Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2010, 15:38   #101
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

per me se vi conoscete o finisce a coltellate o fate l'amore fino a soffocarvi.....

xe' nn provate????

Pubblicità

__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 17:19   #102
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

qualcuno mi traduce quello che ha scritto? illeggibile tra abbreviazioni e k messi alla cdc
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 17:29   #103
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

lo faccio io,
son contento se ti puo' interessare....

x sdrammatizzare ho scitto, riferendomi ad enrico e gokuk che se provassero ad incontrarsi o se menano o fanno l'amore se cosi fosse magari talmente e' la passione che rischierebbero di soffocarsi!!!
e' una battuta con la speranza che entrambi capiscano di nn l"itigare" x ste cose
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 17:44   #104
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
per me se vi conoscete o finisce a coltellate o fate l'amore fino a soffocarvi.....

xe' nn provate????
6 troppo 1 grande e forza inter anke se l'altra sera abbiamo perso male
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 18:00   #105
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

nn scrivere qs cosa.
se mi apprezzi infastidisci qcuno.
chiaramente scherzo prima che qcuno se la prenda.
spero solo che ti chiarirai con enrico,
lamps!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 18:31   #106
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

chiedevo una traduzione di quello che aveva scritto gokuk
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2010, 21:19   #107
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Ecco, gia' che la fate per Pac, fatene una copia anche per me.... (mi e' venuto il mal di mare a leggere quei post... l'ultimo che ho letto e che scriveva cosi' era un amico tredicenne di mio nipote, che tra un anime e un manga mandava sms agli amici...)
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2010, 10:19   #108
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Per me si pouò chiudere, possono continuare via MP

Le risposte di Gokuk non riesco nemmeno a leggerle, mi vanno assieme gli occhi.

Non esiste Google translate per l'itagliese?
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2010, 21:37   #109
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

.
spero solo che ti chiarirai con enrico,
lamps!!![/QUOTE]
X Maceio mukkista doc
Io nn ho problemi figurati,nn sono entrato qui x bisticciare,ma solo x parlare di moto con altri motociclisti,certo nn mi va di essere offeso o sminuito da qualkuno.....Domani sono a Milano all' EICMA con la mia Zavorrina,se ci 6 ci puoi riconoscere avremo entrambi il cappellino della BMW e saremo li x le 13 ca. lamps !!!

Ultima modifica di GokuK; 05-11-2010 a 22:06
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2010, 22:04   #110
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Swissrider Visualizza il messaggio
... l'ultimo che ho letto e che scriveva cosi' era un amico tredicenne di mio nipote, che tra un anime e un manga mandava sms agli amici...)
Ciao sono 1 bimbino di 47 anni ke abbrevia e storpia in itagliese,pensa ke sono anke 1 professore e oddioooooo nn so scrivere....mi si spezza il cuore oggi l'ho scoperto.......anni e anni di studi gettati al vento....Sai è veramente curioso ke in 1 sito di motociclisti si vadano a vedere queste cose....pensa ke questa sera prima di scrivere ho indossato giacca e cravatta nn si sa mai nn fossi abbastanza elegante x poter comunicare in modo consone al blasone bmwista ma malgrado il mio linguaggio sia forbito sono inadeguato...e in effetti mi rendo conto dell'enorme difficoltà nell'interpretazione dei vari e reiterati ( ke,xkè,anke,nn,x,neanke, ecc) Anke lo scienziato russo ke ha decriptato le tavole degli antiki Sumeri nn è riuscito a leggermi mammamia è terribile comprendo
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2010, 22:46   #111
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

X Maceio mukkista doc
Io nn ho problemi figurati,nn sono entrato qui x bisticciare,ma solo x parlare di moto con altri motociclisti,certo nn mi va di essere offeso o sminuito da qualkuno.....Domani sono a Milano all' EICMA con la mia Zavorrina,se ci 6 ci puoi riconoscere avremo entrambi il cappellino della BMW e saremo li x le 13 ca. lamps !!![/QUOTE]

ok Gokuk,purtroppo domani niente Milano...
devo scegliere il bagno.....
ma spero presto ci sara' occasione.
divertiti e fai il bravo.
qua son tt bravi ragazzi, un po' inquadrati ma bravi!!!

lamps
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 00:43   #112
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
X quel ke mi riguarda penso ke in 1 moto del costo e del blasone di BMW devi girare la kiave e tutto debba andare al meglio,tu stesso hai asserito ke sia il cavalletto sia il problema di quello ke tira su dalla ruota posteriore(anke se lo citi riducendolo + ke puoi)esiste e hai anke detto ke all'acquisto hai subito dovuto ordinare il cavalletto visto lo skifo ke c'era.....beh se x te è normale io invece credo nn lo sia
Una volta il cavalletto centrale era la norma su ogni moto, mentre nel tempo è andato a sparire; oggi quasi nessuna moto lo monta di serie e per questo non farei un caso nazionale del fatto che non ci sia sulla nostra: se leggi su questo stesso forum noterai che molti non lo monterebbero nemmeno se fosse BMW a pagarli. Io non condivido, ma per qualcuno il lato estetico prevale su quello pratico. Il laterale è fatto male: io dico pazienza, mi pago il centrale e mi godo la mia moto mettendola sempre al sicuro da cadute da ferma quando la parcheggio. Se fosse stato di serie magari per far contento me avrebbero scontentato parecchi, chi lo sa...


Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Questo sito sembra + 1 setta o 1 casta ke un posto dove si parlano dei motociclisti e pare ke ki possieda 1 BMW sia l'unto del signore e sia superiore x volontà divina a tutti gli altri motociclisti....
Beh... parli con uno che ha una BMW quasi per caso. Delle caste create dagli uffici marketing ne ho piene le balle, te lo garantisco. E non pensare che qualcuno ti voglia sminuire se ti dice che non è il caso di ripetere di continuo quanti chilometri e quanti viaggi hai fatto in moto. Su questo forum (e non solo qui) c'è gente che ha girato più di mezzo mondo senza fare i proclami che fai tu, ecco dove sta il punto...

Senza offesa.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)

Ultima modifica di EnricoSL900; 06-11-2010 a 00:46
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 09:03   #113
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio


Senza offesa.
Ok ricominciamo da zero..... penso tu sia d'accordo ke stiamo parlando di 1 top di gamma giusto ? Penso ke tu abbia parcheggiato correttamente la tua moto,quindi se ti è caduta significa ke il cavalletto originale è stato progettato male,anke io ho riskiato + di 1 volta ke succedesse e ogni volta sull'asfalto caldo e nn solo quando la lascio uso 1 sasso piatto ke mi porto sempre dietro (ma questo su 1 moto del genere mi fa girare parekkio le palle) L'estetica ha la sua importanza e io mi sono subito innamorato della bellezza del k ma nn la devo esporre,la devo vivere.....se ogni volta ke becco mezz'ora di pioggia + o - forte si trasforma in 1 moto da cross dopo 1 pistata nel fango,anke l'estetica si annulla.Il BMW GS ha 1 mezzo parafanghino assemblato con 2 perni ke tra l'altro sta pure bene ed è 1 soluzione percorribile....Nn vedo xkè 1 debba acquistare 1 moto nuova e debba sostituire a sue spese parti nn estetiche ma bensì di normalissimo uso. BMW avrebbe potuto fare lo sforzo di pensare 1 cavalletto + robusto se nn il centrale,aggiungere il mezzo parafanghino del GS.....Poi posso sbagliare a pensare questo ma lasciamelo pensare.....Come già detto ci sono difetti e problemi peggiori però se compro BMW......X la rottura del cardano poi sono davvero incazz xkè in marcia poteva costare la vita a me e alla mia zavorrina Spero ci siamo capiti ciao
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 09:14   #114
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
ma spero presto ci sara' occasione.
divertiti e fai il bravo.
qua son tt bravi ragazzi, un po' inquadrati ma bravi!!!

lamps
D'accordo a presto allora Speriamo di vincere stasera ma i ragazzi senza Mou li vedo poco bene....lamps
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 09:54   #115
RastaHack
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: Pesaro
predefinito

Premessa : farò incazzare qualcuno.

Tra me e mio padre abbiamo 2 BMW 1 - K1200LT 2 - K1200R ed entrambe sono due moto che a chiamarle mediocri in termini di affidabilità è un privilegio.

Del resto bisogna ammettere che lo stile e il comfort di guida è eccellente (a parer mio).

Del resto bisogna ammettere che le moto di maggior prestigio sono anche le moto meno affidabili : BMW,DUCATI,HD in ordine di inaffidabilità secondo la motorizzazione americana.

Direi quindi che il cliente medio delle suddette marche stranamente non è l'utente che sfrutta tali mezzi per fare cio di cui si vantano, ma è il medio "fighetto" che va al bar per farsi vedere.

Bisogna altresì ammettere che guidare una JAP ultraperfetta ed ultracopiata (sia nelle soluzioni tecniche che nella linea), a me da lo stimolo di una passeggiata in campagna.

Sinceramente ancora ricordo la 750SS che non si schiodava e mi ha lasciato a piedi 3 volte ma ragazzi quando entravi in curva o staccavi con la ruota posteriore a 30 cm da terra era una goduria....

Fate voi le vostre considerazioni ma a parer mio la moto non è solo un mezzo di trasporto che non si deve rompere mai ma è anche un oggetto con un'anima che deve saperti dare delle gratificazioni ed emozioni e perchè no anche un po' di ammirazione degli altri utenti ....
__________________
<DUCATI 750SS>-<SUZUKI TL1000S>-<SUZUKI GSXR750>-<BMW K1200R>-<DUCATI MTS 1200>-<DUCATI MTS ENDURO>
RastaHack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2010, 11:53   #116
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GokuK Visualizza il messaggio
Ciao sono 1 bimbino di 47 anni,pensa ke sono anke 1 professore
scusi prof, ma mi inquieta il pensare al pannolino che deve usare...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2010, 10:08   #117
GokuK
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2010
ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Swissrider Visualizza il messaggio
scusi prof, ma mi inquieta il pensare al pannolino che deve usare...
Come nn ricordi....???é uguale a quello ke usi te,me lo hai consigliato xkè con te funzionava benebello grande e contenitivo,grazie
GokuK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati