Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2008, 10:02   #1
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Angry mi arriverà la multa?

Ieri sera, dopo una bella cenetta con mia moglie a Milano, percorrendo la via Ripamonti in direzione centro città, all’intersezione con la V.le Beatrice D’Este, ho varcato le telecamere poste all’’imbocco di Corso Porta Vigentina, sotto alle quali accorgendomi del divieto di accesso, escluso ai mezzi pubblici, (convinto che si trattasse di solo divieto ecopoass) mi sono subito arrestato. Con le 4 frecce inserite, affiancandomi all’accesso carraio (Banca Monte dei Paschi di Siena) da li distante alcuni metri, ho permesso il transito ai TAXI che sopraggiungevano, ed ho subito dopo effettuato la manovra per uscire dal divieto di transito riemettendomi nel V.le Beatrice D’Este.
Vista che questa manovra è avvenuta pochi metri oltre la telecamera c’è la possibilità che la targa della mia auto possa essere stata letta come auto transitante e quindi soggetta a multa per “CIRCOLAZIONE NELLA CORSIA RISERVATA AI MEZZI PUBBLICI” malgrado di fatto non abbia circolato?
Le telecamere fanno uno scatto solo oppure esiste una sequenza dalla quale si evince l'effetivo transito?
Nel caso potrò fare ricorso?
Purtroppo già di recente ho ricevuto una multa per lo stesso motivo, ma in quel caso ho veramente transitato, quindi pagherò sti 81 euro () perchè comunque ho proprio sbagliato. Ma questa volta mi girerebbero proprio.....
Che ne dite?

Pubblicità

__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 10:10   #2
Tommone
Moderatore di peso
 
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

anni fa successe a me la stessa cosa e reagii come hai fatto tu, ma la multa arrivò implacabile !
spero tu sia + fortunato
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
Tommone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 11:14   #3
Kika
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: Milano all'Isola
predefinito

Purtroppo non posso che confermare, c'è il rischio che la multa ti arrivi ugualmente. A me è successo in aprile, sono passato in auto dove è invece concesso alle moto (forza dell'abitudine...).
Mi dispiace.
__________________
Linea 5
Var pussee on andÃ*, che cent andemm!
Kika non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati