Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2009, 00:01   #1
sangio
Mukkista doc
 
L'avatar di sangio
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Arrow Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??

Ciao a tutti,

Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??
Mi e' arrivato il casco nuovo e devo installare il BasicKit per il passeggero ma ho un dubbio : bisogna in qualche modo forare l' imbottitura in prossimita' delle cuffie del N-COM?

altra domandina : l'N43 air ha la visierina interna anti-fog in dotazione? nella scatola non c'era ma nel manuale spiegano come montarla (e non dicono che e' un accessoria)

lamps

Pubblicità

__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
sangio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 08:01   #2
Gadget
Mukkista doc
 
L'avatar di Gadget
 
Registrato dal: 14 Jul 2005
ubicazione: Lecco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangio Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??
Mi e' arrivato il casco nuovo e devo installare il BasicKit per il passeggero ma ho un dubbio : bisogna in qualche modo forare l' imbottitura in prossimita' delle cuffie del N-COM?

altra domandina : l'N43 air ha la visierina interna anti-fog in dotazione? nella scatola non c'era ma nel manuale spiegano come montarla (e non dicono che e' un accessoria)

lamps
Ciao..io ti consiglerei di provare prima senza forare l'imbottitura che peraltro è "preforata"....per il visierino dovrebbe essere motato di serie..ma la visiera hai i "buchi" per la predisposizione?..e di che colore è???

Ciao.
Gadget non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2009, 17:32   #3
sangio
Mukkista doc
 
L'avatar di sangio
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
predefinito

Ciao Gadget

la visiera e' trasparente e ha anche i fermi per quella interna (come N103) ma non c'e' la visierina anti-fog (ne installata ovviamente ne nella confezione) - suggerisci di chiamare il consessionario?

Minchi@ ultimamente con Nolan non me ne va una dritta (appena ritirato ho dovuta mandare il BT2 in riparazione)

speriamo Nolan recuperi la qualita' per cui e' nota.

suggerimenti are welcome!
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
sangio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati