Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2010, 21:18   #76
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Sul cavalletto centrale 1 meccanici BMW mi ha detto ke può essere pericoloso in curva
ribadisco: perchè? io con il k avevo fatto 30.000 km. spesso in due, + varie pistate. il cavalletto tocca ( da un lato solo) se pieghi come un pazzo con passeggero e prendi un avvallamento. altrimenti gratti le pedane e non il centrale. non sono un mecca bmw, sono uno che ha avuto quella moto per due anni , ci andavo forte ( le pedane le grattavo anche per strada) e la pericolosità del cavalletto non la ho mai avvertita.

Pubblicità

__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:19   #77
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio

Ovviamente non tutti hanno la manualità per poter mettere le mani addosso ad una moto, ma i veri motociclisti sono quelli


Ciò non toglie che comunque non siano persone rispettabili.
ecco, io nn sono un motociclista visto che nn so mettere le mani ne su una moto ne fare altri lavori manuali....

ma dai Andrew nn ti sembra di esagerare?
scusa ma qs e' a dir poco ridicolo.
se il vero motociclista sei tu a sto punto sono fiero di nn esserlo!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:23   #78
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
un vero motociclista è quello che sà mettere le mani sulla moto,
gli altri come li definiresti? io le mani sulla moto non le metto per due motivi:
1- ho famiglia, il tempo che rubo a loro non lo voglio perdere tappato in un garage a smontare ecc.. ma lo impiego girare in moto.
2- di conseguenza non ho neanche gli attrezzi giusti per fare grandi cose.

però 600 km per raggiungere degli amici per fare un giro con loro li faccio e pure volentieri.................

le vacanze in moto non le faccio perché in 4 non ci si entra..........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:27   #79
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
Wink

Quote:
Originariamente inviata da pacstomatite Visualizza il messaggio
davvero? e perchè mai? io ci andavo anche in pista con il ks dotato di cavalletto centrale.....(segue)...
X me è chi vive la moto in pieno,fa tanti Km e ci va in giro il + possibile ( naturalmente ognuno a suo modo e con le proprie passioni ) chi fa viaggi,si trova sui passi o in altri luoghi,ai motoraduni con altri biker che neanche conosce,ma magari in quei momenti fraternizza e condivide pareri ed esperienze. Gente che in moto rispetta la vita degli altri e si aiuta x strada quando c'è bisogno Io credo siano questi I MOTOCICLISTI

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 09:00 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:30   #80
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacstomatite Visualizza il messaggio
ribadisco: perchè? io con il k ...(segue)...
ok meglio così ti credo,l'esperienza è sempre meglio della teoria grazie

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 08:59 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 21:36   #81
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
seriamente parlando, voglio dirti che leggendo tutte le risposte (compreso la mia) riconosco che alcune sono state pesantine,...(segue)...
Mi sembra 1 ottima idea a presto ciauz

Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 02-11-2010 a 08:59 Motivo: punto 3 del regolamento
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 22:39   #82
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
X me è chi vive la moto in pieno,fa tanti Km e ci va in giro il + possibile ( naturalmente ognuno a suo modo e con le proprie passioni ) chi fa viaggi,si trova sui passi o in altri luoghi,ai motoraduni con altri biker che neanche conosce,ma magari in quei momenti fraternizza e condivide pareri ed esperienze. Gente che in moto rispetta la vita degli altri e si aiuta x strada quando c'è bisogno Io credo siano questi I MOTOCICLISTI
Eccoci... ho letto tutta la discussione, e francamente la prima domanda che mi viene è questa: come sai che io invece sono un "trattorista", come mi hai definito tu, piuttosto che un motociclista?
Non che mi freghi minimamente di quello che pensi di me e dell'etichetta che mi dai, ci mancherebbe, ma era giusto per capire chi sei tu per tirare merda addosso a chi come me pensa che chiamare un servizio clienti per un cavalletto e un parafango sia indice se non altro di gran quantità di tempo libero.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 22:42   #83
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Non necessariamente, per come la intendo io, un vero motociclista è quello che sà mettere le mani sulla moto, che non si limita a comprare una moto per il brand o per il marchio (come fà il 70% di chi compra bmw) e che quindi quando si trova al bar parla di tecnica,

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Non necessariamente, per come la intendo io, un vero motociclista è quello che sà mettere le mani sulla moto
mi hai appena spezzato il cuore.............
30 anni......quasi 100.000km su diverse moto........finisco di lavorare....
dò un occhiata al forum per vedere se ci sono novità........e cosa scopro???????CHE NON SONO UN VERO MOTOCICLISTA

ci sono ferite nella vita che difficilmente si rimarginano...va bhe....ora che ci penso...gli specchietti gli ho montati io........chi viene a prendere un caffe al bar che gli spiego come ho fatto?????
__________________
Rt 180000

Ultima modifica di oinot; 01-11-2010 a 22:45
oinot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2010, 23:29   #84
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Vengo io che domani sera sarò a Grosseto.

Purtroppo arriverò alle 23, dormo all'Airone e riparto il mattino dopo per Viterbo, poco tempo libero.

Poi ho il KS che mi frega degli specchietti del KR?
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 05:21   #85
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

ahahahah...te l avrei offerto comunque....ma alle 23 saro' spalmato a letto a dormire...considerando che la mia giornata inizia ora e finirà verso le dieci di stasera!!!!!

al prossimo turno....non scappi!!!!

lamp!
__________________
Rt 180000

Ultima modifica di oinot; 02-11-2010 a 05:25
oinot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 17:50   #86
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

X Enrico SL900.Tu hai detto cose assurde e offensive,io ti ho risposto come meritavi....vai a riguardare BENE ciò ke hai scritto.....
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 23:27   #87
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Ho riletto.

E continuo a pensare che a dispetto dei trecentomila chilometri che dici di aver fatto in moto tuttora non mi pari granché ferrato: se avessi esperienza di guida sufficiente (quella non si misura solo in chilometri) magari non prenderesti per oro colato la prima minchiata che ti dice un meccanico sulla presunta pericolosità di un cavalletto centrale. Magari piuttosto lo avresti fatto montare all'acquisto della moto dopo aver notato al volo che il laterale è fatto a pene di segugio. E alla fine non avresti fatto un caso nazionale della suddetta conformazione del cavalletto...

Stesso discorso per il parafango posteriore. Io vendo elettrodomestici, e l'altro giorno un cliente è tornato da me una settimana dopo aver ritirato un frigo enorme per lamentarsi che la porta una volta aperta si richiude da sola e non gli lascia il tempo (due ore?) di mettere dentro la spesa in santa pace.
Ecco... io di lamentele del genere ne sento ogni giorno, a volte anche più fantasiose. E come nel caso delle tue borse sporche sono contento che chi si lamenta di cose così non abbia problemi peggiori, ma non riesco a evitare di scuotere la testa sconsolato.

Se ti sei offeso mi dispiace, ma ciò non toglie che telefonare indignato al servizio clienti per gli schizzi sulle valigie di una moto che non ha parafango posteriore per precise scelte estetiche che tra l'altro in nessun modo ne limitano la reale fruibilità è cosa quanto meno singolare... e potrei dirla in un altro modo, ma passerei dalla parte del torto...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)

Ultima modifica di EnricoSL900; 02-11-2010 a 23:44
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-2010, 23:44   #88
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Confezionata ora la risposta circostanziata, mi permetto di farti presente che nel risponderti la prima volta ho accuratamente evitato i toni arroganti ed esplicitamente offensivi che invece mi hai riservato non appena hai letto e non gradito il mio messaggio.

Credo sia piuttosto compito tuo rileggere accuratamente quello che hai scritto. Anche un moderatore (il doic) ti ha consigliato di moderare i toni: non credo sia un caso.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 08:39   #89
Bizius
Mukkista doc
 
L'avatar di Bizius
 
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: Varese - Lago Maggiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Confezionata ora la risposta circostanziata, mi permetto di farti presente che nel risponderti la prima volta ho accuratamente evitato i toni arroganti ed esplicitamente offensivi che invece mi hai riservato non appena hai letto e non gradito il mio messaggio.

Credo sia piuttosto compito tuo rileggere accuratamente quello che hai scritto. Anche un moderatore (il doic) ti ha consigliato di moderare i toni: non credo sia un caso.
__________________
Yamaha Tracer 900
Bizius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 15:09   #90
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

[QUOTE=EnricoSL900;5276065]Ho riletto.

E continuo a pensare che a dispetto dei trecentomila chilometri che dici di aver fatto in moto tuttora non mi pari granché ferrato: se avessi esperienza di guida sufficiente (quella non si misura solo in chilometri) magari non prenderesti per oro colato la prima minchiata che ti dice un meccanicoQUOTE]
EnricoSL900:bootysha :
Nn so xkè ancora ti rispondo,certamente e x nn far passare ciò ke dici. Nn è a te ke devo dimostrare la strada ke ho fatto con le moto,ma sappi ke probabilmente i viaggi ke ho fatto io tu neanke puoi sognarli e ho dormito spesso x terra vicino alla moto da sporcarmi abbastanza,ma questo nn avvalla il fatto ke 1 moto da 18000€ abbia dei difetti di progetto. Devo ammettere di nn essere 1 meccanico ma ho 1 buon orecchio e riesco a capire le problematike della moto e ho l'umiltà di affidarmi a dei bravi meccanici BMW ke sicuramente ne sanno + di me essendo io neofita del mondo BMW Strano tu nn abbia commentato la rottura del mio cardano....ma questo forse nn ti conveniva xkè nn ti xmetteva di vomitarmi addosso tutto quello di cui ben sai ma ke nn vuoi ammettere.....Termino dicendoti ke solitamente tra motociclisti ci si aiuta o si dice la propria con rispetto e da questo penso proprio ke tu nn lo sia o sia in malafede.....cmq nn siamo parenti nn siamo amici xciò ognuno x la propria strada saluti
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 15:21   #91
doic
Guest
 
predefinito

ziokan Gokuk sei una pialla..........nessuno ti ha offeso e ognuno ha detto quello che pensava,se non ti piacciono le risposte pazienza .........

p.s........ vediamo di scrivere come ci hanno insegnato a scuola, passi qualche accorciatura ma qua non siamo tra ragazzini che comunicano con gli sms
  Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 15:23   #92
Bizius
Mukkista doc
 
L'avatar di Bizius
 
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: Varese - Lago Maggiore
predefinito

ti saremmo tutti eternamente grati se scrivessi in italiano e non storpiando la scrittura delle ch, dei non e dei perchè.

ti elenco tre semplici regole...prendi appunti:

k=ch

x=per

nn=non


non prendertela, ma è veramente fastidioso leggere un post scritto in italiese.

Saluti.
__________________
Yamaha Tracer 900
Bizius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 15:25   #93
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

ke palle xo' sta diskussione!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 15:38   #94
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

D'accordissimo...eravamo partiti con i problemi del k.......(in maniera simpatica)e siamo arrivati ai problemi caratteriali dei possessori di k........(in maniera volgare)tanto per non cadere ancora di piu' nello squallore sarebbe meglio chiuderla .......
__________________
Rt 180000
oinot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 16:50   #95
Basi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Milano
predefinito

.. ....
__________________
K1300R
Basi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 17:50   #96
squisio
Mukkista doc
 
L'avatar di squisio
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
D'accordissimo...eravamo partiti con i problemi del k.......(in maniera simpatica)e siamo arrivati ai problemi caratteriali dei possessori di k........(in maniera volgare)tanto per non cadere ancora di piu' nello squallore sarebbe meglio chiuderla .......
e perche' chiuderla??? basta solo cambiare il titolo in:

problemi personali di alcuni POSSESSORI del K 1300 R




__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 18:20   #97
maxstirner
Mukkista
 
L'avatar di maxstirner
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
sarebbe meglio chiuderla .......
credo sia la cosa migliore da fare, si rischia di tirarla all'infinito...
__________________
K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
maxstirner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 18:23   #98
maxstirner
Mukkista
 
L'avatar di maxstirner
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bizius Visualizza il messaggio
k=ch

x=per

nn=non

...è veramente fastidioso leggere un post scritto in italiese.
non posso che quotare...
__________________
K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
maxstirner non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2010, 23:58   #99
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Nn è a te ke devo dimostrare la strada ke ho fatto con le moto,ma sappi ke probabilmente i viaggi ke ho fatto io tu neanke puoi sognarli e ho dormito spesso x terra vicino alla moto da sporcarmi abbastanza,
E allora perché ogni tre per due ci ripeti quanto sei stato bravo???

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
ma questo nn avvalla il fatto ke 1 moto da 18000€ abbia dei difetti di progetto.
Beh... se definisci difetto di progetto una ruota che schizza un po'di fango sulle valigie quando piove forse non hai mai visto moto con reali difetti progettuali, e sono contento per te.

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Devo ammettere di nn essere 1 meccanico ma ho 1 buon orecchio e riesco a capire le problematike della moto e ho l'umiltà di affidarmi a dei bravi meccanici BMW ke sicuramente ne sanno + di me essendo io neofita del mondo BMW
Secondo me un "buon meccanico" dovrebbe avere l'umiltà di non giudicare quello che non conosce. Come ti ha detto pac, il centrale del Kappa non tocca MAI: un mio amico ci ha girato al Nurburgring con la fidanzata dietro, e quando si sono fermati (c'ero anche io, non parlo per sentito dire) LEI aveva toccato terra con lo stivale, ma il cavalletto non aveva dato il minimo problema. Hai idea di quanto si deve esser piegati per far toccare lo stivale della passeggera?

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Strano tu nn abbia commentato la rottura del mio cardano....ma questo forse nn ti conveniva xkè nn ti xmetteva di vomitarmi addosso tutto quello di cui ben sai ma ke nn vuoi ammettere.....
Forse ti senti un attimino perseguitato, non so. Non avevo commentato il cardano rotto proprio perché lo ritengo, questo sì, un problema reale che non si doveva verificare. E per questo hai la mia solidarietà. E' sul resto che mi sembra tu abbia decisamente sbroccato...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 14:59   #100
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

[QUOTE=EnricoSL900;5279477]E allora perché ogni tre per due ci ripeti quanto sei stato bravo???

Xkè sono molto bravo !!! Nn parlo al plurale,parlo con te visto ke la questione è tra di noi.....(ma vedo ke ti fai soccorrere dai tuoi amici)X quel ke mi riguarda penso ke in 1 moto del costo e del blasone di BMW devi girare la kiave e tutto debba andare al meglio,tu stesso hai asserito ke sia il cavalletto sia il problema di quello ke tira su dalla ruota posteriore(anke se lo citi riducendolo + ke puoi)esiste e hai anke detto ke all'acquisto hai subito dovuto ordinare il cavalletto visto lo skifo ke c'era.....beh se x te è normale io invece credo nn lo sia,anke se kiaramente so bene anch'io ke esistono difetti molto peggiori....X il resto dormo benissimo la notte,tranquillo nn sono certo le tue frasi a turbarmi e sai benissimo ke nn c'è bisogno di usare parolacce x offendere 1 persona ma basta mettere bene in fila certe parole x farla passare x ciò ke nn è o x dare 1 senso diverso a ciò ke è stato detto (ke è esattamente ciò ke tu hai fatto anke se ti guardi bene dal prendertene il carico) Detto questo (mi scuserai Enrico) ringrazio il maestro purista della sintassi x l'insegnamento della lingua madre ma se nn piace leggere certe cose,c'è sempre la scelta di nn leggerle Sono iscritto in altri siti di motociclisti e mai ho letto e sentito certe cose o atteggiamenti (parlo solo naturalmente di certi personaggi e nn di tutti) Questo sito sembra + 1 setta o 1 casta ke un posto dove si parlano dei motociclisti e pare ke ki possieda 1 BMW sia l'unto del signore e sia superiore x volontà divina a tutti gli altri motociclisti.... Complimenti e auguri:rol leyes:
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati