). Per arrivarmi ( causa festività di natale e spedizione via mare) ha impiegato 5mesi. Secondo me vale comunque la spesa sia per comodità che per qualità.
Ed esteticamente sta bene in linea con tutta la moto? Certo se si potesse acquistare direttamente in america il risparmio sarebbe notevole costerebbe poco più della metà voglio provare a telefonare alla sede centrale
__________________
Finchè hai i denti rompi gli ossi! ( proverbio bamfinu )...R 1100 GS
mauretto57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 15:19   #4
tarascona
Mukkista
 
L'avatar di tarascona
 
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Alessandria
predefinito

concordo sul prezzo 10 euro più o meno, sulla comodità una favola, non ho ancora preso acqua per cui non ti so dire, anch'io aspettato 5/6 mesi per averla; la linea della moto si accorda benissimo.
non spediscono fuori USA occorre rivolgersi all'importatore ufficiale o qualcuno che abbia contatti e sede negli USA e fare ina spedizione indiretta
__________________
IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA
R 1200 R / Z 1000 / Silver Wing
tarascona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2009, 16:20   #5
Nic3
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Dec 2007
ubicazione: Sud
predefinito

La postereste qualche foto?
Nic3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2009, 11:47   #6
mauretto57
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2007
ubicazione: Roma,Ostia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarascona Visualizza il messaggio
concordo sul prezzo 10 euro più o meno, sulla comodità una favola, non ho ancora preso acqua per cui non ti so dire, anch'io aspettato 5/6 mesi per averla; la linea della moto si accorda benissimo.
non spediscono fuori USA occorre rivolgersi all'importatore ufficiale o qualcuno che abbia contatti e sede negli USA e fare ina spedizione indiretta
senti per quanto riguarda l'altezza rispetto alla originale aumenta di molto altezza da terra.... sai prima di ordinarla vorrei approfondire tutto magari se posti anche una foto!!
__________________
Finchè hai i denti rompi gli ossi! ( proverbio bamfinu )...R 1100 GS
mauretto57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2009, 16:50   #7
lele69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauretto57 Visualizza il messaggio
Ed esteticamente sta bene in linea con tutta la moto? Certo se si potesse acquistare direttamente in america il risparmio sarebbe notevole costerebbe poco più della metà voglio provare a telefonare alla sede centrale
Mi ricordo di aver letto su questo forum di un tizio che era riuscito a farsela mandare tramite conoscenze in USA, ma mi sembra di ricordare che l'ha pagata di più tra spedizione e tasse. Quindi occhio!
__________________
R 1200 R EX H-D xl1200c

[I]"quando un uomo esprime realmente se stesso esprime una raritÃ*"[/I]
lele69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2010, 18:24   #8
paolor1200r
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Sep 2008
ubicazione: marche
predefinito

secondo me 600 euro so troppi ce vado in vacanza una settimana !!!!!!!! secondo me
paolor1200r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2010, 18:28   #9
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolor1200r Visualizza il messaggio
secondo me 600 euro so troppi ce vado in vacanza una settimana !!!!!!!! secondo me
Ti quoto ma ognuno ha il proprio portafoglio
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati