Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2008, 12:06   #1
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito Primo giro lungo con il mio GS.

Sicuramente non dico nulla di nuovo a chi da anni macina km con la mucca ma per me è stata la prima esperienza “importante” con lei.
Venerdì mattina sono partito da Chiasso CH dove mi sono preoccupato di riempirla di benzina fino all’orlo alla volta di Jesolo VE.
Per me è come tornare al paesello visto che ho più parenti li che a Como e dove ho passato intere indimenticabili estati da ragazzo
Poco più di tre ore con un po’ di traffico e sono arrivato alla meta .
Giornata splendida e dopo pranzo subito in spiaggia dove la tentazione di entrarci con la moto a fare un po' l'asino mi è venuta bella forte ma prima di insabbiarmi e fare una figuraccia ho desistito.
Partenza poi in serata e la totale assenza di traffico mi ha permesso di stare ben sotto le tre ore con una veloce sosta per rifornimento.
Cosa dire, quasi 800 km bevuti in un giorno senza problemi. Grande comodità e versatilità di una moto che pian paino sto apprezzando .
Ho consumato un po’ più del previsto (in media 15,50 km/lt ) ma devo dire che soprattutto al ritorno non mi sono risparmiato. Capientissime le borse laterali delle quali critico solo l’apertura laterale che non è il massimo della comodità.
Ora dopo questo viaggetto (che ha portato la moto a circa 3000 km) la sento più brillante e reattiva al comando dell’acceleratore con la sensazioni di un netto miglioramento delle prestazioni. Un altro tassello che mi permette di tenere a bada la che mi aveva preso per la k1200rSport…(non del tutto passata però )
Il prossimo giretto spero di farlo un po’ meno monotono, ovvero meno autostrada e più curve attendendo che la neve si sciolga da qualche bel passo.
Ciao a tutti.

P.S.: Volevo postare una foto ma non sono stato capace

Pubblicità

__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 12:42   #2
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Inutile ripetersi ma lo faccio lo stesso....è una grandissima motocicletta. Punto.

Ps per ora io faccio più di 19 con un litro....ma vado moviolato....molto moviolato.
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:37   #3
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio

Ps per ora io faccio più di 19 con un litro....ma vado moviolato....molto moviolato.
nell'uso quotidiano, 50% urbano e 50% extraurbano, faccio fatica a fare i 17km/lt, mentre in questo viaggio 788 km / 51 lt. speravo di consumare meno.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:41   #4
susty
Mukkista doc
 
L'avatar di susty
 
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
predefinito

Io l'ho provata e la cosa che mi ha sorpreso e' stata la protezione aereodinamica di quel micro parabrezza(almeno rispetto al mio).non voglio immaginare quello dell'Adventure
__________________
Leoni di Calabria
susty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 14:52   #5
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da susty Visualizza il messaggio
non voglio immaginare quello dell'Adventure
Io me lo immagino eccome
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 15:14   #6
susty
Mukkista doc
 
L'avatar di susty
 
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
predefinito

Immaggino che te lo immaggini ogni volta che ci sali sopra.....furbone....
__________________
Leoni di Calabria
susty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 15:30   #7
gancio
Mukkista doc
 
L'avatar di gancio
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
predefinito

Anche io 19 km/l senza risparmiare troppo il gasssssss
__________________
Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
gancio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 16:30   #8
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio Visualizza il messaggio
Anche io 19 km/l senza risparmiare troppo il gasssssss
Perchè io non riesco?
Forse perchè proprio non resisto alla manetta del gas e a quel bel tiro di coppia che ha?
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 16:41   #9
aldo
Guest
 
predefinito

StraminKiazzazza...!!!!! una moto del 2008 con 2000 Km all'attivo (prima del viaggio) ed eri già innamorato di "un'altra"?

Ma cosa l'hai comprata a fare?

Boh! sono cose che non capisco. Scusa, eh!? tu puoi naturalmente fare quello che ti pare ma hai un modo troppo diverso dal mio di vedere la moto e qusto ha prodotto questo mio sfogo.
Io compro la moto dopo scelta ponderata di quello che "mi serve" e, salvo rari casi, non ho ripensamenti ed il mio oggetto mi accompagna per anni e centinaia di migliaia di Km. Cambiare una moto dopo qualche mese e 2000 Km mi sembrerebbe una sconfitta.
Scusa lo sfogo, è solo una mia opinione.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 19:25   #10
anakin
Mukkista
 
L'avatar di anakin
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Assolutamente d'acoordo con ogni moto si deve desiderare di passarci sopra più tempo possibile, poi è chiaro che uno possa invaghirsi di un'altra ma devi aver prima esplorato le capacita della Tua moto.
un lampeggio.
__________________
R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
anakin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 22:47   #11
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
StraminKiazzazza...!!!!! una moto del 2008 con 2000 Km all'attivo (prima del viaggio) ed eri già innamorato di "un'altra"?

Ma cosa l'hai comprata a fare?

Boh! sono cose che non capisco. Scusa, eh!? tu puoi naturalmente fare quello che ti pare ma hai un modo troppo diverso dal mio di vedere la moto e qusto ha prodotto questo mio sfogo.
Io compro la moto dopo scelta ponderata di quello che "mi serve" e, salvo rari casi, non ho ripensamenti ed il mio oggetto mi accompagna per anni e centinaia di migliaia di Km. Cambiare una moto dopo qualche mese e 2000 Km mi sembrerebbe una sconfitta.
Scusa lo sfogo, è solo una mia opinione.

Premesso che un po’ invidio chi riesce sempre fare centro nei suoi acquisti , questa è la mia modestissima storia di acquisto in ambito due ruote:
tra moto e scooter è il 6° acquisto che faccio in 7 anni ed è stato il più controverso e difficile anche per la cifra in gioco.
Generalmente le cambio ogni 20-30 mila facendone circa 10/15000 km l’anno ed ho sempre fatto più o meno centro sempre con prodotti giapponesi.
E’ la prima volta che mi sono trovato indeciso fino all’ultimo , anzi indeciso anche dopo averla ordinata .
Indeciso sul genere di moto da prendere prima e una volta scelto ci trova di fronte almeno 3-4 buone alternative .
Ogni anno infatti la scelta aumenta e scegliere diventa abbastanza difficile.
Tutto perché potendone acquistare/permettermene una sola, deve essere quella giusta, per andare al lavoro, fare qualche commissione casalinga tipo spesa, andare a fare il giretto veloce il sabato pomeriggio, qualche viaggetto più lungo, insomma un utilizzo molto vario.
Ne ho provate tante ma la prova fatta un per un’oretta lascia il tempo che trova anche se è d’obbligo farla comunque IMHO.
Confesso di essermi lasciato tentare dalla GS anche perché curioso di provare una moto tanto blasonata e ben giudicata, convinto di fare un acquisto che debba durare più a lungo del solito.
Mi sono trovato comunque a ritirare la moto poco convinto oltretutto con qualche problema iniziale che me l’ha resa da subito antipatica.
Poi, e rimane ovviamente un’opinione personale, a differenza delle moto giapponesi in genere che ti sembra di averle guidate da sempre anche al primo incontro, il GS mi è sembrato più diffidente.
Seppur facile in generale credo che per le caratteristiche del motore ma soprattutto della ciclistica, sospensioni e trasmissione in particolare, mi hanno lasciato spiazzato e inizialmente deluso .
Poi come qualcuno su QDE mi ha ben suggerito che le BMW vanno forse capite più di altre, piano piano dandole tempo e forse poi difficilmente si torna indietro. Questa strada l’ho appena intrapresa ed i primissimi risultati li sto appena raccogliendo
Il fatto della cotta presa per la K1200 R SPORT , è altra storia. Provata a GS già acquistato mi ha stregato . Anche qui si tratta di una prova anche se non proprio di un’oretta visto che l’ho guidata per due giornate intere.
Forse un po’ lontana dalle mie esigenze di utilizzo, anche se meno di quanto credevo , è stata una piacevole sorpresa , ed onestamente mi ha fatto battere il cuore molto di più del GS.
Anche per me cambiare moto dopo pochi mesi e poche migliaia di km sarebbe una sconfitta ma tant’è, io non sempre con le scelte ci azzecco subitissimo, qualche scelta sbagliata l’ho fatta e vedremo se tra queste c’è il GS.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:13   #12
langs
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
predefinito

scusa, non sono dell'agenzia delle entrate, ma per meglio capire il tuo "percorso" ci puoi dire le altre moto che hai avuto?
__________________
Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
langs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:17   #13
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio Visualizza il messaggio
Anche io 19 km/l senza risparmiare troppo il gasssssss
...vediamo chi la spara più grossa...
Io faccio 37km/l e sono sempre a 7000giri anche in folle...
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:20   #14
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
Scusa lo sfogo, è solo una mia opinione.
E' chiaro che nella vita si può anche cambiare idea...è inopportuno e a detta di molti una cosa sciocca, ma ti dirò agli altri capita....
Aldo, non per dire, ma appari uno zinzino "assoluto" , senza offesa e scusa lo sfogo, è solo una mia opinione...
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
L'Emarginato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:41   #15
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da langs Visualizza il messaggio
scusa, non sono dell'agenzia delle entrate, ma per meglio capire il tuo "percorso" ci puoi dire le altre moto che hai avuto?
Esperienza più scooteristica che motociclistica:
BURGMAN 150
BURGMAN 400
TRANSALP
SUZUKI GSR 600
BURGMAN 650
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:44   #16
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Io giovedì mattina sono partito alle 05,10 da Terni con la petroliera. Alle 10,43 ero davanti alla Hein Gericke di Bolzano.
Da Terni ho messo giù i piedi tra Mantova e Verona, per fare pipì.

Tre giorni, 2080 km.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN5022.JPG (78,0 KB, 215 visite)
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Kilimanjaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:53   #17
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
Io giovedì mattina sono partito alle 05,10 da Terni con la petroliera. Alle 10,43 ero davanti alla Hein Gericke di Bolzano.
Da Terni ho messo giù i piedi tra Mantova e Verona, per fare pipì.

Tre giorni, 2080 km.
... mi fai sentire una merdaccia...
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2008, 23:58   #18
langs
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
predefinito

Allora è meglio che ha scelto il GS.

160 cv, credimi, sono ... un bel problema

soprattutto se, come dici, ti piace aprire

A mio personalissimo parere ti sei fatto affascinare dal marchio BMW, ma forse ancora BMWista non sei ...
le BMW non si comprano per farci 30.000 km in due anni e rivenderle, paghi un prezzo sproporzionato all'uso che ne fai

infatti il GS non ti ha confermato le attese ed ami la BMW più simile alle jap

io, fossi in te, avrei "bighellonato" ancora un pò tra jap 4 cil. o italiane//austriache bicilindriche sui 100 cv., per fare un pò di esperienze e, col tempo, meglio focalizzare la tua moto ideale

lungi da me fare il moralista, ma passare da un burgmann o da una transalp al k1200r sport
__________________
Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
langs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 00:23   #19
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da langs Visualizza il messaggio
Allora è meglio che ha scelto il GS.

160 cv, credimi, sono ... un bel problema

soprattutto se, come dici, ti piace aprire

A mio personalissimo parere ti sei fatto affascinare dal marchio BMW, ma forse ancora BMWista non sei ...
le BMW non si comprano per farci 30.000 km in due anni e rivenderle, paghi un prezzo sproporzionato all'uso che ne fai

infatti il GS non ti ha confermato le attese ed ami la BMW più simile alle jap

io, fossi in te, avrei "bighellonato" ancora un pò tra jap 4 cil. o italiane//austriache bicilindriche sui 100 cv., per fare un pò di esperienze e, col tempo, meglio focalizzare la tua moto ideale

lungi da me fare il moralista, ma passare da un burgmann o da una transalp al k1200r sport
Chiaramente è innegabile che ho poca esperienza con tanti cavalli. Negli ultimi anni ho percoso tanti km (ormai penso quasi 100.000 in 7 anni) sulle due ruote per necessità (di traffico e tempo) più che per svago e la scelta degli scooter ne sono una riprova (le moto sono state parentesi). Sin da ragazzo però appena potevo mi facevo prestare la moto da amici o cugini (quasi tutti amanti di jap con i cavalli) ma sono sempre state esperienze veloci ed isolate. Il GS ora mi è parsa la miglior moto tutto fare per le mie attuali esigenze, una scelta di ragione rispetto ad una di cuore anche se forse come hai ben detto la miglior scelta di ragione sarebbe stata quella di bighellonare ancora un po' tra moto più facili, anche economicamente ....
Poi penso che BMWista proprio non lo sono e nel caso lo si diventerà negli anni e non dopo qualche mese...
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 08:36   #20
aldo
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
E' chiaro che nella vita si può anche cambiare idea...è inopportuno e a detta di molti una cosa sciocca, ma ti dirò agli altri capita....
Aldo, non per dire, ma appari uno zinzino "assoluto" , senza offesa e scusa lo sfogo, è solo una mia opinione...
nessuna offesa, qualunque "critica" serve per pensare e correggersi.
Probabilmente sono un zinzino assoluto perchè non sono più giovanissimo e le mie convinzioni sono ormai ben radicate.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione, certo si può sbagliare in un acquisto e Paolo ci ha confermato che così è stato, tuttavia sbagliare a comprare un oggettino da 15.000 euro..... fortunato chi se lo può permettere.
Io vengo da un'altra epoca, meno consumistica, quando un acquisto andava ben ponderato e dopo averlo fatto bisognava "farselo andare bene" anche se non era proprio il massimo di quello che si voleva.
Inoltre, visto che acquistiamo oggetti di serie e non costruiti su misura, è più facile che dobbiamo adattarci noi ad un mezzo che non conosciamo ancora piuttosto che il contrario. Per questo non penserei mai di rivendere una moto con 2000 Km. Quando ho acquistato la R80, nel 87, la prima impressione è stata abbastanza negativa. Aveva alcuni difetti che non mi piacevano. Poi ho imparato a conoscere e sopportare i difetti e ad apprezzarne i pregi. Quella moto l'ho tenuta 16 anni e 180.000 Km e mi è dispiaciuto darla via.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:06   #21
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Paolo.... sei del comasco... dove i passi di montagna sono ad un passo da Olgiate (io vivo ad Appiano)... e quando vado, con la mia petroliera tra le curve del Maloja o di altri passi il divertimento è assicurato... molto più che con una r1200rsport... Hai usato scooter fino all'altro ieri (le moto prestate dagli amici non fanno testo, le moto vanno possedute).... sei salito su una moto turistica per eccellenza ma che tra le curve sà regalare soddisfazioni...

Smettila di lamentarti, sabato prossimo ti prendi la motona e te ne vai per 600 km su per le montagne e poi ci racconti...

In strada, con le sportive, non è più possibile divertirsi...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:18   #22
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
.... tuttavia sbagliare a comprare un oggettino da 15.000 euro..... fortunato chi se lo può permettere.
... quando un acquisto andava ben ponderato e dopo averlo fatto bisognava "farselo andare bene" anche se non era proprio il massimo di quello che si voleva......
Caro Aldo, continuo ad essere in larga parte della tua stessa idea/opinione precisando che se tutta via ho acquistato una moto da 15000 euro abbondanti, l'ho fatto con molti sacrifici, uscendo quindi da una ipotetica categoria (che tu hai menzionato) che può sbagliare a cuor leggero su una simile spesa e che ora come hai detto, o bene o male, deve farsela andar bene (ed è quasi una bestemmia dire una cosa simile su una moto del genere)....
Per assurdo è stato il troppo pensare, tanti mesi, il troppo provar moto che mi ha confuso sullo stesso acquisto fatto. Questo è dato perchè siamo (magari lo sono solo io) estremamente viziati, vogliamo il meglio ed oggi l'offerta è talmente varia che alla fine può disorientare. Diversa immagino era la situazione di acquisto negli anni 80. Tutto questo è chiaramente una mia personale idea.
__________________
KTM 1290 sadv R

Ultima modifica di "Paolone"; 08-04-2008 a 09:23
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:20   #23
3alista
Guest
 
predefinito

Per il consumo incide la sezione frontale (quindi le borse fanno consumare un pacco) e la velocita', io consumo moooolto meno nei giri in montagna che in autostrada a 130!!!

IMHO al solito
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:34   #24
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Paolo.... sei del comasco... dove i passi di montagna sono ad un passo da Olgiate (io vivo ad Appiano)... e quando vado, con la mia petroliera tra le curve del Maloja o di altri passi il divertimento è assicurato... molto più che con una r1200rsport... Hai usato scooter fino all'altro ieri (le moto prestate dagli amici non fanno testo, le moto vanno possedute).... sei salito su una moto turistica per eccellenza ma che tra le curve sà regalare soddisfazioni...

Smettila di lamentarti, sabato prossimo ti prendi la motona e te ne vai per 600 km su per le montagne e poi ci racconti...

In strada, con le sportive, non è più possibile divertirsi...
Qualche (troppo poche per quel che mi piacerebbe) vacanza/viaggio con moto possedute l'ho fatta. Poca ma un minimo di esperienza l'ho fatta.
Della moto in se e per se non mi sono mai lamentato (se non dei problemi iniziali e del servisio BMW).
Ho la fortuna IMHO di passar il mio tempo libero (poco a dir il vero ) in Svizzera dove passi Alpini e tornanti vari sono proprio di casa.
Chiaro che non mancherò di farli anche con il GS.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:54   #25
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73 Visualizza il messaggio
... mi fai sentire una merdaccia...
non sentrti così
quando metabolizzerai il sentimento da giramondo che travia i biemmewisti più affezionati gli 800 km fatti in un we ti sembreranno normali
ci arriverai, ma devi ancora comprendere la moto e quello che può fare quindi senza fretta.
il consumo si abbassa e si stabilizza dopo qualche migliaio di km
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati